Prodotti Officinali di Montauto

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Prodotti Officinali di Montauto

Messaggio da Michela »

Ciao a tutte :) volevo sapere se qualcuna di voi ha mai provato questi prodotti Officinali di Montauto mi piacerebbe sapere come si è trovata. :)
sono alle ricerca di qualche prodottino nuovo che non conosco, tanto per cambiare un pò. :D:
grazie mille!!!! :) ;)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io utilizzo il tonico e lo trovo meraviglioso . Ho avuto modo di testare anche dei campioni di creme e posso dire che , peccato per il phenoxy che non tollero sul viso , altrimenti me ne compravo una vagonata . Sono veramente ottime .
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Costicchiano però.... :oo: mah sinceramente non so cosa contengano per costare così!!! :mah:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao Scinti :) ho guardato un pò le creme viso e sarei tentata a fare un ordine nei prossimi giorni.
volevo chiederti se hai testato e magari ti ricordi la crema Hydroliva viso-idro plus, la Crema viso idratante alla lavanda, la Crema viso giorno idratante miuliva, e per il corpo ma anche per il viso il Hydrofluido lozione super idratante.
mi intereserebbe sapere qualcosina in più su queste creme, ho la pelle mista-grassa e cercavo una cremina leggera leggera per l'estate.

grazie mille :)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

che bello il sito...
anche l'idea di una gitarella da loro non mi dispiacerebbe!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Bimba80 ha scritto:Costicchiano però.... :oo: mah sinceramente non so cosa contengano per costare così!!! :mah:
A me non sembrano prezzi folli, più alti sei supermercati di sicuro ma c'è di peggio :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

i prodotti cosmetici non li ho mai provati, ma mi hanno regalato delle tisane e dentro ho trovato dei vermi

...

MAI PIU'

:evil:

non erano scadute, anzi...
Ultima modifica di vale606 il 10/06/2009, 17:28, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

vale confessa non erano tisane ma era la tequila col verme dentro :risat:


Dunque non mi ricordo quali ho provato ...hydroliva sicuro . Le altre due non mi ricordo , devo controllare a casa , se ho ancora i barattolini. Però non mi sembravano particolarmente pesanti ( ma calcola che io ho pelle normale/mista e ho quasi 40 anni ) .
E poi come sempre : le creme danno risultati differenti a seconda della pelle ! Prova quella che ti ispira di più e poi ci fai sapere !
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

aiutooooo!!! vale606 mi hai un attimino smorzato l'entusiasmo... :mirmo: :risat:
stavo guardando il sito tutto color lavanda e ero già conquistata...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

guarda, uno schifo...
mi hanno regalato 3 tisane diverse. Una aveva un sacco di vermi. una ne aveva qualcuno. La terza per fortuna niente (ma non ce l'ho fatta ad assaggiarla).
E sì che venivano da un negozio superchic qui di Milano...
e qui a Milano hanno un punto vendita super super chic

...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Beh magari non è colpa della ditta ma del negozio che le ha conservate male . Però tenene presente che tanto i vermi bolliti sono commestibili :risat:
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Scintilla ha scritto:Però tenene presente che tanto i vermi bolliti sono commestibili :risat:
e io non sono nemmeno vegetariana!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io non riesco nemmeno a mangiare le ciliegie se prima non le apro per assicurarmi che non ci sia il baco... :firu: :oops:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ma vogliamo parlare degli inci? :D:
Come sono? Ecobio? Solo piantuzze poetiche e basta? Qualche attivo decente in vista? :twisted:
Comunque per me ha ragione Bimba: per es. un contorno occhi 20 euro? :oo: Di certo non li regalano! Poi sono capace di comprarlo eh? :firu: :oops:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

Scintilla ha scritto:
Dunque non mi ricordo quali ho provato ...hydroliva sicuro . Le altre due non mi ricordo , devo controllare a casa , se ho ancora i barattolini. Però non mi sembravano particolarmente pesanti ( ma calcola che io ho pelle normale/mista e ho quasi 40 anni ) .
E poi come sempre : le creme danno risultati differenti a seconda della pelle ! Prova quella che ti ispira di più e poi ci fai sapere !
...io di anni ne ho 39 :roll:

...sono indecisa quale oridinare :roll: ...poi adesso che ho letto dei vermi, non vorrei ritrovarmeli nelle creme come ingrediente nascoto :D:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Vedo di rimediare un inci e ve lo mando via mp :)
Immagine
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Grazie Scintilla!!

Quello della crema che mi hai mandato pare molto carino!! Certo lo giudicasse Lola sarebbe meglio :oops:
Potreste farrne una bella scheda inci alla prossima tornata ;)
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

grazie mille scinti :) anche a me pare un buon prodotto, magari quando riapre la sezione inci lo posto. :) ;)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

più che altro, quello che mi ha fatto veramente :evil:
non è stato trovare i vermi, ma la risposta che mi hanno dato quando ho telefonato per avvertire: "può capitare".

La prossima volta, invece di buttare tutto nella pattumiera subito, chiamo la ASL.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

riesumo questo post (senza vermi, spero :D: ) per dire che ho provato alcuni prodotti niente male.
il prezzo è altino rispetto ai cosmetici ecobio (siam a livelli di alchimia natura e borlind, per intenderci) ma sono molto gradevoli.
il latte detergente alla salvia ha un profumo piacevole, è corposo e lascia il viso fresco e pulito. :)
la crema corpo tonificante lascia la pelle morbidissima, si assorbe subito e non lascia tracce di unto. e ne basta poco.
inci a regola d'arte, mi pare.

ho regalato l'acqua tonificante alla malvarosa (prezzo molto abbordabile) spray in alluminio e attendo recensioni. il profumo è un delicato aroma alla rosa con una puntina di incenso...
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain