uhm.. prendo nota, grazieNephelai ha scritto: ciao Orchid
allora, come pennello di precisione per ombretto io uso lo small precision brush e mi ci trovo molto bene.... quello da corretttore non ce l'ho, anche se alla fine non mi sembra che tra i due ci sia una grossissima differenza
E.L.F - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho appena fatto un ordine visto che ci sono le spedizioni gratis (mi sto maledicendo per aver messo piede sul sito, invoglia troppo a comprare XD). Ho preso delle cose della linea studio: la palette di correttori, la terra golden bronzer, il mascara marrone e il powder brush. Qualcuna sa come sono? Io ho già provato il mascara e devo dire che è mi ci trovo bene, anche se è piccino, ma meglio così visto che non lo uso spessissimo e almeno non rischio si secchi :mirmo:
credo sia un pò duretto, ma puoi sempre provare e vedere come ti trovi :mirmo:orchid ha scritto:Ma secondo voi, il concealer brush puó essere usato come pennello di precisione per ombretto?? quelli classici sono troppo grossi e vanno bene per stenderlo grossolanamente, uno un pó piú compatto non ce n'é..
-
- utente avanzato
Il concealer ELF io ce l'ho... come pennello e' ottimo, ma secondo me per gli occhi sarebbe troppo duro... e anche un pelo grosso, a meno di non avere un bel po' di palpebra.
Ho anche la palette di correttori e mi ci sto trovando assai bene; in piu' ho anche un paio di pennelli per gli occhi, entrambi della linea studio perche' la regolare non e' recensita benissimo... ho quello penna e quello piccolo di precisione, e sono eccellenti, li consiglierei!
Ho anche la palette di correttori e mi ci sto trovando assai bene; in piu' ho anche un paio di pennelli per gli occhi, entrambi della linea studio perche' la regolare non e' recensita benissimo... ho quello penna e quello piccolo di precisione, e sono eccellenti, li consiglierei!
-
- utente avanzato
io ho il powder brush ed è una meraviglia ! di solito lo uso per il fondo mineral, mi ci trovo meglio che col kabuki, trovo che renda il mineral più coprente. mia madre lo usa per la terra in estate. forse per il fard o per una cipria rischierebbe di dare un effetto un pò troppo pesante.m4r1 ha scritto:Ho preso delle cose della linea studio: la palette di correttori, la terra golden bronzer, il mascara marrone e il powder brush. Qualcuna sa come sono?
comunque è morbidissimo, l'ho anche lavato e non ha perso un pelo ! ( e poi è in fibra sintetica, adatto anche ai vegetariani )
-
- utente avanzato
ho comprato alcuni pennelli della linea studio e quello per fondotinta della linea normale e devo dire che sono proprio morbidi! quello per fondotinta l'ho già lavato e non perde peli, inoltre non lascia nemmeno troppe righine Quello per correttore a parer mio non va proprio bene per gli occhi, poi dipende da quello che devi farci: applicare l'ombretto, sfumare, definire... un'amica dice che il C brush della e.l.f. studio non è molto buono perché troppo morbido e ci si fa male con la base (io ho quello di sephora professional, è ottimo ma costa 10 euri...).
Infine ho comprato un rossetto long lasting ma non l'ho ancora provato. Il colore è beeello, un bel rosa, anche se è un pò diverso dall'immagine web
Infine ho comprato un rossetto long lasting ma non l'ho ancora provato. Il colore è beeello, un bel rosa, anche se è un pò diverso dall'immagine web
-
- utente avanzato
non è troppo morbido, è anzi molto folto, il che lo rende non rigido ma corposo. siccome è da usare sulla palpebra non dev'essere duro.tattela ha scritto:un'amica dice che il C brush della e.l.f. studio non è molto buono perché troppo morbido e ci si fa male con la base (io ho quello di sephora professional, è ottimo ma costa 10 euri...).
inoltre le setole sono alte quasi 1 cm, come si fa a farsi male ? (la base sarebbe la ghiera? )
io lo trovo ottimo per una stesura uniforme, anche wet.
certo non è un pennello di precisione, perché è piuttosto grande.
-
- utente avanzato
non deve essere duro ma le setole devono essere folte, dato che sono corte e premendo puoi graffiarti un pò... io personalmente quello e.l.f. non l'ho provato, è una cosa che mi è stata riferita. Uso il C brush per lo smokey e il fatto che sia bello compatto mi è indispensabile. Non so, le opinioni sui pennelli sono sempre molto personali, ognuno lo impugna a modo suo, lo usa come gli fa più comodo... Dato il prezzo basso io in ogni caso lo proverei
p.s. [no linguaggio sms] si intendevo la ghiera
p.s. [no linguaggio sms] si intendevo la ghiera
-
- utente avanzato
-
- utente
mi auto quoto:silver ha scritto: Preso il famoso mineral booster (piccolo) e pennelli:
Small Angled Brush
Eyeshadow C Brush
Powder Brush
speriamo, ho fatto spedizione standard :mirmo:
è arrivato tutto ven 5, dopo una settimana.
DELUSIONE per il mineral booster: sulla confezione c'è scritto che contiene SILICA, mentre sul sito NO (avevo controllato apposta )
perfetto, su tre ciprie che ho preso (dewi e hollywood TM), tre contengono silica
Comincio a pensare che tutte quelle che danno l'effetto di ridurre pori, rughe, photoshop rugiada contengano per forza silica
I pennelli li ho lavati, non hanno perso niente, sembrano belli , morbidi, ma non sono riuscita a provarli ancora
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire
balla come se nessuno ti stesse guardando
canta come se nessuno ti stesse sentendo.
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-Io trovo addirittura migliore quello bianco, acquistai prima quello studio perché i normali erano sempre out of stock.... il C brush é troppo denso e corto, certo é morbido ma lo sento comunque un pó duretto sulla palpebra, mi trovo meglio, se voglio un effetto non troppo pesante, con quelli bianchi.carlitadolce ha scritto:@Orchid
il pennello obretto linea base e quello linea studio (c brush) sono praticamente identici sia di forma che di qualità quindi se devi prederelo prendi quello della linea base che costa meno bacio
I concealer brush della linea basic io li uso per i rossetti, danno un tratto definito e preciso, :yuhu:
-
- utente
a me nullaScintilla ha scritto:silver ma che ti ha fatto di male la povera silica perchè la odi così tanto ?
solo da quando sul thread di TM Jinlian ha fatto presente questo link, preferirei evitarla (nel dubbio.. )
Se avete aggiornamenti sulla silica, sono bel lieta di recuperare i miei investimenti
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
-
- Moderatrice Glitter
Guarda aggiornamenti non ne ho però mi sembra un discorso un pò allarmista . Se dobbiamo stare a pensare al silicio allora io sarei più a rischio di tutti perchè lavoro con le lenti oftalmiche che sono a base di silice pura e vedi come svolazza la polvere . Non siamo minatori che lavorano nelle miniere , io di certo non mi farei il problema .
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato