Pharmadoct – Lip balm fruit P.F.15 vitamina E
Info: Lip Balm Fruit è dermatologicamente testato indicato per chi ama giocare con i sapori e i profumi. La nuova formulazione naturale arricchita di vitamina E ha un’azione antiossidante e protettiva che allevia le screpolature labiali e garantisce un’idratazione di lunga durata lasciando le labbra morbide e levigate. La presenza di estratti vegetali di frutta dona alla pelle un piacevole profumo ed un gradevole sapore, regalando alle labbra un aspetto glamour. Il fattore di protezione 15 protegge le labbra durante l’esposizione ai raggi solari UVA e UVB. Si assorbe rapidamente lasciando le labbra profumate ed elastiche.
Inci: Ricinus Communis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Polyglyceryl-3 Beeswax, Candelilla Cera, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, C12-15 Alkyl benzoate, Glyceryl Dibehenate, Titanium Dioxide, Octocrylene, Tribehenin, Phytosteryl/Octyldodecyl/Lauroyl Glutamate, Glyceryl Behenate, Fragaria Vesca (Strawberry) Fruit Extract, Glyceryn, Polyhydroxystearic Acid, Aluminium Stearate, Alumina, Allantoina, Profumo, Tocopheryl Acetate, Aroma, Tocopherol, CI 15850
Prezzo: 0,99 centesimi, comprato nei negozi Ninetnine
L’ho comprato perché ho visto che non contiene paraffina. Per funzionare funziona, non mi piace però il profumo di fragola piuttosto intenso e il fatto che colora…