Ho visto che c'è qualche prodotto della Italchile recensito e in generale mi sembrano prodotti buoni...vorrei però sapere in generale da chi li usa o li ha usati cosa ne pensa, soprattutto le creme viso, ne usate qualcuna? come le trovate untuose, leggere...?
grazie
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Io le ho comprate per provarle , dato che sono tra le poche non usano il phenoxyethanol per conservare : sono creme ottime , però a mio avviso , a parte la linea dedicata a pelli giovani ( la green mi pare ) le altre sono parecchio nutrienti e credo che siano più adatte a pelli veramente mature . Calcola che io ho 40 anni e le trovo un pò troppo "forti" anche da usare come creme notte . Però se hai la pelle secca , sicuramente ti trovi bene ( la mia è mista ) . Mia madre ad esempio le adora .
Se mi permetti un appunto : visto il costo a barattolo , se trovi delle alternative tipo Omnia Botanica , buttati su quelle .
:( dunque pesantucce.....però se anche tu dici che sono ottime magari una prova la faccio, sono davvero belle, provo magari il serum anti-age energizzante che viene indicato come nutriente ma leggero nella descrizione e che tra l' altro ho anche appena postato se anche la mia pelle le trova pesanti le passo a mammina
riguardo ai prodotti Omnia botanica, avevo visto questa marca tempo fa e mi faceva proprio gola dati gli ingredienti ma non ho avuto un buon impatto con i suoi prodotti, li ho visti al carrefour nell' espositore e dopo mesi erano ancora lì impolverati e abbandonati, ho comprato un balsamo per capelli senza risciacquo e ... lasciamo perdere na' ciofeca sia come resa che come qualità: in trasparenza si vedevano depositi che volavano qua e là ed era proprio torbido.
Grazie per la opi su Italchile
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Io ho provato la crema Elicrisia Purity (che è recensita qui nel database) ed adoro il profumo :D ma lascia la pelle un po' unticcia quindi per le pelli che hanno bisogno di un trattamento dermopurificante non è il massimo...
Non so come siano i prodotti Italchile, dato che non li ho mai provati, però ho un'idea di come sia il loro servizio clienti, dato che 2/3 anni fa spedii loro una mail per chiedere di negozi dove avrei potuto trovare i loro prodotti: la lessero ma non mi risposero, diciamo che sto ancora aspettando, ma nel frattempo che aspetto non mi è mai venuta la voglia di provare un loro prodotto
Non so come siano i prodotti Italchile, dato che non li ho mai provati, però ho un'idea di come sia il loro servizio clienti, dato che 2/3 anni fa spedii loro una mail per chiedere di negozi dove avrei potuto trovare i loro prodotti: la lessero ma non mi risposero, diciamo che sto ancora aspettando, ma nel frattempo che aspetto non mi è mai venuta la voglia di provare un loro prodotto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Strano, a me hanno risposto dopo 24 ore, e sono stati gentilissimi.
Volevo provare il mascara, sapete on line dove si può comprare?
Salve a tutte!
Ho letto la recensione della crema Elicrisia Purity della Italchile e ho visto che molte l'hanno definita un poco unta sulla pelle..a me ha fatto l'esatto contrario...mi ha lasciato la pelle morbida e liscia,e devo dire che la mia è mista/impura...
Io mi sono trovata bene...
P.s.Ho fatto male a postare in questa sezione il mio commento?
antonella313 ha scritto:Di Italchile ho provato quasi tutto........sto usando emulsion40( con il 40% di rosa mosqueta) e la trovo davvero eccezionale
...
ciao antonella tu che hai provato quasi tutto di questa marca volevo chiederti: hai mica provato il Serum Anti-Age Energizzante di cui ho postato l' inci e che vorrei provare? non so se provare questo o una delle creme viso...inoltre l' emulsion 40 che stai usando la trovi buona solo per il decolletè o va bene anche per il viso, tipo per le rughette naso-labiali e contorno occhi?
ho preso il mascara ,e avete ragione è veramente un ottimo mascara..uno di quelli che si vede!si asciuga abbastanza in fretta,e resiste perfettamente.
aspetto di poter postare l'inci per "l'approvazione",intanto mi sono fidata della certificazione eco-cert
Ho preso ieri da NaturaSi il mascara Italchile Rosa Mosqueta Bio... Oggi lo usato per la prima volta e vi giuro ragazze che e il miglior mascara che io abbia mai provato in tutta la mia vita, il colore e molto intenso, si asciuga in fretta e non lascia grumi (spero che rimanga cosi). Io ho le ciglia molto piccole, quasi che non si vedono :mirmo: ma questo mascara mi fa veramente l'effetto ciglia finte e a me piace da morire!!! [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif]
Non lo mollo piu! Scusate il forte entusiasmo, ma non ho potuto trattenermi!
GabriELLA ha scritto:Ho preso ieri da NaturaSi il mascara Italchile Rosa Mosqueta Bio... Oggi lo usato per la prima volta e vi giuro ragazze che e il miglior mascara che io abbia mai provato in tutta la mia vita, il colore e molto intenso, si asciuga in fretta e non lascia grumi (spero che rimanga cosi). Io ho le ciglia molto piccole, quasi che non si vedono :mirmo: ma questo mascara mi fa veramente l'effetto ciglia finte e a me piace da morire!!! [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif]
Non lo mollo piu! Scusate il forte entusiasmo, ma non ho potuto trattenermi!
sto aspettando che vengano riassortiti alcuni prodotti italchile in un sito e vorrei prendere anche l' olio di rosa mosqueta, e ho visto che la italchile fa sia quello diciamo semplice cioè solo olio di rosa mosqueta, in inci: Olio di Rosa Mosqueta extravergine, biologico e dinamizzato.
e ce n'è unaltro arricchito con olio essenziale di Rosa Damascena ossia in inci riporta: Rosa Moschata (Seed Oil), Rosa Damascena (Oil).
credo sia meglio il secondo no? anche se costano un botto!
Io ho comprato quello semplice, senza olio essenziale. E' ottimo, untissimo, di un bel colore ambrato.
Tornassi indietro gli preferirei una crema con una buona dose di quest'olio. Se spignatti è ovviamente un altro discorso.
Ragazze avete provato la crema all'elicriso per pelli sensibili? Sto cercando una crema per pelli che si arrossano facilmente che idrati di più della Bjobj per pelli arrosate-sensibili. Dite che può andare oppure è corposissima?
Grazie
Da circa tre settimane uso la Crema Nutriente e Super Idratante alla rosa mosqueta e ne sono rimasta entusiasta: la mia pelle da ultracinquantenne in genere ha bisogno di qualche aiutino in più oltre il bio ma devo ammettere che i risultati in termini di idratazione e levigatezza ci sono proprio stati. Diciamo che le rughe ci sono sempre ma un po' più distese . Oggi ho comprato anche il tonico e non vedo l'ora di provarlo.