Korff – Mascara occhi sensibili

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

ilarietta.80 ha scritto:....Direi che il rapporto qualitã convenienza è davvero ottimo. La prossima volta posto l'inci. Io mi sto trovando davvero bene.
:cin: Lo riprenderò sicuramente! L'inci mi sembrava ottimo per un mascara non bio e comunque non mi faceva lacrimare, nè perdere le ciglia!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Mylla ha scritto:Alla fine ho preso il Panoramic....19 euro!!
L'ho preso anche io che il Bionike l'ho finito, mi ci trovo bene, fa tutto quello che mi serve allunga e volumizza (io ho le ciglia corte e chiare, non rade ma nemmeno folte...) ma è meno nero del Bionike :mah: In compenso le incolla meno, le separa meglio. L'inci l'ho fiondato :firu: ma non è affatto male per non essere bio, ha giusto un po' di pvp e un altro polimero che servirà ad asciugare e irrigidire meglio le ciglia, immagino.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ciao Puffetta!! :)
Ho provato ieri il Panoramic...una sola parola: fantastico!!! :oo: Allunga, volumizza e incurva che è una meraviglia...almeno non ho sprecato 19 euro!!! :twisted: Non è nero intenso, hai ragione, ma va bene ugualmente, perchè si nota! L'unico neo (prezzo a parte) è il pao di soli 3 mesi!! :evil: ... :mah: che esagerazione!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Uffa, mi state tentandooooooooooooo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

:firu: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)