Restiva - deodorante Restiv Oil Fisiodeo
INCI: Aqua, Aluminum Chlorohydrate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Coco-Caprylate/Caprate, Dicaprylyl Ether, Farnesol, Glyceryl Sterarate, Allantoin, Menthyl LaccatE, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate
descrizione presa da saninforma:
Restiv Oil Fisiodeo è un deodorante di nuova concezione, in grado di normalizzare il processo di sudorazione e prevenire la produzione di cattivo odore.
Restiv Oil Fisiodeo grazie all'attenta scelta dei componenti, all'assenza di alcol, profumazione e conservanti, risulta particolarmente indicato per la cute ipersensibile che non tollera i comuni deodoranti.
* spray no gas.
* dermatologicamente testato.
costo: spropositato. cioè, volevo dire 13€
chiedo informazioni su questo deodorante perché da anni è l'unico che mi posso permette di usare perché non mi dà alcun tipo di irritazione, mentre con quelli da supermercato o sa profumeria è una tragedia, mi irrito in men che non si dica, io poi sono una cretina, non mi so tenere e mi gratto e a quel punto mi va anche via la pelle e il quadretto è completo.
mi è stato consigliato anni fa dal mio medico e da allora non l'ho più abbandonato.
ora però le cose sono cambiate, non vivo quasi più coi genitori e 13 euro di deodorante mi pesano non poco, anche se non è una spesa frequente. ultimamente sto provando anche un deodorante lavera (quello per uomo... sì, lo frego al mio ragazzo, anima pia!), che non sarà neanche lui a buon mercato, ma costa comunque molto meno di questo... e devo dire che nonostante contenga alcol anche con questo mi sto trovando molto bene.
su questo restiva posso dire che il suo lavoro lo fa egregiamente! non è antitraspirante, deodora molto bene molto a lungo (una spruzzata al giorno dopo essersi lavati basta e avanza) e quando finisce l'effetto deodorante non c'è l'"effetto maleodorante" che ho riscontrato con alcuni prodotti da super.
aspetto commenti dagli esperti, con tutta la calma di questo mondo!