Planter's - Mascara Balsamo Maxi Volume all'aloe vera
Rivoluzionaria formulazione maxi volumizzante all'aloe vera ricca morbida e cremosa, che agisce da un lato come un vero e proprio balsamo riparatore protettivo, e dall'altro come superbo volumizzante. L'uso di questo mascara balsamo all'aloe vera, ricco di mirati principi attivi naturali nutrienti ed ammorbidenti, infoltisce anche le ciglia più sottili senza il rischio di grumi o sbavature. Inoltre, le ciglia risulteranno più forti, robuste ed elastiche. Grazie alla sua morbidissima texture, all'altissima capacità di tenuta e allo speciale applicatore , la curvatura e la separazione delle ciglia risulteranno perfette, garantendo così un trucco invidiabile ed uno sguardo più luminoso e più seducente per tuta la giornata.
Contiene: estratto di aloe vera barbadensis, estratto di fiordaliso, olio di ricino, proteine della seta
INCI
Aqua, Montan Cera, Glyceryl Stearate, Acrylates Copolymer, Ricinus Communis, Stearic Acid, PVP/Hexadecene Copolymer, Styrene/Acrylates Copolymer, Polyvinyl Alcohol, Centaurea Cyanus, Triethanolamine, Propylene Glycol, C12-16 Alcohols, Aloe Barbadensis, Heliantus Annuus, Cera Microcristallina, PEG26-PPG30 Phosphate, Lecithin, Palmitic Acid, Cera Carnauba, Disodium EDTA, Hydrolized Silk, Alcohol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Sodium Dehydroacetate, May contain +/-: CI 77499, CI 77007
E' il mio primo inci, spero di non aver sbagliato il titolo e di non mettere un doppione, ho cercato nel db e non l'ho trovato

Io mi trovo benissimo, anche se di verde mi sa che c'è poco, il fatto è che ai mascara verdi tipo Hauschka e simili non mi riesco ad abituare, sono troppo leggeri.
ciao a tutti
Cristina