Ciao ragazze, in questi gg ho ricevuto 2 campioncini di second skin. Da mesi uso fondi bio, sono abbastanza soddisfatta, ma la coprenza è bassina. Il mineral gira e rigira mi pizzica. Ieri ho provato second skin, immagino che l'inci sia un orrore, ma l'ho trovato davvero ottimo: non tira, è molto confortevole, naturale (come effetto). Mi piace proprio. :firu: Il prezzo è abbordabile (rispetto a Dior e compagnia bella). Poi ho applicato la cipria Sante
Qualche fanciulla che ha provato il miracle touch può dirmi la differenza tra i due?
Guarda, tempo fa trovai un campioncino di second skin su una rivista e mi era venuta mezza idea di provarlo, poi lessi l'inci: raramente ho visto inci di fondotinta così colmi, zeppi e saturi di siliconi
Naturalmente l'ho buttato, mi erano spuntati i brufoli solo a leggere.
Non so se ti ho aiutata (pure io sono alla ricerca di un fondotinta con coprenza medio-alta, quando ho la faccia arrossata il mineral copre ben poco ).
Già, l'inci sarà un orrore di sicuro. Però, non so perchè, non mi ha dato problemi. Vorrei prenderlo da usare per le grandi occasioni.. In questi gg vado avanti a provarlo. Questa notte ho sognato che usandolo mi sarei riempita di brufoli Messaggio subliminare?
UHH a proposito: tempo fa sognai di usare no pori crema (l'ho anche scritto nel post :risat: )--> devo dire che il sogno si è rivelato veritiero! La sto usando con molta soddisfazione.
Bimba80 ha scritto:A me una commessa lo sconsigliò, perchè troppo pesante.....certo invece quello della rimmel, che tra l'altro diventò acqua dopo mesi, andava bene.
Ilarietta certe cose si capiscono tardi...in effetti dopo i tempi mi resi conto che la tizia voleva rifilarmi quello.
Non l'ho mai provato, so che è pieno di siliconi in tutte le salse, però se capita recensisco. :mirmo:
L'ho provato anche io il second skin, mi sono arrivati due campioncini uno colore natural se non sbaglio e uno golden: il natural aveva un sottotono rosato orrido che gà sulla mano virava in un colore assurdo. il golden invece era ok per me, si è carino che non è pesante ma la coprenza non era un granchè. comunque l'ho usato un paio di volte e qualche brufolino mi è uscito. Ormai non uso siliconi da anni! Mi paiceva il fatto che non avesse un profumo orrido/persistente come mi capitò con alcuni campioncini di fondi Dior
Penso che i minerale non lo lascerò mai!