L' Erbolario - Proteggi Labbra Balsamico all' olio di oliva
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
L' Erbolario - Proteggi Labbra Balsamico all' olio di oliva
L' Erbolario - Proteggi Labbra Balsamico all' Olivo e alla Malaleuca
Inci: simmondsia chinensis oil, hydrogenated vegetable oil, cera alba, olea europaea oil unsaponifiables, sorbitan olivate, melaleuca alternifolia oil, eucalyptus globulus oil, ceramide 3, oryzanol, tocopherol, aroma, profumo/parfum, anise alcohol, citral, citronellol, eugenol, limonene, linallol
Si so che ce ne sono di migliori ma questo tutto sommato non è male e fa il suo dovere ( ovvero , nel mio caso , non farmi venire i brufoletti intorno alla bocca , come faceva il classico labello o simili )
-
- utente avanzato
..
Landre, mi puoi dire com'è il profumo? si sente la puzza del tea tree oil?
-
- utente
-
- utente avanzato
Ciao , perchè hydrogenated vegetable oil è un' pò troppo generico come ingrediente...non sai cosa sia esattamente ... insomma ..c' è un' pò di mistero , che spesso , non porta a belle sorprese..Comunque tutto sommato non è male , hai ragione e il risultato è soddisfacentevaleria ha scritto:Non è un brutto inci...perché dici che ce ne sono di migliori?
-
- utente avanzato
Secondo me puzza , però rispetto a quello ai 4 burri mi fa meglio alle labbra quando sono spellate o con taglietti: è quasi miracoloso, su di me, in quei casi.
Certo, poi appena lo metto il moroso non mi bacia per un po'...dice che non so di buono
Certo, poi appena lo metto il moroso non mi bacia per un po'...dice che non so di buono
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
Certo , perchè i 4 burri è più un lucida labbra mentre questo è un proteggi labbra / burrocacaopeonia ha scritto:Secondo me puzza , però rispetto a quello ai 4 burri mi fa meglio alle labbra quando sono spellate o con taglietti: è quasi miracoloso, su di me, in quei casi.
Comunque non è così sgradevole l' odore...è balsamico..poi ovvio..tutto è soggettivo quando si parla di profumi .
-
- utente avanzato
Ma va? Il 4 burri non doveva essere quello nutriente? Mi sembrava che ce ne fosse un terzo ideato proprio come lucidalabbra...Landre82 ha scritto: Certo , perchè i 4 burri è più un lucida labbra mentre questo è un proteggi labbra / burrocacao
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
139 Lucidalabbra Vitaminico > quello che dici tu >( in teoria )peonia ha scritto:Ma va? Il 4 burri non doveva essere quello nutriente? Mi sembrava che ce ne fosse un terzo ideato proprio come lucidalabbra...
140 Nutrilabbra Vellutante > dovrebbe essere quello ai 4 burri
141 Proteggilabbra Balsamico > olio di oliva e melaleuca
Si hai ragione , però personalmente a me quello ai 4 burri sembra svolgere anche un' azione lucidalabbra.... l' ho provato...a me sembra di avere il rossetto ..il che non mi piace molto , essendo un maschietto.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Nuova formula che la eliminato l'olus, olio vegetale non meglio specificato, per rimpiazzarlo con un migliore jojoba; comparsa di ceramide 3 che va sempre bene, e di insaponificabili da olio di oliva, forse un po' leggerini per il burro cacao, ma riparatori. A occhio la formula mi pare forse un pelino meno emolliente di quella precedente, ma sempre ottima rimane.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- utente avanzato
pensavo di aver già scritto in questo topic ne ho usate 2 confezioni,ultimamente ho comprato il 4 burri...,come dice Landre ha un odore molto balsamico che a me non dà fastidio,lo trovo molto efficace per chi ha le labbra molto secche e screpolate
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- novellino
Re: L' Erbolario - Proteggi Labbra Balsamico all' olio di ol
L'ho usato per un bel po' di tempo, funzionava ma l'odore cominciavo a non sopportarlo più così l'ho rifilato a mia madre XD
-
- utente avanzato
Re: L' Erbolario - Proteggi Labbra Balsamico all' olio di ol
Lo adoro *__*...adoro la consistenza ed il profumo balsamico!! fa benissimo nei momenti di stress quando mi mordicchio le labbra XD!