Giusto! Io lo uso comunque su una base in crema, quindi è come se lo usassi wet, non proprio da asciutto insomma, altrimenti scriverebbe meno!Brioche ha scritto:... bagnato, riesco ad usarlo bene e velocemente
Lily Lolo - informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
ok grazie Mylla proverò ancora, fino ad ora ho usato solo la matita kajal della lavera sfumando un pò sugli occhi e non sono molto pratica coi pennelli......però è vero ci metto molto più tempo a truccarmi rispetto a quando usavo il trucco tradizionale. Spero sia questione di abitudine
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente avanzato
Sì Bice, è questione d'abitudine! Solo con l'ombretto nero sto più attenta, ma alla fine per fare un trucco sofisticato col mineral impiego più o meno lo stesso tempo che impiegavo prima! Certo all'inizio mi sentivo impacciata tra polveri e pennelli che non avevo ancora mai usato però con tanta pratica, i consigli del forum e i tutorial di Clio e Giuliana di makeupdelight...ho imparato!! :mirmo:bice ha scritto:.....però è vero ci metto molto più tempo a truccarmi rispetto a quando usavo il trucco tradizionale. Spero sia questione di abitudine
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente
care loline, vi aggiorno.
Allora: invio l'ordine dei samplea a lily lolo, e mi arrivano in breve tempo. Però per questa stagione mi interessano soprattutto correttori e terre, ma scarto entrambi (i correttori fanno troppo strato, le terre sono iridescenti).
Provo ad ordinare i samples di ethernicity.
Aspetto.
Aspetto.
Aspetto.
Mò non aspetto più, e scrivo una mail.
Hanno finito i samples che avevo richiesto
Da ethernicity sono stati correttissimi e gentilissimi.
Ma accidenti, tutte le mineral-addicted dovevano proprio prendere i miei stessi samples?
rifarò l'ordine e poi vi aggiornerò
to be continued
PS: com'è il kabuki ethernicity?
Allora: invio l'ordine dei samplea a lily lolo, e mi arrivano in breve tempo. Però per questa stagione mi interessano soprattutto correttori e terre, ma scarto entrambi (i correttori fanno troppo strato, le terre sono iridescenti).
Provo ad ordinare i samples di ethernicity.
Aspetto.
Aspetto.
Aspetto.
Mò non aspetto più, e scrivo una mail.
Hanno finito i samples che avevo richiesto
Da ethernicity sono stati correttissimi e gentilissimi.
Ma accidenti, tutte le mineral-addicted dovevano proprio prendere i miei stessi samples?
rifarò l'ordine e poi vi aggiornerò
to be continued
PS: com'è il kabuki ethernicity?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
loline ho bisogno di aiuto che sono nel quasi-panico! sto pensando di fare anche io un ordine da lily lolo prossimamente e quindi mi sono registrata sul sito. Quando ho compilato il form con tutti i dati (nome, mail, billing address e delivery address, per capirci) mi è sorto un dubbio esistenziale: cosa devo scrivere dove dice "House no./House name"? il civico? ma quello non va in "street"? il numero della palazzina forse??e poi dove dice "county/region" che metto? io sono di Roma, scrivo Lazio? mi sembra assurdo...voi che l'avete già fatto, mi spiegate, please????
altra cosa: io fino ad ora ho provato solo il fondo truccominerale (sono light warm, almeno credo!), mi piace, ma purtroppo non ho una bella pelle, è molto arrrossata in alcuni punti e come coprenza non mi soddisfa pienamente (e quindi non riesco a staccarmi dal fondo siliconico...). Ho letto qui e dai vostri commenti mi è sembrato di capire che lily lolo sia un pò più coprente, giusto? secondo voi se prendessi il colore warm peach potrebbe andare bene?
altra cosa: io fino ad ora ho provato solo il fondo truccominerale (sono light warm, almeno credo!), mi piace, ma purtroppo non ho una bella pelle, è molto arrrossata in alcuni punti e come coprenza non mi soddisfa pienamente (e quindi non riesco a staccarmi dal fondo siliconico...). Ho letto qui e dai vostri commenti mi è sembrato di capire che lily lolo sia un pò più coprente, giusto? secondo voi se prendessi il colore warm peach potrebbe andare bene?
-
- utente avanzato
premesso che a me i fondi LL non piacciono :firu: ........ HOUSE NUMBER è il numero civico.
in molti form va scritto separato dalla via, nulla di strano.
in county/region io metterei la provincia, scritta in sigla normalmente.
non è che loro analizzino cos'hai scritto, lo stampano e lo incollano sulla busta basta che ci siano tutti i dati!
in molti form va scritto separato dalla via, nulla di strano.
in county/region io metterei la provincia, scritta in sigla normalmente.
non è che loro analizzino cos'hai scritto, lo stampano e lo incollano sulla busta basta che ci siano tutti i dati!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Jin, ho letto, ho letto, che tu sei orientata verso un'altra marca (la famosa marca tedesca di cui parlava Brioche mi pare...)! in realtà avevo pensato anche a prendere quelli di fondi, però mi scoraggia il sito tutto in tedesco, non riesco neanche a capire le tonalità!
@Brioche: grazie del chiarimento! in effetti era un dubbio idiota, però visto che ho esperienza nulla di acquisti all'estero ho preferito chiedere!
@Brioche: grazie del chiarimento! in effetti era un dubbio idiota, però visto che ho esperienza nulla di acquisti all'estero ho preferito chiedere!
-
- novellino
io ho preso su Mondevert una matita kajal occhi nera di lily lolo...ma [no linguaggio sms] dev'essere sfumata, va applicata così com'è...e dai commenti sembra avere una scrivenza incredibile!bice ha scritto:ok grazie Mylla proverò ancora, fino ad ora ho usato solo la matita kajal della lavera sfumando un pò sugli occhi e non sono molto pratica coi pennelli......però è vero ci metto molto più tempo a truccarmi rispetto a quando usavo il trucco tradizionale. Spero sia questione di abitudine
"IL CIELO STELLATO SOPRA DI ME, LA LEGGE MORALE DENTRO DI ME" (I. KANT)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
certo le matite sono più semplici da usare, però ormai ho preso il withypoo proprio perchè volevo cambiare e ora devo abituarmi ad usarlo, e prima o poi smetterò di pasticciare speropaola* ha scritto:io ho preso su Mondevert una matita kajal occhi nera di lily lolo....sembra avere una scrivenza incredibile!bice ha scritto:ok grazie Mylla proverò ancora....Spero sia questione di abitudine
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente avanzato
oddio hai ragione, sono veramente pessima, mi sono confusa con i post (si vede che sono alla frutta??????) :risat: :risat: :risat:Jinlian ha scritto::risat: :risat: veramente il chiarimento era mio :risat:saphira81 ha scritto:@Brioche: grazie del chiarimento! in effetti era un dubbio idiota, però visto che ho esperienza nulla di acquisti all'estero ho preferito chiedere!
SCUSA Jin!!
-
- utente avanzato
NOVITA' da Lily Lolo su MondeVert!!! La Summer essentials collection, anche sul loro sito.....nooooooo!!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Jin, te possino!! Ovviamente aspetto la recensione di moonlight soprattutto: spero che sia un marrone non troppo rossiccio!! ...Jinlian ha scritto::mirmo: ovviamente vanilla e moonlight sono in avvicinamento... :firu: :firu: