Max Factor - make up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Max Factor - make up

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, in questi gg ho ricevuto 2 campioncini di second skin. Da mesi uso fondi bio, sono abbastanza soddisfatta, ma la coprenza è bassina. Il mineral gira e rigira mi pizzica. Ieri ho provato second skin, immagino che l'inci sia un orrore, ma l'ho trovato davvero ottimo: non tira, è molto confortevole, naturale (come effetto). Mi piace proprio. :firu: Il prezzo è abbordabile (rispetto a Dior e compagnia bella). Poi ho applicato la cipria Sante :)

Qualche fanciulla che ha provato il miracle touch può dirmi la differenza tra i due?

Grazie.
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

Guarda, tempo fa trovai un campioncino di second skin su una rivista e mi era venuta mezza idea di provarlo, poi lessi l'inci: raramente ho visto inci di fondotinta così colmi, zeppi e saturi di siliconi :evil:
Naturalmente l'ho buttato, mi erano spuntati i brufoli solo a leggere.
Non so se ti ho aiutata (pure io sono alla ricerca di un fondotinta con coprenza medio-alta, quando ho la faccia arrossata il mineral copre ben poco :? ).
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Già, l'inci sarà un orrore di sicuro. Però, non so perchè, non mi ha dato problemi. Vorrei prenderlo da usare per le grandi occasioni.. In questi gg vado avanti a provarlo. Questa notte ho sognato che usandolo mi sarei riempita di brufoli :mah: Messaggio subliminare?
UHH a proposito: tempo fa sognai di usare no pori crema (l'ho anche scritto nel post :risat: )--> devo dire che il sogno si è rivelato veritiero! La sto usando con molta soddisfazione.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

A me una commessa lo sconsigliò, perchè troppo pesante.....certo invece quello della rimmel, che tra l'altro diventò acqua dopo mesi, andava bene. :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Bimba80 ha scritto:A me una commessa lo sconsigliò, perchè troppo pesante.....certo invece quello della rimmel, che tra l'altro diventò acqua dopo mesi, andava bene. :D:
Pesante? :oo: Ma è leggerissimo!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ilarietta certe cose si capiscono tardi...in effetti dopo i tempi mi resi conto che la tizia voleva rifilarmi quello. :D:
Non l'ho mai provato, so che è pieno di siliconi in tutte le salse, però se capita recensisco. :mirmo:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Bimba80 ha scritto:Ilarietta certe cose si capiscono tardi...in effetti dopo i tempi mi resi conto che la tizia voleva rifilarmi quello. :D:
:risat: E' già..il potere fuorviante delle commesse :twisted: Ok, vi farò sapere tra qualche gg! Oggi provo a riutilizzarlo.
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

L'ho provato anche io il second skin, mi sono arrivati due campioncini uno colore natural se non sbaglio e uno golden: il natural aveva un sottotono rosato orrido che gà sulla mano virava in un colore assurdo. il golden invece era ok per me, si è carino che non è pesante ma la coprenza non era un granchè. comunque l'ho usato un paio di volte e qualche brufolino mi è uscito. Ormai non uso siliconi da anni! Mi paiceva il fatto che non avesse un profumo orrido/persistente come mi capitò con alcuni campioncini di fondi Dior :?
Penso che i minerale non lo lascerò mai!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:evil: Il brufolo è arrivato e mi è venuto pure una bella macchia rossa sul naso :evil:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ilarietta.80 ha scritto::evil: Il brufolo è arrivato e mi è venuto pure una bella macchia rossa sul naso :evil:
chi ha colpa del suo mal... ... :firu:



:D: :D: scherzo ovviamente :D: :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Jinlian ha scritto:


:D: :D: scherzo ovviamente :D: :D:
Sagge parole!!