Prodotti Italchile
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Prodotti Italchile
Ho visto che c'è qualche prodotto della Italchile recensito e in generale mi sembrano prodotti buoni...vorrei però sapere in generale da chi li usa o li ha usati cosa ne pensa, soprattutto le creme viso, ne usate qualcuna? come le trovate untuose, leggere...?
grazie
grazie
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- Moderatrice Glitter
Io le ho comprate per provarle , dato che sono tra le poche non usano il phenoxyethanol per conservare : sono creme ottime , però a mio avviso , a parte la linea dedicata a pelli giovani ( la green mi pare ) le altre sono parecchio nutrienti e credo che siano più adatte a pelli veramente mature . Calcola che io ho 40 anni e le trovo un pò troppo "forti" anche da usare come creme notte . Però se hai la pelle secca , sicuramente ti trovi bene ( la mia è mista ) . Mia madre ad esempio le adora .
Se mi permetti un appunto : visto il costo a barattolo , se trovi delle alternative tipo Omnia Botanica , buttati su quelle .
Se mi permetti un appunto : visto il costo a barattolo , se trovi delle alternative tipo Omnia Botanica , buttati su quelle .
-
- utente avanzato
:( dunque pesantucce.....però se anche tu dici che sono ottime magari una prova la faccio, sono davvero belle, provo magari il serum anti-age energizzante che viene indicato come nutriente ma leggero nella descrizione e che tra l' altro ho anche appena postato se anche la mia pelle le trova pesanti le passo a mammina
riguardo ai prodotti Omnia botanica, avevo visto questa marca tempo fa e mi faceva proprio gola dati gli ingredienti ma non ho avuto un buon impatto con i suoi prodotti, li ho visti al carrefour nell' espositore e dopo mesi erano ancora lì impolverati e abbandonati, ho comprato un balsamo per capelli senza risciacquo e ... lasciamo perdere na' ciofeca sia come resa che come qualità: in trasparenza si vedevano depositi che volavano qua e là ed era proprio torbido.
Grazie per la opi su Italchile
riguardo ai prodotti Omnia botanica, avevo visto questa marca tempo fa e mi faceva proprio gola dati gli ingredienti ma non ho avuto un buon impatto con i suoi prodotti, li ho visti al carrefour nell' espositore e dopo mesi erano ancora lì impolverati e abbandonati, ho comprato un balsamo per capelli senza risciacquo e ... lasciamo perdere na' ciofeca sia come resa che come qualità: in trasparenza si vedevano depositi che volavano qua e là ed era proprio torbido.
Grazie per la opi su Italchile
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente
-
- utente avanzato
Non so come siano i prodotti Italchile, dato che non li ho mai provati, però ho un'idea di come sia il loro servizio clienti, dato che 2/3 anni fa spedii loro una mail per chiedere di negozi dove avrei potuto trovare i loro prodotti: la lessero ma non mi risposero, diciamo che sto ancora aspettando, ma nel frattempo che aspetto non mi è mai venuta la voglia di provare un loro prodotto
-
- utente avanzato
io ho pelle grassa, che tende a lucidarsi; è sempre una cosa soggettiva, però mi sono trovata benissimo con questa:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Strano, a me hanno risposto dopo 24 ore, e sono stati gentilissimi.Non so come siano i prodotti Italchile, dato che non li ho mai provati, però ho un'idea di come sia il loro servizio clienti, dato che 2/3 anni fa spedii loro una mail per chiedere di negozi dove avrei potuto trovare i loro prodotti: la lessero ma non mi risposero, diciamo che sto ancora aspettando, ma nel frattempo che aspetto non mi è mai venuta la voglia di provare un loro prodotto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Volevo provare il mascara, sapete on line dove si può comprare?
-
- utente
Salve a tutte!
Ho letto la recensione della crema Elicrisia Purity della Italchile e ho visto che molte l'hanno definita un poco unta sulla pelle..a me ha fatto l'esatto contrario...mi ha lasciato la pelle morbida e liscia,e devo dire che la mia è mista/impura...
Io mi sono trovata bene...
P.s.Ho fatto male a postare in questa sezione il mio commento?
Ho letto la recensione della crema Elicrisia Purity della Italchile e ho visto che molte l'hanno definita un poco unta sulla pelle..a me ha fatto l'esatto contrario...mi ha lasciato la pelle morbida e liscia,e devo dire che la mia è mista/impura...
Io mi sono trovata bene...
P.s.Ho fatto male a postare in questa sezione il mio commento?
-
- utente avanzato
Re: Italchile
ciao antonella tu che hai provato quasi tutto di questa marca volevo chiederti: hai mica provato il Serum Anti-Age Energizzante di cui ho postato l' inci e che vorrei provare? non so se provare questo o una delle creme viso...inoltre l' emulsion 40 che stai usando la trovi buona solo per il decolletè o va bene anche per il viso, tipo per le rughette naso-labiali e contorno occhi?antonella313 ha scritto:Di Italchile ho provato quasi tutto........sto usando emulsion40( con il 40% di rosa mosqueta) e la trovo davvero eccezionale
...
-
- utente avanzato
-
- utente
Ho preso ieri da NaturaSi il mascara Italchile Rosa Mosqueta Bio... Oggi lo usato per la prima volta e vi giuro ragazze che e il miglior mascara che io abbia mai provato in tutta la mia vita, il colore e molto intenso, si asciuga in fretta e non lascia grumi (spero che rimanga cosi). Io ho le ciglia molto piccole, quasi che non si vedono :mirmo: ma questo mascara mi fa veramente l'effetto ciglia finte e a me piace da morire!!! [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif]
Non lo mollo piu! Scusate il forte entusiasmo, ma non ho potuto trattenermi!
-
- utente avanzato
Quoto anche io ne vado pazzaGabriELLA ha scritto:Ho preso ieri da NaturaSi il mascara Italchile Rosa Mosqueta Bio... Oggi lo usato per la prima volta e vi giuro ragazze che e il miglior mascara che io abbia mai provato in tutta la mia vita, il colore e molto intenso, si asciuga in fretta e non lascia grumi (spero che rimanga cosi). Io ho le ciglia molto piccole, quasi che non si vedono :mirmo: ma questo mascara mi fa veramente l'effetto ciglia finte e a me piace da morire!!! [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif]
-
- utente avanzato
sto aspettando che vengano riassortiti alcuni prodotti italchile in un sito e vorrei prendere anche l' olio di rosa mosqueta, e ho visto che la italchile fa sia quello diciamo semplice cioè solo olio di rosa mosqueta, in inci: Olio di Rosa Mosqueta extravergine, biologico e dinamizzato.
e ce n'è unaltro arricchito con olio essenziale di Rosa Damascena ossia in inci riporta: Rosa Moschata (Seed Oil), Rosa Damascena (Oil).
credo sia meglio il secondo no? anche se costano un botto!
e ce n'è unaltro arricchito con olio essenziale di Rosa Damascena ossia in inci riporta: Rosa Moschata (Seed Oil), Rosa Damascena (Oil).
credo sia meglio il secondo no? anche se costano un botto!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
Da circa tre settimane uso la Crema Nutriente e Super Idratante alla rosa mosqueta e ne sono rimasta entusiasta: la mia pelle da ultracinquantenne in genere ha bisogno di qualche aiutino in più oltre il bio ma devo ammettere che i risultati in termini di idratazione e levigatezza ci sono proprio stati. Diciamo che le rughe ci sono sempre ma un po' più distese . Oggi ho comprato anche il tonico e non vedo l'ora di provarlo.