Diamoci da fare a recensire ho provato un po' di ombetti LL in questi giorni
Sempre soddisfattissima
a parte un paio di cosine (sorprese più che altro) ma non troppo gravi
Sandy Shore: THAT'S AMORE
:yuhu: non so nemmeno come descrivervelo, è semplicemente spettacolare
a seconda della luce è azzurro... o verde (che non mi aspettavo) a seconda, e ha dei bellissimi riflessi oro, quanto ho desiderato un ombretto così e ora è miooooo :mirmo:
Pixie Sparkle: ecco questo è stato una sorpresa... ma un po' deludente però :mirmo: il colore è bellissimo per carità, ma me lo aspettavo più blu, invece è una specie di verde-acqua, più verde a dir la verità... La ricerca continua
Blue Lagoon: anche questo bellissimo, è un azzurro scuro ma non troppo acceso, come spesso capita con le vie di mezzo tra azzurro e blu!
Witchypoo: semplicissimo nero matte ma a differenza del 90% dei matte minerali scrive benissimo e ne basta veramente un micron. Promossissimo.
Parma Violet: ecco su questo ho qualche riserva. Il colore è bello, un lilla matte ma satinato, non opaco tipo gessetto, però non si stende benissimo, fa un po' di chiazze
farò altre prove, per ora promosso col 6 solo per il colore.
Vanilla: nuova collezione
bellissimo beige che a prima vista mi era parso rosato (di sera... genio del menga) invece messo su alla luce del giorno su di me scrive albicocca
molto chiaro eh, quindi anche su di me di sottotono rosata sta bene. La descrizione sul sito però è fuorviante, a lato lo danno come beige rosato, ma sopra l'immagine dell'ombretto c'è scritto grande come una casa pesca chiaro
almeno su di me, vale la scritta grande
Spero di esservi stata utile, ho lavorato pensando a voi