ChriMaLuxe - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Chrimalux è stato anche il mio primo mmu
Ne sono rimasta soddisfatta anche se ne stò sperimentando altri
Mi è piaciuto tutto quello che ho preso, i pennelli sono fantastici, ed oltretutto se si fanno ordini grossini le spese di spedizione sono gratis e ti mandano tanti campioncini oltre agli orsetti :yuhu:
Concordo, i colori sono molto chiari, io sono molto chiara ma uso orchidee-warm (d'estate Hyazinth mischiato), non ho mai provato l'olive ma sono tentata
(il jasmin per me era chiaro, il cala penso sia bianco )
da quello che scrivono sul sito quelli mat sono semplicemente più coprenti rispetto agli altri, anche quelli normali sono mat, ma meno coprenti
Ne sono rimasta soddisfatta anche se ne stò sperimentando altri
Mi è piaciuto tutto quello che ho preso, i pennelli sono fantastici, ed oltretutto se si fanno ordini grossini le spese di spedizione sono gratis e ti mandano tanti campioncini oltre agli orsetti :yuhu:
Concordo, i colori sono molto chiari, io sono molto chiara ma uso orchidee-warm (d'estate Hyazinth mischiato), non ho mai provato l'olive ma sono tentata
(il jasmin per me era chiaro, il cala penso sia bianco )
da quello che scrivono sul sito quelli mat sono semplicemente più coprenti rispetto agli altri, anche quelli normali sono mat, ma meno coprenti
-
- utente
-
- utente avanzato
Ciao,
ho appena ricevuto da Barbara il mio paccone ricco di fondi e ombretti Chrimaluxe.
Io sono molto chiara (pelle sottile, colorito pallido, niente lentiggini, capelli - originali - biondo cenere e occhi azzurri) e per chi è fair come me consiglio un mix di Cala e Jasmine. Nel mio caso sono partita subito sul rosè, visti i colori prevalentemente freddi, ma poi ho ripiegato sul neutral. La cosa buona dei fondi Chrimaluxe è che esiste il colore per quelle veramente chiare (alla Nicole Kidman per capirsi), e mi pare di aver capito dai vari topic e forum, che non è sempre così scontato. La cosa non è per niente scontata neanche quando ti vai a comprare un fondotinta non minerale in profumeria
Ho peso anche qualche sample di cipria e correttori, oltre a moltissimi ombretti...se riesco vi faccio gli swatches...
ho appena ricevuto da Barbara il mio paccone ricco di fondi e ombretti Chrimaluxe.
Io sono molto chiara (pelle sottile, colorito pallido, niente lentiggini, capelli - originali - biondo cenere e occhi azzurri) e per chi è fair come me consiglio un mix di Cala e Jasmine. Nel mio caso sono partita subito sul rosè, visti i colori prevalentemente freddi, ma poi ho ripiegato sul neutral. La cosa buona dei fondi Chrimaluxe è che esiste il colore per quelle veramente chiare (alla Nicole Kidman per capirsi), e mi pare di aver capito dai vari topic e forum, che non è sempre così scontato. La cosa non è per niente scontata neanche quando ti vai a comprare un fondotinta non minerale in profumeria
Ho peso anche qualche sample di cipria e correttori, oltre a moltissimi ombretti...se riesco vi faccio gli swatches...
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
-
- utente avanzato
Ecco la swap degli ombretti...
quelli matte
sono a partire da destra: Contour; Dark Chocolate; Almond e Black
quelli shimmer:
sono a partire da destra: Snow; Wind and sea; Blue to gold; Purple to gold e Storm.
Scusate le foto, è il meglio che riuscivo a fare..
Sono tutti stesi bagnati tranne il nero
Comunque, come avrete già visto l'ombretto Almond è uguale al Cremino di MWW4U o Truccominerale. A me piace moltissimo, come mi piace da morire il Blue to gold...anche il Dark chocolate non mi dispiace, magari da sfumare proprio con il Cremino, il che è tutto un programma cioccolatoso
quelli matte
sono a partire da destra: Contour; Dark Chocolate; Almond e Black
quelli shimmer:
sono a partire da destra: Snow; Wind and sea; Blue to gold; Purple to gold e Storm.
Scusate le foto, è il meglio che riuscivo a fare..
Sono tutti stesi bagnati tranne il nero
Comunque, come avrete già visto l'ombretto Almond è uguale al Cremino di MWW4U o Truccominerale. A me piace moltissimo, come mi piace da morire il Blue to gold...anche il Dark chocolate non mi dispiace, magari da sfumare proprio con il Cremino, il che è tutto un programma cioccolatoso
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ti dirò, li ho provati uno vicino all'altro sul braccio ed effettivamente mi parevano uguali..tieni conto che sono ancora abbastanza pivellina per quanto rigarda MMU, perciò ...secondo me non è del tutto uguale, almond è meglio, è più beige e fa meno effetto gesso (cremino è più biancastro)
x annasole: ho comprato i sample del blush Rouge sweet e Rouge vintage..il primo l'ho usato per la prima applicazione come ombretto, perchè è un colore veramente spettacolare...appena posso posto lo swatch..
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ne fossi capace!
non sono mai stata brava con eye liner, neanche con il trucco normale, mi venivano delle rigone spesse e urende! Da far invidia a Moira Orfei!
Comunque il nero l'ho preso per lo smokey eyes e mi sa che mi basterà per un bel po', anche se è un sample
appena mi cimenterò vi faccio sapere
ps: ho fatto gli swatch dei blush ma quel fetente di imageshack [no linguaggio sms] mi vuole funziare!
non sono mai stata brava con eye liner, neanche con il trucco normale, mi venivano delle rigone spesse e urende! Da far invidia a Moira Orfei!
Comunque il nero l'ho preso per lo smokey eyes e mi sa che mi basterà per un bel po', anche se è un sample
appena mi cimenterò vi faccio sapere
ps: ho fatto gli swatch dei blush ma quel fetente di imageshack [no linguaggio sms] mi vuole funziare!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho ordinatoooooooo!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Allora sample di Jasmine, Orchidée e Hyazint rosè sia normali che opaque e poi:
correttori verde e giallo
concealer fleur e sun
ombretti: puprle grape, purple to gold, berry, snow, ruby, brown sugar!
Totale 38 euri comprese spese di spedizione!
Appena arriva se volete vi faccio gli swatchini!
Allora sample di Jasmine, Orchidée e Hyazint rosè sia normali che opaque e poi:
correttori verde e giallo
concealer fleur e sun
ombretti: puprle grape, purple to gold, berry, snow, ruby, brown sugar!
Totale 38 euri comprese spese di spedizione!
Appena arriva se volete vi faccio gli swatchini!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
i correttori sono quelli che annullano "cromaticamente" un difetto, quindi sono verdi, gialli o arancioni (i colori complementari si annullano a vicenda).davita ha scritto:Che differenza c'è tra correttore e concealer?
i concealer invece sono colori "normali", diciamo color pelle.
forse i concealer hanno una maggiore coprenza perché devono, appunto, coprire, mente i correttori "annullano" il colore che c'è sotto, ma sostanzialmente l'uso è lo stesso, cioè sono da usare in aree circoscritte (brufoletti, rosacea, occhiaie, ecc)
-
- utente avanzato
Fatto un ordinuccio piccino picciò! :yuhu: (grazie oh San Traduttore di Google! ... )!
Ho preso i sample di Contour, Pink Honeysuckle, Ruby e Dark Chocolate.
Nessun fondo nè correttore perchè ho già ordinato due sample da Truccominerale, e una matita correttore della Sante da Mondevert. La cipria minerale proprio non riesce ad ispirarmi e il blush...bho? mai usato in vita mia!
E adesso qualcuno mi tagli le mani, per carità! Sono in piena crisi da shopaholic e devo fermarmiiiii!! ...
Ho preso i sample di Contour, Pink Honeysuckle, Ruby e Dark Chocolate.
Nessun fondo nè correttore perchè ho già ordinato due sample da Truccominerale, e una matita correttore della Sante da Mondevert. La cipria minerale proprio non riesce ad ispirarmi e il blush...bho? mai usato in vita mia!
E adesso qualcuno mi tagli le mani, per carità! Sono in piena crisi da shopaholic e devo fermarmiiiii!! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!