Si so che ce ne sono di migliori ma questo tutto sommato non è male e fa il suo dovere ( ovvero , nel mio caso , non farmi venire i brufoletti intorno alla bocca , come faceva il classico labello o simili )
No non puzza dai..ha un odore molto balsamico ...diciamo che si sente l' eucalipto ( probabilmente messo x fare l' effetto balsamico...secondo me di tea tree ce n' è poco ..si sente poco se non nulla )
valeria ha scritto:Non è un brutto inci...perché dici che ce ne sono di migliori?
Ciao , perchè hydrogenated vegetable oil è un' pò troppo generico come ingrediente...non sai cosa sia esattamente ... insomma ..c' è un' pò di mistero , che spesso , non porta a belle sorprese..Comunque tutto sommato non è male , hai ragione e il risultato è soddisfacente
Secondo me puzza , però rispetto a quello ai 4 burri mi fa meglio alle labbra quando sono spellate o con taglietti: è quasi miracoloso, su di me, in quei casi.
Certo, poi appena lo metto il moroso non mi bacia per un po'...dice che non so di buono
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
peonia ha scritto:Secondo me puzza , però rispetto a quello ai 4 burri mi fa meglio alle labbra quando sono spellate o con taglietti: è quasi miracoloso, su di me, in quei casi.
Certo , perchè i 4 burri è più un lucida labbra mentre questo è un proteggi labbra / burrocacao
Comunque non è così sgradevole l' odore...è balsamico..poi ovvio..tutto è soggettivo quando si parla di profumi .
peonia ha scritto:Ma va? Il 4 burri non doveva essere quello nutriente? Mi sembrava che ce ne fosse un terzo ideato proprio come lucidalabbra...
139 Lucidalabbra Vitaminico > quello che dici tu >( in teoria )
140 Nutrilabbra Vellutante > dovrebbe essere quello ai 4 burri
141 Proteggilabbra Balsamico > olio di oliva e melaleuca
Si hai ragione , però personalmente a me quello ai 4 burri sembra svolgere anche un' azione lucidalabbra.... l' ho provato...a me sembra di avere il rossetto ..il che non mi piace molto , essendo un maschietto.
Nuova formula che la eliminato l'olus, olio vegetale non meglio specificato, per rimpiazzarlo con un migliore jojoba; comparsa di ceramide 3 che va sempre bene, e di insaponificabili da olio di oliva, forse un po' leggerini per il burro cacao, ma riparatori. A occhio la formula mi pare forse un pelino meno emolliente di quella precedente, ma sempre ottima rimane.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
L' ho provato ma non mi ha soddisfatta, soprattutto se paragonato con quello nutriente ai quattro burri. Idrata poco e si assorbe troppo velocemente. Inoltre, per me è un po' fastidioso l' effetto balsamico.
pensavo di aver già scritto in questo topic ne ho usate 2 confezioni,ultimamente ho comprato il 4 burri...,come dice Landre ha un odore molto balsamico che a me non dà fastidio,lo trovo molto efficace per chi ha le labbra molto secche e screpolate
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita