Planter's - Mascara Balsamo Maxi Volume all'aloe vera
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Rivoluzionaria formulazione maxi volumizzante all'aloe vera ricca morbida e cremosa, che agisce da un lato come un vero e proprio balsamo riparatore protettivo, e dall'altro come superbo volumizzante. L'uso di questo mascara balsamo all'aloe vera, ricco di mirati principi attivi naturali nutrienti ed ammorbidenti, infoltisce anche le ciglia più sottili senza il rischio di grumi o sbavature. Inoltre, le ciglia risulteranno più forti, robuste ed elastiche. Grazie alla sua morbidissima texture, all'altissima capacità di tenuta e allo speciale applicatore , la curvatura e la separazione delle ciglia risulteranno perfette, garantendo così un trucco invidiabile ed uno sguardo più luminoso e più seducente per tuta la giornata.
Contiene: estratto di aloe vera barbadensis, estratto di fiordaliso, olio di ricino, proteine della seta
INCI
Aqua, Montan Cera, Glyceryl Stearate, Acrylates Copolymer, Ricinus Communis, Stearic Acid, PVP/Hexadecene Copolymer, Styrene/Acrylates Copolymer, Polyvinyl Alcohol, Centaurea Cyanus, Triethanolamine, Propylene Glycol, C12-16 Alcohols, Aloe Barbadensis, Heliantus Annuus, Cera Microcristallina, PEG26-PPG30 Phosphate, Lecithin, Palmitic Acid, Cera Carnauba, Disodium EDTA, Hydrolized Silk, Alcohol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Sodium Dehydroacetate, May contain +/-: CI 77499, CI 77007
E' il mio primo inci, spero di non aver sbagliato il titolo e di non mettere un doppione, ho cercato nel db e non l'ho trovato
Io mi trovo benissimo, anche se di verde mi sa che c'è poco, il fatto è che ai mascara verdi tipo Hauschka e simili non mi riesco ad abituare, sono troppo leggeri.
ciao a tutti
Cristina
Cristina
Chi evita l'errore elude la vita.
Carl Gustav Jung
Carl Gustav Jung
-
- utente avanzato
Diciamo che è una formula sinteticissima, in cui l'aloe c'entra come un cavolo a merenda. Ovvero quello che fa infoltire le ciglia non è certamente lui, dato che viene ben tardi nell'inci - e in ogni caso non ha funzioni volumizzanti. E se vogliamo dirla tutta, le ciglia si rinnovano rapidamente e di un "balsamo" non sanno cosa farsene
-
- moderatrice globale
-
- Grande Capa
barbara ha già detto tutto; ciò nonostante anche il resto dei mascara in vendita ha formule anche peggiori, quindi questo in particolare non lo condanniamo.
In ogni caso, sostenere che il loro prodotto è curativo è una bella presa per il c***.
In ogni caso, sostenere che il loro prodotto è curativo è una bella presa per il c***.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
E' un mascara che a me piace perché è abbastanza fluido e io che non ho ciglia nè folte nè tantomeno lunghe riesco a separarle bene, insomma non mi rimangono grumi come invece spesso mi succede con quelli di profumeria tipo lancome e marche simili. A proposito, grazie per la foto
Bè, che fosse una bella presa per i fondelli me ne ero accorta quando ai tempi avevo controllato sul biodizionario: quasi tutti i pallini erano rossiLola ha scritto:In ogni caso, sostenere che il loro prodotto è curativo è una bella presa per il c***.
Cristina
Carl Gustav Jung
Carl Gustav Jung
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-