usalo come copriocchiaieJinlian ha scritto: ecco, arrivato pacchetto, provato almond: come se non ci fosse!
E ora che me ne faccio?
ChriMaLuxe - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ciao a tutte, sono nuova in questo forum e vorrei avvicinarmi al mondo del trucco minerale.
Mi potreste aiutare? Ho visto che chrimaluxe ha un sacco di sample che mi piacerebbe provare ma ho un po' di paura per il fatto che è tutto in tedesco e io non lo conosco proprio. Posso riuscirci?
Il sample contiene 0,2 - 0,3 gr di polvere, ma è sufficiente a provare un po' il colore?
C'è un limite minimo di spesa? e quanto sono le spese di spedizione?
scusatemi per l'infinità di domande... grazie a tutte quelle che mi aiuteranno.
Mi potreste aiutare? Ho visto che chrimaluxe ha un sacco di sample che mi piacerebbe provare ma ho un po' di paura per il fatto che è tutto in tedesco e io non lo conosco proprio. Posso riuscirci?
Il sample contiene 0,2 - 0,3 gr di polvere, ma è sufficiente a provare un po' il colore?
C'è un limite minimo di spesa? e quanto sono le spese di spedizione?
scusatemi per l'infinità di domande... grazie a tutte quelle che mi aiuteranno.
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao, angiu anch'io ho scoperto da Poco Il trucco minerale ho ordinato da chrimaluxe Senza troppi Problemi (col traduttore ) 6sample di Fondotinta con le quantita 'ce la fai a trovare Il Tuo colore. e gia ho 'Trovato Il mio.Ho Scelto l'opaco ANCHE SE ho Una pelle normale per la coprenza avevo Paura Che mi sarei trovata male al Passaggio di fondo-correttore al minerale.Le Spese di spedizione SONO di E6.95.Non c'e un minimo d'ordine ho ANCHE preso Il kabuki e 'Davvero Morbido come Dicono, la cipria Luce (fantastica) e per niente sbrilluccicosa, propio come piace a me e stupendo Il blush o vintage anche questo non sbrilla , correttore verde, in Omaggio Rossetto n.31 bello e naturale e cioccolatino.
Ultima modifica di tatiana il 24/05/2010, 2:38, modificato 2 volte in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ormai sono decisa, ho installato Chrome e sono riuscita a capire come fare l'ordine.
ma ora... cosa ordino????
Ho una carnagione un po' olivastra, non troppo scura però. Mi consigliate un fondotinta che può andare bene al mio caso? Mi sto perdendo tra i vari colori.
Gli ombretti mi sembrano fantastici... ne prenderò un po' di certo!!!
E il correttore?
Perdonatemi... sono una frana lo so!!!
ma ora... cosa ordino????
Ho una carnagione un po' olivastra, non troppo scura però. Mi consigliate un fondotinta che può andare bene al mio caso? Mi sto perdendo tra i vari colori.
Gli ombretti mi sembrano fantastici... ne prenderò un po' di certo!!!
E il correttore?
Perdonatemi... sono una frana lo so!!!
-
- utente avanzato
-
- novellino
accipicchia alla fretta, sono stata poco esaustiva (anzi per niente!) :mirmo:Jinlian ha scritto:questo non credo copra nulla :mirmo:angelica ha scritto:usalo come copriocchiaie
per le occhiaie ci vuole qualcosa di aranciato, per contrastare il blu/viola dei segni
certo che no come copri-occhiaie se si ha i segni scuri, ma lo trovo buono per rinfrescare lo sguardo quando la mattina ci si alza un pò...così, hai presente?! :firu:
E' leggermente brillante e a me fa proprio l'effetto di mimetizzare le stropicciature sotto gli occhi.
Lo applico con il pennello piatto.
-
- utente avanzato
Se non sei troppo chiara ti sconsiglio il jasmin chiarissimo,l'orchid e' chiaro anche per me che sono chiara,ma non troppo ho trovato perfetto l'hyazinth neutral,ho preso anche lilie e mahagony (che non ho ancora provato)piu' scuri da usare sulla pelle un po' abronzata.Avrai capito che sono neutral sugli olive non so'.
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
avevo letto, non so se qui o se sul forum di mineral make up, che erano soliti fare le spedizioni gratuite dopo Pasqua (ma quest'anno non s'è visto nulla :mu: ) e nel periodo estivo (luglio-agosto??), poi mi sembra anche qualche giorno sotto Natale..theonly ha scritto:ragazze.... sapete se ci sono spedizioni gratuite in arrivo, da chrimaluxe???? :firu:
Stavo aspettando anch'io le spedizioni gratis ma non so se resisto... :firu: