E.L.F - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
E.L.F - Informazioni e commenti 3
Qui potete consultare il topic precedente .
-
- utente
esatto, il sito italiano sarà solo una traduzione di quello inglese, ma i prodotti saranno comunque spediti dall'Inghilterra e andranno pagati in sterline facendo la conversione.illy ha scritto: Comunque a quanto ho capito il sito è si in italiano ma le cose le spediranno sempre dall'inghilterra...boo!
http://www.eyeslipsface.it/customerservices.htm
se leggete in fondo alla pagina trovate scritto infatti:
E' importante notare che tutti i prezzi sono espressi in €uro (€), se state acquistando da un paese europeo che non sia la Gran Bretagna e volete visualizzare i prezzi in Euro, basta semplicemente cliccare sulla bandiera blu dell'Europa accanto al simbolo del carrello, sulla parte superiore di ogni pagina. (i prezzi in Euro sono solo a titolo informativo - i pagamenti vengono eseguiti in Sterline GB. Il totale addebitato alla carta di credito/debito verrà convertito nella valuta locale dalla banca).
Io la trovo una grossa presa per i fondelli, e mi fa incavolare nera il fatto che abbiano impedito le spedizione dalla Francia
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io!!
Allora, come finitura mi piacciono di più i MWW4U/truccominerale, hanno una coprenza migliore. Di efl però mi piace che ho trovato il colore perfetto, invece con gli altri devo sempre mischiarne 2. In pratica tengo elf in borsa che è + comodo e gli altri li tengo a casa.
[no linguaggio sms] mi son trovata bene anche con quelli di funky fresh che anche loro hanno [no linguaggio sms] prezzi buoni e come finitura sono un po' + luminosi di elf e MWW4U che invece sono + opachi
Allora, come finitura mi piacciono di più i MWW4U/truccominerale, hanno una coprenza migliore. Di efl però mi piace che ho trovato il colore perfetto, invece con gli altri devo sempre mischiarne 2. In pratica tengo elf in borsa che è + comodo e gli altri li tengo a casa.
[no linguaggio sms] mi son trovata bene anche con quelli di funky fresh che anche loro hanno [no linguaggio sms] prezzi buoni e come finitura sono un po' + luminosi di elf e MWW4U che invece sono + opachi
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
carnaigione medium neutral tendenzialmente, ma con MWW4U devo mischiarne 2 [no linguaggio sms] il colore non è perfetto, quello della elf non mi ricordo cosa ho preso ma sarà il secondo credo, non quello + chiaro insommaNephelai ha scritto:.. ah, per curiosità, che carnagione hai? e con quale colore elf ti trovi bene?
poi sono d'accordo anch'io che come tenuta non è il massimo, x quello lo tengo in borsa x i ritocchi o x quando non sono truccata che voglio darmi un colpo veloce e non ho bisogno di tenerlo tutto il iorno. Io non mi trucco quasi mai la mattina.......mi viene comodo elf solo x non dovere mischiare 2 colori se voglio fare una cosa veloce
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Qualcuna ha il blending eye brush della linea normale di elf? questo per intenderci...mi serve un pennello per sfumare e dato il costo l'avevo puntato nella linea studio mi sembra che non ci sia....
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ricordo che in un video Clio aveva detto che non erano altro che quelli piccolini in un formato più grande Quindi a questo punto credo convenga continuare a prendere le scatolette da4,soprattutto per i costi..Poi se qualcuna li prova ci dica comunque la sua!!Nephelai ha scritto:Avete visto? sul sito inglese sono arrivati gli ombretti della linea studio, anche se non sono ancora disponibili all'acquisto
la confezione è bella, ricorda molto quelle della NARS ma i colori mi semnrano un pò smorti
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Per chi è interessata a vederne un paio http://www.youtube.com/watch?v=5JerToCrO2U
-
- utente avanzato
Ragazze se andate a vedere sul sito sono arrivate tutte le cose del sito americano!!!
roba molto sfiziosa ma a livello di trucco non conviene quasi niente visto che la paraffy regna imperante, a me interessavano soprattutto pennelli (altri ancora ) c'é quello blush studio anche e un nuovo kabuki, sperando che sia migliore del nero, che sinceramente mi ha lasciata un pó con l'amaro in bocca..
poi prenderó anche doppioni perché con i pennelli della linea normale mi sono trovata strabene!!
ora ci vuole solo il codice per le spedizioni tracciabili a metá prezzo!!
la prima che ne sa qualcosa posti pure
roba molto sfiziosa ma a livello di trucco non conviene quasi niente visto che la paraffy regna imperante, a me interessavano soprattutto pennelli (altri ancora ) c'é quello blush studio anche e un nuovo kabuki, sperando che sia migliore del nero, che sinceramente mi ha lasciata un pó con l'amaro in bocca..
poi prenderó anche doppioni perché con i pennelli della linea normale mi sono trovata strabene!!
ora ci vuole solo il codice per le spedizioni tracciabili a metá prezzo!!
la prima che ne sa qualcosa posti pure
-
- utente avanzato