Lovea - Bio Spray Solare Protettivo Idratante SPF 30
DALLA CONFEZIONE:
Lo spray protettivo idratante* Lovea Bio protegge la vostra pelle efficacemente dai raggi UVA-UVB grazie ai suoi filtri minerali. La sua texture soffice penetra grazie ad un leggero massaggio senza lasciare tracce bianche. Resistente all'acqua.
* idratazione degli strati superiori dell'epidermide
Consigli di utilizzo:
Attenzione: non rispettare questi consigli ridurrà la protezione e nuocerà alla salute
. applicare 6 cucchiai da caffè di prodotto sul corpo prima dell'esposizione;
. riapplicare ogni due ore soprattutto dopo il bagno o dopo aver sudato o usato l'asciugamano;
. non esporre neonati e bambini piccoli alla luce diretta del sole; utilizzare vestiti schermanti e occhiali da sole;
. evitare l'esposizione nelle ore più calde (12-16)
INCI:
Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Oxide, Aqua (Water), Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Alcohol **, Titanium Dioxide, Mentha Piperita Water**, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Cocos Nucifera, Gardenia Tahitensis, Pongamia Galbra Seed Oil, Polyglyceryl-2 Stearate, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Parfum, Tocopherol, Citric Acid, Xanthan Gum, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, D-Limonene, Linalool, Farnesol
** Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica
12,90€ per 125 ml
Non l'ho ancora provato al mare!Per ora posso dire che mi sembra bello cremosetto (non pastoso come quelli fitocose però!) e ha un profumino buonissimo!

Basterà per l'Africano sole Sardo?

Ps: l'ho acquistato all'Ovviesse