E.L.F - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

E.L.F - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Qui potete consultare il topic precedente .
Immagine
filokalos
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/06/2009, 1:15

Messaggio da filokalos »

illy ha scritto: Comunque a quanto ho capito il sito è si in italiano ma le cose le spediranno sempre dall'inghilterra...boo! :mah:
esatto, il sito italiano sarà solo una traduzione di quello inglese, ma i prodotti saranno comunque spediti dall'Inghilterra e andranno pagati in sterline facendo la conversione.

http://www.eyeslipsface.it/customerservices.htm

se leggete in fondo alla pagina trovate scritto infatti:
E' importante notare che tutti i prezzi sono espressi in €uro (€), se state acquistando da un paese europeo che non sia la Gran Bretagna e volete visualizzare i prezzi in Euro, basta semplicemente cliccare sulla bandiera blu dell'Europa accanto al simbolo del carrello, sulla parte superiore di ogni pagina. (i prezzi in Euro sono solo a titolo informativo - i pagamenti vengono eseguiti in Sterline GB. Il totale addebitato alla carta di credito/debito verrà convertito nella valuta locale dalla banca).

Io la trovo una grossa presa per i fondelli, e mi fa incavolare nera il fatto che abbiano impedito le spedizione dalla Francia
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Ragazze, c'è per caso qualcuna che abbia preso il fondotinta minerale della elf? come vi siete trovate?

io sarei tentata anche da quello della trucco minerale, che però costa decisamente di più... nessuna di voi li ha confrontati? :D:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Io!!
Allora, come finitura mi piacciono di più i MWW4U/truccominerale, hanno una coprenza migliore. Di efl però mi piace che ho trovato il colore perfetto, invece con gli altri devo sempre mischiarne 2. In pratica tengo elf in borsa che è + comodo e gli altri li tengo a casa.
[no linguaggio sms] mi son trovata bene anche con quelli di funky fresh che anche loro hanno [no linguaggio sms] prezzi buoni e come finitura sono un po' + luminosi di elf e MWW4U che invece sono + opachi
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Grazie mille per la risposta lucia, sei stata gentilissima :yuhu:

ora cogito un pò su questa faccenda del fondo minerale.. ah, per curiosità, che carnagione hai? e con quale colore elf ti trovi bene? :mah:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ciao! anche io l'ho preso ed ho anche il MWW4U.
ho notato però una cosa: il MWW4U è più coprente, ma quello ELF mi sembra più opacizzante.
io sono una Light Warm ( MWW4U ) e ho preso il Light della ELF ma mi sembra un zinzino scuretto per me, lo mischierei al Fair nel mio caso.
filokalos
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/06/2009, 1:15

Messaggio da filokalos »

a me il fondo minerale di elf non è piaciuto molto, non lo trovo abbastanza coprente e non mi dura abbastanza, dopo mezza giornata svanisce
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Nephelai ha scritto:.. ah, per curiosità, che carnagione hai? e con quale colore elf ti trovi bene? :mah:
carnaigione medium neutral tendenzialmente, ma con MWW4U devo mischiarne 2 [no linguaggio sms] il colore non è perfetto, quello della elf non mi ricordo cosa ho preso ma sarà il secondo credo, non quello + chiaro insomma

poi sono d'accordo anch'io che come tenuta non è il massimo, x quello lo tengo in borsa x i ritocchi o x quando non sono truccata che voglio darmi un colpo veloce e non ho bisogno di tenerlo tutto il iorno. Io non mi trucco quasi mai la mattina.......mi viene comodo elf solo x non dovere mischiare 2 colori se voglio fare una cosa veloce :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

@ shanty grazie si proverò il mineral booster con il piumino....
e tu se puoi provala la prime....io non posso farne a meno!!

come recensioni d'uso, il correttore medium all over stick è ottimo!!!
:cin:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

grazie mille per le risposte ragazze! :)

allora, traendo le somme: il fondo elf non è malaccissimo (soprattutto considerato il costo), ma meglio quello più "serio" della TruccoMinerale
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Qualcuna ha il blending eye brush della linea normale di elf? questo per intenderci...mi serve un pennello per sfumare e dato il costo l'avevo puntato :D: nella linea studio mi sembra che non ci sia.... :mah:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Si ottimo! 8)
Prendilo!
La foto non ha niente a che fare! inganna un pò!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Immagine
Spero che renda l'idea, morbido e compatto.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Sì rende benissimo, penso proprio di prenderlo!ancora grazie, gentilissima!! :thanks:
"We are all mad here" :D:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Avete visto? sul sito inglese sono arrivati gli ombretti della linea studio, anche se non sono ancora disponibili all'acquisto

la confezione è bella, ricorda molto quelle della NARS ma i colori mi semnrano un pò smorti :roll:
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Nephelai ha scritto:Avete visto? sul sito inglese sono arrivati gli ombretti della linea studio, anche se non sono ancora disponibili all'acquisto

la confezione è bella, ricorda molto quelle della NARS ma i colori mi semnrano un pò smorti :roll:
Ricordo che in un video Clio aveva detto che non erano altro che quelli piccolini in un formato più grande :? Quindi a questo punto credo convenga continuare a prendere le scatolette da4,soprattutto per i costi..Poi se qualcuna li prova ci dica comunque la sua!!
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

l'inci è ben diverso ( oltre che decisamente migliore in quelli singoli ) quindi si suppone che anche la resa non sia proprio identica. comunque, è già un bene che siano senza paraffina !
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Per chi è interessata a vederne un paio http://www.youtube.com/watch?v=5JerToCrO2U :)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Ragazze se andate a vedere sul sito sono arrivate tutte le cose del sito americano!!!
roba molto sfiziosa ma a livello di trucco non conviene quasi niente visto che la paraffy regna imperante, a me interessavano soprattutto pennelli (altri ancora :twisted: ) c'é quello blush studio anche e un nuovo kabuki, sperando che sia migliore del nero, che sinceramente mi ha lasciata un pó con l'amaro in bocca..
poi prenderó anche doppioni perché con i pennelli della linea normale mi sono trovata strabene!!
ora ci vuole solo il codice per le spedizioni tracciabili a metá prezzo!! :twisted:
la prima che ne sa qualcosa posti pure :D:
Put me second and I will put you last
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

@orchid:in questi giorni stavo cercando di evitare di entrare nel sito,ma ora mi hai messo la pulce nell'orecchio!!! Son contenta siano arrivati anche i prodotti esclusivamente americani :cin:
Ora ci vorrebbe si uno sconticino,anche solo per la spedizione normale,ma non ne ho :?