Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Brioche ha scritto:... bagnato, riesco ad usarlo bene e velocemente
Giusto! Io lo uso comunque su una base in crema, quindi è come se lo usassi wet, non proprio da asciutto insomma, altrimenti scriverebbe meno!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

ok grazie Mylla proverò ancora, fino ad ora ho usato solo la matita kajal della lavera sfumando un pò sugli occhi e non sono molto pratica coi pennelli......però è vero ci metto molto più tempo a truccarmi rispetto a quando usavo il trucco tradizionale. Spero sia questione di abitudine :roll:
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

bice ha scritto:.....però è vero ci metto molto più tempo a truccarmi rispetto a quando usavo il trucco tradizionale. Spero sia questione di abitudine :roll:
Sì Bice, è questione d'abitudine! Solo con l'ombretto nero sto più attenta, ma alla fine per fare un trucco sofisticato col mineral impiego più o meno lo stesso tempo che impiegavo prima! :) Certo all'inizio mi sentivo impacciata tra polveri e pennelli che non avevo ancora mai usato :oo: però con tanta pratica, i consigli del forum e i tutorial di Clio e Giuliana di makeupdelight...ho imparato!! :mirmo: :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

:)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Messaggio da pep »

care loline, vi aggiorno.
Allora: invio l'ordine dei samplea a lily lolo, e mi arrivano in breve tempo. Però per questa stagione mi interessano soprattutto correttori e terre, ma scarto entrambi (i correttori fanno troppo strato, le terre sono iridescenti).
Provo ad ordinare i samples di ethernicity.
Aspetto.
Aspetto.
Aspetto.
Mò non aspetto più, e scrivo una mail.
Hanno finito i samples che avevo richiesto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Da ethernicity sono stati correttissimi e gentilissimi.
Ma accidenti, tutte le mineral-addicted dovevano proprio prendere i miei stessi samples?

rifarò l'ordine e poi vi aggiornerò
:100:


to be continued


PS: com'è il kabuki ethernicity?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

@pep ci sono un topic per earthnicity, e uno per il mmu in generale ;)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

A breve andrò a Londra per qualche gg avete notizie di rivenditori lily lolo in centro? sul sito ho guardato ma non riesco a capire se sono negozi o centri estetici in cui utilizzano questi minerali. Magari qualcuna di voi può darmi qualche dritta! :)
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Messaggio da saphira81 »

loline ho bisogno di aiuto che sono nel quasi-panico! sto pensando di fare anche io un ordine da lily lolo prossimamente e quindi mi sono registrata sul sito. Quando ho compilato il form con tutti i dati (nome, mail, billing address e delivery address, per capirci) mi è sorto un dubbio esistenziale: cosa devo scrivere dove dice "House no./House name"? il civico? ma quello non va in "street"? il numero della palazzina forse??e poi dove dice "county/region" che metto? io sono di Roma, scrivo Lazio? mi sembra assurdo...voi che l'avete già fatto, mi spiegate, please???? :oops:
altra cosa: io fino ad ora ho provato solo il fondo truccominerale (sono light warm, almeno credo!), mi piace, ma purtroppo non ho una bella pelle, è molto arrrossata in alcuni punti e come coprenza non mi soddisfa pienamente (e quindi non riesco a staccarmi dal fondo siliconico...). Ho letto qui e dai vostri commenti mi è sembrato di capire che lily lolo sia un pò più coprente, giusto? secondo voi se prendessi il colore warm peach potrebbe andare bene?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

premesso che a me i fondi LL non piacciono :firu: ........ HOUSE NUMBER è il numero civico.
in molti form va scritto separato dalla via, nulla di strano.

in county/region io metterei la provincia, scritta in sigla normalmente.
non è che loro analizzino cos'hai scritto, lo stampano e lo incollano sulla busta ;) basta che ci siano tutti i dati! :)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Se vuoi un fondo coprente mi orienterei sul marchio tedesco dicuinososefareilnomequi, linea opaque. ;)
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Messaggio da saphira81 »

Jin, ho letto, ho letto, che tu sei orientata verso un'altra marca (la famosa marca tedesca di cui parlava Brioche mi pare...)! in realtà avevo pensato anche a prendere quelli di fondi, però mi scoraggia il sito tutto in tedesco, non riesco neanche a capire le tonalità! :mah:

@Brioche: grazie del chiarimento! in effetti era un dubbio idiota, però visto che ho esperienza nulla di acquisti all'estero ho preferito chiedere! :D:
paola*
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/06/2010, 15:10
Località: LECCE

Messaggio da paola* »

bice ha scritto:ok grazie Mylla proverò ancora, fino ad ora ho usato solo la matita kajal della lavera sfumando un pò sugli occhi e non sono molto pratica coi pennelli......però è vero ci metto molto più tempo a truccarmi rispetto a quando usavo il trucco tradizionale. Spero sia questione di abitudine :roll:
io ho preso su Mondevert una matita kajal occhi nera di lily lolo...ma [no linguaggio sms] dev'essere sfumata, va applicata così com'è...e dai commenti sembra avere una scrivenza incredibile!
"IL CIELO STELLATO SOPRA DI ME, LA LEGGE MORALE DENTRO DI ME" (I. KANT)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

saphira81 ha scritto:@Brioche: grazie del chiarimento! in effetti era un dubbio idiota, però visto che ho esperienza nulla di acquisti all'estero ho preferito chiedere! :D:
:risat: :risat: veramente il chiarimento era mio :risat:
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

paola* ha scritto:
bice ha scritto:ok grazie Mylla proverò ancora....Spero sia questione di abitudine :roll:
io ho preso su Mondevert una matita kajal occhi nera di lily lolo....sembra avere una scrivenza incredibile!
certo le matite sono più semplici da usare, però ormai ho preso il withypoo proprio perchè volevo cambiare e ora devo abituarmi ad usarlo, e prima o poi smetterò di pasticciare spero :roll:
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Messaggio da saphira81 »

Jinlian ha scritto:
saphira81 ha scritto:@Brioche: grazie del chiarimento! in effetti era un dubbio idiota, però visto che ho esperienza nulla di acquisti all'estero ho preferito chiedere! :D:
:risat: :risat: veramente il chiarimento era mio :risat:
oddio hai ragione, sono veramente pessima, mi sono confusa con i post (si vede che sono alla frutta??????) :risat: :risat: :risat:
SCUSA Jin!! :oops:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

NOVITA' da Lily Lolo su MondeVert!!! La Summer essentials collection, anche sul loro sito.....nooooooo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Mi piacciono troppissimo i nuovi ombretti...cercavo proprio degli ombretti così per fare dei trucchi naturali! Sarò costretto a fare al più presto il mio primo ordine da lilylolo...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Immagine ma no uff, non si fa così! voglio moonlight e vanilla shimmer!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:mirmo: ovviamente vanilla e moonlight sono in avvicinamento... :firu: :firu:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Jinlian ha scritto::mirmo: ovviamente vanilla e moonlight sono in avvicinamento... :firu: :firu:
Jin, te possino!! :D: :D: :D: Ovviamente aspetto la recensione di moonlight soprattutto: spero che sia un marrone non troppo rossiccio!! ...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)