Prodotti Officinali di Montauto
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Prodotti Officinali di Montauto
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha mai provato questi prodotti Officinali di Montauto mi piacerebbe sapere come si è trovata.
sono alle ricerca di qualche prodottino nuovo che non conosco, tanto per cambiare un pò.
grazie mille!!!!
sono alle ricerca di qualche prodottino nuovo che non conosco, tanto per cambiare un pò.
grazie mille!!!!
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Glitter
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
ciao Scinti ho guardato un pò le creme viso e sarei tentata a fare un ordine nei prossimi giorni.
volevo chiederti se hai testato e magari ti ricordi la crema Hydroliva viso-idro plus, la Crema viso idratante alla lavanda, la Crema viso giorno idratante miuliva, e per il corpo ma anche per il viso il Hydrofluido lozione super idratante.
mi intereserebbe sapere qualcosina in più su queste creme, ho la pelle mista-grassa e cercavo una cremina leggera leggera per l'estate.
grazie mille
volevo chiederti se hai testato e magari ti ricordi la crema Hydroliva viso-idro plus, la Crema viso idratante alla lavanda, la Crema viso giorno idratante miuliva, e per il corpo ma anche per il viso il Hydrofluido lozione super idratante.
mi intereserebbe sapere qualcosina in più su queste creme, ho la pelle mista-grassa e cercavo una cremina leggera leggera per l'estate.
grazie mille
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
i prodotti cosmetici non li ho mai provati, ma mi hanno regalato delle tisane e dentro ho trovato dei vermi
...
MAI PIU'
non erano scadute, anzi...
...
MAI PIU'
non erano scadute, anzi...
Ultima modifica di vale606 il 10/06/2009, 17:28, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Moderatrice Glitter
vale confessa non erano tisane ma era la tequila col verme dentro :risat:
Dunque non mi ricordo quali ho provato ...hydroliva sicuro . Le altre due non mi ricordo , devo controllare a casa , se ho ancora i barattolini. Però non mi sembravano particolarmente pesanti ( ma calcola che io ho pelle normale/mista e ho quasi 40 anni ) .
E poi come sempre : le creme danno risultati differenti a seconda della pelle ! Prova quella che ti ispira di più e poi ci fai sapere !
Dunque non mi ricordo quali ho provato ...hydroliva sicuro . Le altre due non mi ricordo , devo controllare a casa , se ho ancora i barattolini. Però non mi sembravano particolarmente pesanti ( ma calcola che io ho pelle normale/mista e ho quasi 40 anni ) .
E poi come sempre : le creme danno risultati differenti a seconda della pelle ! Prova quella che ti ispira di più e poi ci fai sapere !
-
- PR del forum
aiutooooo!!! vale606 mi hai un attimino smorzato l'entusiasmo... :mirmo: :risat:
stavo guardando il sito tutto color lavanda e ero già conquistata...
stavo guardando il sito tutto color lavanda e ero già conquistata...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
guarda, uno schifo...
mi hanno regalato 3 tisane diverse. Una aveva un sacco di vermi. una ne aveva qualcuno. La terza per fortuna niente (ma non ce l'ho fatta ad assaggiarla).
E sì che venivano da un negozio superchic qui di Milano...
e qui a Milano hanno un punto vendita super super chic
...
mi hanno regalato 3 tisane diverse. Una aveva un sacco di vermi. una ne aveva qualcuno. La terza per fortuna niente (ma non ce l'ho fatta ad assaggiarla).
E sì che venivano da un negozio superchic qui di Milano...
e qui a Milano hanno un punto vendita super super chic
...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
io non riesco nemmeno a mangiare le ciliegie se prima non le apro per assicurarmi che non ci sia il baco... :firu:
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
...io di anni ne ho 39Scintilla ha scritto:
...sono indecisa quale oridinare ...poi adesso che ho letto dei vermi, non vorrei ritrovarmeli nelle creme come ingrediente nascoto
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
più che altro, quello che mi ha fatto veramente
non è stato trovare i vermi, ma la risposta che mi hanno dato quando ho telefonato per avvertire: "può capitare".
La prossima volta, invece di buttare tutto nella pattumiera subito, chiamo la ASL.
non è stato trovare i vermi, ma la risposta che mi hanno dato quando ho telefonato per avvertire: "può capitare".
La prossima volta, invece di buttare tutto nella pattumiera subito, chiamo la ASL.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
riesumo questo post (senza vermi, spero ) per dire che ho provato alcuni prodotti niente male.
il prezzo è altino rispetto ai cosmetici ecobio (siam a livelli di alchimia natura e borlind, per intenderci) ma sono molto gradevoli.
il latte detergente alla salvia ha un profumo piacevole, è corposo e lascia il viso fresco e pulito.
la crema corpo tonificante lascia la pelle morbidissima, si assorbe subito e non lascia tracce di unto. e ne basta poco.
inci a regola d'arte, mi pare.
ho regalato l'acqua tonificante alla malvarosa (prezzo molto abbordabile) spray in alluminio e attendo recensioni. il profumo è un delicato aroma alla rosa con una puntina di incenso...
il prezzo è altino rispetto ai cosmetici ecobio (siam a livelli di alchimia natura e borlind, per intenderci) ma sono molto gradevoli.
il latte detergente alla salvia ha un profumo piacevole, è corposo e lascia il viso fresco e pulito.
la crema corpo tonificante lascia la pelle morbidissima, si assorbe subito e non lascia tracce di unto. e ne basta poco.
inci a regola d'arte, mi pare.
ho regalato l'acqua tonificante alla malvarosa (prezzo molto abbordabile) spray in alluminio e attendo recensioni. il profumo è un delicato aroma alla rosa con una puntina di incenso...
Lantana
"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain