ChriMaLuxe - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Anche voi avete l'impressione che per gli olive la distinzione tra le varie gradazioni sia molto relativa?io dovrei essere un medium ma con gli olive secondo me potrei partire dagli orchidae
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Secondo me i colori si capiscono un po' male dal sito.. io sono light cold e ordinerò dallo jasmin al hyazint tutto rosè e poi vedo come mi stanno!
paola80
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2008, 16:34
Località: Monaco

Messaggio da paola80 »

Chrimalux è stato anche il mio primo mmu :)
Ne sono rimasta soddisfatta anche se ne stò sperimentando altri
Mi è piaciuto tutto quello che ho preso, i pennelli sono fantastici, ed oltretutto se si fanno ordini grossini le spese di spedizione sono gratis e ti mandano tanti campioncini oltre agli orsetti :yuhu:

Concordo, i colori sono molto chiari, io sono molto chiara ma uso orchidee-warm (d'estate Hyazinth mischiato), non ho mai provato l'olive ma sono tentata
(il jasmin per me era chiaro, il cala penso sia bianco :roll:)

da quello che scrivono sul sito quelli mat sono semplicemente più coprenti rispetto agli altri, anche quelli normali sono mat, ma meno coprenti
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

Mannaggia mi state facendo venire una voglia di ordinare i fondi e hanno anche dei blush da usare come rossetti veramente belizzimi ... !!!!!!!!! AAAAHH :mirmo:
A PROPOSITO! Qualcuna li ha provati come rossetti/ gloss
Immagine
caja82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/07/2009, 18:21
Località: Roma

Messaggio da caja82 »

Ciao,
ho appena ricevuto da Barbara il mio paccone ricco di fondi e ombretti Chrimaluxe.
Io sono molto chiara (pelle sottile, colorito pallido, niente lentiggini, capelli - originali - biondo cenere e occhi azzurri) e per chi è fair come me consiglio un mix di Cala e Jasmine. Nel mio caso sono partita subito sul rosè, visti i colori prevalentemente freddi, ma poi ho ripiegato sul neutral. La cosa buona dei fondi Chrimaluxe è che esiste il colore per quelle veramente chiare (alla Nicole Kidman per capirsi), e mi pare di aver capito dai vari topic e forum, che non è sempre così scontato. La cosa non è per niente scontata neanche quando ti vai a comprare un fondotinta non minerale in profumeria :twisted:
Ho peso anche qualche sample di cipria e correttori, oltre a moltissimi ombretti...se riesco vi faccio gli swatches... ;)
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

ktt87 ha scritto::D:
Ma sul sito tedesco fanno mai offerte :twisted:?spedizioni gratis o roba del genere...?perchè comunque non ho l'urgenza di acquistare adesso...
Sì, ogni tanto le fanno. Io ho fatto un ordine il 31 gennaio con spese di spedizione 0.
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

caja82 ha scritto:Ho peso anche qualche sample di cipria e correttori, oltre a moltissimi ombretti...se riesco vi faccio gli swatches... ;)
Siii daiii!! :yuhu:
Immagine
tanuki
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/08/2009, 18:24

Messaggio da tanuki »

davita ha scritto:Sì, ogni tanto le fanno. Io ho fatto un ordine il 31 gennaio con spese di spedizione 0.
Me le sono perse! :evil:
Ma come si fa a sapere quando fanno queste promozioni? Avvisano tramite newsletter?
caja82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/07/2009, 18:21
Località: Roma

Messaggio da caja82 »

Ecco la swap degli ombretti...
quelli matte
Immagine
sono a partire da destra: Contour; Dark Chocolate; Almond e Black

quelli shimmer:
Immagine
sono a partire da destra: Snow; Wind and sea; Blue to gold; Purple to gold e Storm.

Scusate le foto, è il meglio che riuscivo a fare.. :roll:
Sono tutti stesi bagnati tranne il nero :)

Comunque, come avrete già visto l'ombretto Almond è uguale al Cremino di MWW4U o Truccominerale. A me piace moltissimo, come mi piace da morire il Blue to gold...anche il Dark chocolate non mi dispiace, magari da sfumare proprio con il Cremino, il che è tutto un programma cioccolatoso :D:
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Li voglio! :twisted:

Uffa sulla mia carta non hanno ancora messo il credito... ho caricato ieri alle 11!
:evil: :evil: :evil:
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

Grande Caja!!! :yuhu: Non è che x caso hai provato qualche blush? Tipo il red ribbon o roba simile?
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

caja82 ha scritto:l'ombretto Almond è uguale al Cremino di MWW4U o Truccominerale.
secondo me non è del tutto uguale, almond è meglio, è più beige e fa meno effeto gesso (cremino è più biancastro) :twisted:
caja82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/07/2009, 18:21
Località: Roma

Messaggio da caja82 »

secondo me non è del tutto uguale, almond è meglio, è più beige e fa meno effetto gesso (cremino è più biancastro) :twisted:
ti dirò, li ho provati uno vicino all'altro sul braccio ed effettivamente mi parevano uguali..tieni conto che sono ancora abbastanza pivellina per quanto rigarda MMU, perciò ... :oops:

x annasole: ho comprato i sample del blush Rouge sweet e Rouge vintage..il primo l'ho usato per la prima applicazione come ombretto, perchè è un colore veramente spettacolare...appena posso posto lo swatch..
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Ma che brava!!!!!!!!!e che bei colori :fiesta: ...hai per caso provato black come eye-liner?bagnato intendo...
caja82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/07/2009, 18:21
Località: Roma

Messaggio da caja82 »

ne fossi capace! :oops:
non sono mai stata brava con eye liner, neanche con il trucco normale, mi venivano delle rigone spesse e urende! Da far invidia a Moira Orfei!
Comunque il nero l'ho preso per lo smokey eyes e mi sa che mi basterà per un bel po', anche se è un sample :)
appena mi cimenterò vi faccio sapere
ps: ho fatto gli swatch dei blush ma quel fetente di imageshack [no linguaggio sms] mi vuole funziare! :evil:
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

ktt87 ha scritto:Ma che brava!!!!!!!!!e che bei colori :fiesta: ...hai per caso provato black come eye-liner?bagnato intendo...
io uso il black come eyeliner e viene una riga perfetta che dura tutto il giorno.
Come ombretto è bello anche plum tree.
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Ho ordinatoooooooo!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:

Allora sample di Jasmine, Orchidée e Hyazint rosè sia normali che opaque e poi:

correttori verde e giallo
concealer fleur e sun
ombretti: puprle grape, purple to gold, berry, snow, ruby, brown sugar!

Totale 38 euri comprese spese di spedizione!

Appena arriva se volete vi faccio gli swatchini! 8)
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

Che differenza c'è tra correttore e concealer?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

davita ha scritto:Che differenza c'è tra correttore e concealer?
i correttori sono quelli che annullano "cromaticamente" un difetto, quindi sono verdi, gialli o arancioni (i colori complementari si annullano a vicenda).
i concealer invece sono colori "normali", diciamo color pelle.

forse i concealer hanno una maggiore coprenza perché devono, appunto, coprire, mente i correttori "annullano" il colore che c'è sotto, ma sostanzialmente l'uso è lo stesso, cioè sono da usare in aree circoscritte (brufoletti, rosacea, occhiaie, ecc)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Fatto un ordinuccio piccino picciò! :yuhu: (grazie oh San Traduttore di Google! ... )!
Ho preso i sample di Contour, Pink Honeysuckle, Ruby e Dark Chocolate. :D:
Nessun fondo nè correttore perchè ho già ordinato due sample da Truccominerale, e una matita correttore della Sante da Mondevert. La cipria minerale proprio non riesce ad ispirarmi e il blush...bho? mai usato in vita mia! :oops:
E adesso qualcuno mi tagli le mani, per carità! Sono in piena crisi da shopaholic e devo fermarmiiiii!! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: