ChriMaLuxe - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angelica
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/01/2009, 22:14
Località: siena

Messaggio da angelica »

Jinlian ha scritto: ecco, arrivato pacchetto, provato almond: come se non ci fosse! :?

E ora che me ne faccio?
usalo come copriocchiaie ;)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

angelica ha scritto:usalo come copriocchiaie ;)
questo non credo copra nulla :mirmo:

per le occhiaie ci vuole qualcosa di aranciato, per contrastare il blu/viola dei segni ;)
angiu
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2010, 22:08

Messaggio da angiu »

Ciao a tutte, sono nuova in questo forum e vorrei avvicinarmi al mondo del trucco minerale.
Mi potreste aiutare? Ho visto che chrimaluxe ha un sacco di sample che mi piacerebbe provare ma ho un po' di paura per il fatto che è tutto in tedesco e io non lo conosco proprio. Posso riuscirci?
Il sample contiene 0,2 - 0,3 gr di polvere, ma è sufficiente a provare un po' il colore?
C'è un limite minimo di spesa? e quanto sono le spese di spedizione?
scusatemi per l'infinità di domande... grazie a tutte quelle che mi aiuteranno.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

@angiu : il primo messaggio va in "PRESENTAZIONI"!!!







( :roll: ma 'ste benedette regole non le legge nessuno? 8) )
angiu
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2010, 22:08

Messaggio da angiu »

Perdono!!! Non ho letto le regole, lo ammetto :oops: .
Rimedio subito!!!!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

angiu ha scritto:Rimedio subito!!!!
:cin: brava


non ci sono importi minimi di spesa, il sito è piuttosto intuitivo, e i sample sono sufficienti per 2-3 volte, se parliamo di fondi... ovviamente di ombretto se ne usa meno, quindi il sample dura di più.
trovi tutto nelle pagine precedenti ;)
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

Ciao, angiu anch'io ho scoperto da Poco Il trucco minerale ho ordinato da chrimaluxe Senza troppi Problemi (col traduttore ) 6sample di Fondotinta con le quantita 'ce la fai a trovare Il Tuo colore. e gia ho 'Trovato Il mio.Ho Scelto l'opaco ANCHE SE ho Una pelle normale per la coprenza avevo Paura Che mi sarei trovata male al Passaggio di fondo-correttore al minerale.Le Spese di spedizione SONO di E6.95.Non c'e un minimo d'ordine ho ANCHE preso Il kabuki e 'Davvero Morbido come Dicono, la cipria Luce (fantastica) e per niente sbrilluccicosa, propio come piace a me e stupendo Il blush o vintage anche questo non sbrilla , correttore verde, in Omaggio Rossetto n.31 bello e naturale e cioccolatino. :)
Ultima modifica di tatiana il 24/05/2010, 2:38, modificato 2 volte in totale.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

fra poco ordino anch'io il set di sample, è convenientissimo visto che ce ne sono 6, penso di andare dal jasmine al lilie.. vediamo!! Così prendo anche il maxi kabuki al suocero :mirmo:

ho trovato questa foto di swatch di ombretti, spero vi possa essere utile

Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

@saratre
:yuhu: belli gli swatch!!!
angiu
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2010, 22:08

Messaggio da angiu »

Ormai sono decisa, ho installato Chrome e sono riuscita a capire come fare l'ordine.
ma ora... cosa ordino????
Ho una carnagione un po' olivastra, non troppo scura però. Mi consigliate un fondotinta che può andare bene al mio caso? Mi sto perdendo tra i vari colori.
Gli ombretti mi sembrano fantastici... ne prenderò un po' di certo!!!
E il correttore?
Perdonatemi... sono una frana lo so!!!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Angiu, ti conviene ordinare un po' di samples e hanno le offerte/kits su "probien". Uhm... che altro dirti... di samples ne ho presi 9, tenuti 3, messi da parte per scambio 6...

Baci!
xxx
angelica
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/01/2009, 22:14
Località: siena

Messaggio da angelica »

Jinlian ha scritto:
angelica ha scritto:usalo come copriocchiaie ;)
questo non credo copra nulla :mirmo:

per le occhiaie ci vuole qualcosa di aranciato, per contrastare il blu/viola dei segni ;)
accipicchia alla fretta, sono stata poco esaustiva (anzi per niente!) :mirmo:
certo che no come copri-occhiaie se si ha i segni scuri, ma lo trovo buono per rinfrescare lo sguardo quando la mattina ci si alza un pò...così, hai presente?! :firu:
E' leggermente brillante e a me fa proprio l'effetto di mimetizzare le stropicciature sotto gli occhi.
Lo applico con il pennello piatto.
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

Se non sei troppo chiara ti sconsiglio il jasmin chiarissimo,l'orchid e' chiaro anche per me che sono chiara,ma non troppo ho trovato perfetto l'hyazinth neutral,ho preso anche lilie e mahagony (che non ho ancora provato)piu' scuri da usare sulla pelle un po' abronzata.Avrai capito che sono neutral sugli olive non so'. :roll:
theonly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/09/2007, 0:33
Località: Napoli

Messaggio da theonly »

ragazze.... sapete se ci sono spedizioni gratuite in arrivo, da chrimaluxe???? :firu:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

fatto il primo ordinino!!
ho preso il set di sample, spaziando da jasmin a lilie, il famoso kabuki lungo x il suocero :D: e un sample di ombretto plum tree... [no linguaggio sms] vedo l' ora di provarli, soprattutto i fondi! :yuhu:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

theonly ha scritto:ragazze.... sapete se ci sono spedizioni gratuite in arrivo, da chrimaluxe???? :firu:
avevo letto, non so se qui o se sul forum di mineral make up, che erano soliti fare le spedizioni gratuite dopo Pasqua (ma quest'anno non s'è visto nulla :mu: ) e nel periodo estivo (luglio-agosto??), poi mi sembra anche qualche giorno sotto Natale..

Stavo aspettando anch'io le spedizioni gratis ma non so se resisto... :firu: