E.L.F - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Nephelai ha scritto: ciao Orchid :)
allora, come pennello di precisione per ombretto io uso lo small precision brush e mi ci trovo molto bene.... quello da corretttore non ce l'ho, anche se alla fine non mi sembra che tra i due ci sia una grossissima differenza
uhm.. prendo nota, grazie :)
Put me second and I will put you last
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

secondo me quello per correttore è troppo morbido e non dà un'applicazione precisa... ma dipende anche dal pennello! tu prova! :)
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Ho appena fatto un ordine visto che ci sono le spedizioni gratis (mi sto maledicendo per aver messo piede sul sito, invoglia troppo a comprare XD). Ho preso delle cose della linea studio: la palette di correttori, la terra golden bronzer, il mascara marrone e il powder brush. Qualcuna sa come sono? Io ho già provato il mascara e devo dire che è mi ci trovo bene, anche se è piccino, ma meglio così visto che non lo uso spessissimo e almeno non rischio si secchi :mirmo:

orchid ha scritto:Ma secondo voi, il concealer brush puó essere usato come pennello di precisione per ombretto?? quelli classici sono troppo grossi e vanno bene per stenderlo grossolanamente, uno un pó piú compatto non ce n'é..
credo sia un pò duretto, ma puoi sempre provare e vedere come ti trovi :mirmo:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Il concealer ELF io ce l'ho... come pennello e' ottimo, ma secondo me per gli occhi sarebbe troppo duro... e anche un pelo grosso, a meno di non avere un bel po' di palpebra.

Ho anche la palette di correttori e mi ci sto trovando assai bene; in piu' ho anche un paio di pennelli per gli occhi, entrambi della linea studio perche' la regolare non e' recensita benissimo... ho quello penna e quello piccolo di precisione, e sono eccellenti, li consiglierei!
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

m4r1 ha scritto:Ho preso delle cose della linea studio: la palette di correttori, la terra golden bronzer, il mascara marrone e il powder brush. Qualcuna sa come sono?
io ho il powder brush ed è una meraviglia ! di solito lo uso per il fondo mineral, mi ci trovo meglio che col kabuki, trovo che renda il mineral più coprente. mia madre lo usa per la terra in estate. forse per il fard o per una cipria rischierebbe di dare un effetto un pò troppo pesante.
comunque è morbidissimo, l'ho anche lavato e non ha perso un pelo ! ( e poi è in fibra sintetica, adatto anche ai vegetariani )
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

ho comprato alcuni pennelli della linea studio e quello per fondotinta della linea normale e devo dire che sono proprio morbidi! quello per fondotinta l'ho già lavato e non perde peli, inoltre non lascia nemmeno troppe righine :) Quello per correttore a parer mio non va proprio bene per gli occhi, poi dipende da quello che devi farci: applicare l'ombretto, sfumare, definire... un'amica dice che il C brush della e.l.f. studio non è molto buono perché troppo morbido e ci si fa male con la base (io ho quello di sephora professional, è ottimo ma costa 10 euri...).
Infine ho comprato un rossetto long lasting ma non l'ho ancora provato. Il colore è beeello, un bel rosa, anche se è un pò diverso dall'immagine web :pig:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

tattela ha scritto:un'amica dice che il C brush della e.l.f. studio non è molto buono perché troppo morbido e ci si fa male con la base (io ho quello di sephora professional, è ottimo ma costa 10 euri...).
:oo: non è troppo morbido, è anzi molto folto, il che lo rende non rigido ma corposo. siccome è da usare sulla palpebra non dev'essere duro.
inoltre le setole sono alte quasi 1 cm, come si fa a farsi male ? (la base sarebbe la ghiera? :mah: )
io lo trovo ottimo per una stesura uniforme, anche wet.
certo non è un pennello di precisione, perché è piuttosto grande.
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

non deve essere duro ma le setole devono essere folte, dato che sono corte e premendo puoi graffiarti un pò... io personalmente quello e.l.f. non l'ho provato, è una cosa che mi è stata riferita. Uso il C brush per lo smokey e il fatto che sia bello compatto mi è indispensabile. Non so, le opinioni sui pennelli sono sempre molto personali, ognuno lo impugna a modo suo, lo usa come gli fa più comodo... Dato il prezzo basso io in ogni caso lo proverei :)

p.s. [no linguaggio sms] si intendevo la ghiera :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ma infatti è uno dei migliori in quanto a qualità-prezzo!
io lo trovo molto folto e morbido al punto giusto... siccome anche altre si erano trovate bene ti consiglieri di provarlo! (io ne ho 2 :D:)
silver
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/09/2009, 16:46

Messaggio da silver »

silver ha scritto: Preso il famoso mineral booster (piccolo) e pennelli:
Small Angled Brush
Eyeshadow C Brush
Powder Brush

speriamo, ho fatto spedizione standard :mirmo:
mi auto quoto:
è arrivato tutto ven 5, dopo una settimana.
DELUSIONE per il mineral booster: sulla confezione c'è scritto che contiene SILICA, mentre sul sito NO (avevo controllato apposta :twisted: :twisted: )
perfetto, su tre ciprie che ho preso (dewi e hollywood TM), tre contengono silica :evil:
Comincio a pensare che tutte quelle che danno l'effetto di ridurre pori, rughe, photoshop rugiada contengano per forza silica :mah:

I pennelli li ho lavati, non hanno perso niente, sembrano belli , morbidi, ma non sono riuscita a provarli ancora :pig:
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire
balla come se nessuno ti stesse guardando
canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

silver ma che ti ha fatto di male la povera silica perchè la odi così tanto ?
Immagine
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

carlitadolce ha scritto:@Orchid
il pennello obretto linea base e quello linea studio (c brush) sono praticamente identici sia di forma che di qualità quindi se devi prederelo prendi quello della linea base che costa meno :) bacio
-Io trovo addirittura migliore quello bianco, acquistai prima quello studio perché i normali erano sempre out of stock.... il C brush é troppo denso e corto, certo é morbido ma lo sento comunque un pó duretto sulla palpebra, mi trovo meglio, se voglio un effetto non troppo pesante, con quelli bianchi.
I concealer brush della linea basic io li uso per i rossetti, danno un tratto definito e preciso, :yuhu:
Put me second and I will put you last
silver
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/09/2009, 16:46

Messaggio da silver »

Scintilla ha scritto:silver ma che ti ha fatto di male la povera silica perchè la odi così tanto ?
a me nulla :)
solo da quando sul thread di TM Jinlian ha fatto presente questo link, preferirei evitarla (nel dubbio.. :? )
Se avete aggiornamenti sulla silica, sono bel lieta di recuperare i miei investimenti :D:
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire
balla come se nessuno ti stesse guardando
canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Guarda aggiornamenti non ne ho però mi sembra un discorso un pò allarmista . Se dobbiamo stare a pensare al silicio allora io sarei più a rischio di tutti perchè lavoro con le lenti oftalmiche che sono a base di silice pura e vedi come svolazza la polvere . Non siamo minatori che lavorano nelle miniere , io di certo non mi farei il problema .
Immagine
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

quoto, mi sembra un discorso un pò eccessivo... cioè quanta ne puoi inalare? anzi le ciprie più pregiate la contengono... ottimo effetto mat!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

sì, ma infatti il discorso era più altro per la polvere libera di silica, non per i cosmetici che la contengono. in effetti fa dei nuvolini pazzeschi... io non la uso perché non mi piace, e mi dà fastidio proprio questa eccessiva volatilità... preferisco di gran lunga la polvere di seta
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

beh l'inci della nuova cipria neve make up è "Silca" e basta... ed è anche polvere quindi la inali, ma pochetta. poi se ti da fastidio proprio il contatto è un discorso diverso...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

infatti, io ho quella di makeup forever, e sinceramente non mi piace, trovo che sia eccessivamente volatile rispetto alle altre polveri minerali.

fine OT :D:
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

lasciami dire che la cipria della forever è la mia preferita, meravigliosa! costa troppo e questa neve make up mi sembra un buon ripiego.. fine OT :D
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Della linea studio e della linea Mineral che prodotti consigliate?
Grazie :)