ilarietta.80 ha scritto:....Direi che il rapporto qualitã convenienza è davvero ottimo. La prossima volta posto l'inci. Io mi sto trovando davvero bene.
Lo riprenderò sicuramente! L'inci mi sembrava ottimo per un mascara non bio e comunque non mi faceva lacrimare, nè perdere le ciglia!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Mylla ha scritto:Alla fine ho preso il Panoramic....19 euro!!
L'ho preso anche io che il Bionike l'ho finito, mi ci trovo bene, fa tutto quello che mi serve allunga e volumizza (io ho le ciglia corte e chiare, non rade ma nemmeno folte...) ma è meno nero del Bionike In compenso le incolla meno, le separa meglio. L'inci l'ho fiondato :firu: ma non è affatto male per non essere bio, ha giusto un po' di pvp e un altro polimero che servirà ad asciugare e irrigidire meglio le ciglia, immagino.
Ciao Puffetta!!
Ho provato ieri il Panoramic...una sola parola: fantastico!!! Allunga, volumizza e incurva che è una meraviglia...almeno non ho sprecato 19 euro!!! Non è nero intenso, hai ragione, ma va bene ugualmente, perchè si nota! L'unico neo (prezzo a parte) è il pao di soli 3 mesi!! ... che esagerazione!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)