Pharmadoct – Lip balm fruit P.F.15 vitamina E

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Pharmadoct – Lip balm fruit P.F.15 vitamina E

Messaggio da Tabatha »

Immagine

Pharmadoct – Lip balm fruit P.F.15 vitamina E

Info: Lip Balm Fruit è dermatologicamente testato indicato per chi ama giocare con i sapori e i profumi. La nuova formulazione naturale arricchita di vitamina E ha un’azione antiossidante e protettiva che allevia le screpolature labiali e garantisce un’idratazione di lunga durata lasciando le labbra morbide e levigate. La presenza di estratti vegetali di frutta dona alla pelle un piacevole profumo ed un gradevole sapore, regalando alle labbra un aspetto glamour. Il fattore di protezione 15 protegge le labbra durante l’esposizione ai raggi solari UVA e UVB. Si assorbe rapidamente lasciando le labbra profumate ed elastiche.


Inci: Ricinus Communis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Polyglyceryl-3 Beeswax, Candelilla Cera, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, C12-15 Alkyl benzoate, Glyceryl Dibehenate, Titanium Dioxide, Octocrylene, Tribehenin, Phytosteryl/Octyldodecyl/Lauroyl Glutamate, Glyceryl Behenate, Fragaria Vesca (Strawberry) Fruit Extract, Glyceryn, Polyhydroxystearic Acid, Aluminium Stearate, Alumina, Allantoina, Profumo, Tocopheryl Acetate, Aroma, Tocopherol, CI 15850


Prezzo: 0,99 centesimi, comprato nei negozi Ninetnine

L’ho comprato perché ho visto che non contiene paraffina. Per funzionare funziona, non mi piace però il profumo di fragola piuttosto intenso e il fatto che colora…
Ultima modifica di Tabatha il 17/12/2009, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47664
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Esatto, non contiene paraffina e la parte principale della formula è buona. Ci sono i filtri solari chimici, che non è bello mangiare; vedi se ne producono anche senza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

Grazie Lola!! ce n'erano altri 2 tipi mi pare, ma in tutte e due al primo posto c'era la paraffina... :?
bettarins
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/02/2011, 20:17
Località: Verona

Re: Pharmadoct – Lip balm fruit P.F.15 vitamina E

Messaggio da bettarins »

:evil: Io ho lo sport med, l'ho preso inizialmente con l'intenzione di usarlo in montagna per via della protezione, poi l'ho provato in anticipo, odore gradevole, senza effetto lucido perché sarebbe per l'uomo...ma i filtri proprio non mi piacciono se lo devo usare abitualmente mi basta solo che idrati..siccome ne avevo visto un'altro sempre della linea natural alla fragola ero convinta che quello fosse senza i filtri e ne ho presi ben 2 :roll: quando torno a casa però mi accorgo che anche questo ce l'ha! :evil: :evil:
Sono andata sul sito dove specifica per bene che tutti i loro prodotti per labbra hanno la protezione...ma non ce nulla da vantare nel far mangiare queste schifezze alla gente..insomma sono delusa se non fosse per quei cavolo di filtri sarebbe il mio stick labbra preferito, l'odore mi fa impazzire :eyes: però :fangule: