negozi SABON, qualcuno li conosce?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

negozi SABON, qualcuno li conosce?

Messaggio da Lumachina »

Da fuori sembrano così carini!!!

:D:


http://www.sabon.it/
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Non li conosco, ma ho visto che non hanno un sito vero e proprio, ma un indirizzo per informazioni e newsletter! :? Eccolo. Mi sono iscritta! :D: Vediamo! :mah:
Ultima modifica di Mylla il 06/04/2009, 14:59, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Prodotti naturali di lusso ? :roll: Sono perplessa .
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

sì, anche a me quella scritta ha fatto pensare! :mah: Cosa vuol dire? :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Che costano un occhio :evil:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Lo sospettavo!!! :firu: :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ci sono entrata oggi in negozio....sono rimasta a bocca aperta..hanno dei prodotti mooltooo interessanti non avevo molti soldi dietro e devo dire che è stato molto difficile non comprare niente,la prossima settimana torno e compro lo scrub alla mela e lavanda e la crema per il corpo abbinata..sono rimasta stregata dalla profumazione,la commessa mi ha fatto lavare le mani con lo scrub e dopo mi ha messo la crema...mi sono annusata tutto il pomeriggio...lo srub da 500 grammi costa 29 euro la crema mi pare 19
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

lo conosco!!!per le romane ce n'è uno al centro commerciale Euroma2 in via dell'oceano pacifico (vicino il palalottomatica).
il negozio è bellissimo, profumatissimo!!la commessa mi ha fatto lo stesso giochino che ha fatto a foketta. scrub mani + crema. lo scrub era un furto rispetto a quello che aveva, cioè sale, oe e altre cosine sciocche. la crema faceva schifo, siliconosa e paraffinosa, infatti alla fine, dopo mezz'ora che tentavo di farla assorbire l'ho tolta con un fazzolettino. ha anche i saponi sfusi ma lì non c'erano gli inci, ho provato a chiedere ma non ho insistito perchè [no linguaggio sms] non li avrei comprati perchè costavano un furto. il negozio è bello e caratteristico, ha mille mila cose profumatissime. la commessa, quando ha capito che non attaccava mi ha detto che stavano aspettando lo stock di prodotti ecobio certificati. ma da allora veramente non ci sono più stata!
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Devo provare ad andare a vedere e fare come da lush, vado in visibilio e non compro un accidente. Io per ste cose goduriose vado matta, non si vede? :D:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

infatti anche io faccio sempre così!!!sono l'odio delle commesse!!!
entro, apro mille barattoli, sento tutti i profumi, saluto esco e me ne vado senza aver speso un centesimo!!!! :risat:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ciao cosetta....sigh sigh a me la crema non era sembrata paraffinosa...te hai letto l inci da qualche parte?in negozio tutta presa dall'euforia non ci ho proprio badato agli ingredienti....per quanto riguarda lo scrub si è vero il prezzo è eccessivo,ma mi ha lasciato le manine morbidissime come il sederino di un bambino...sigh
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

certo, ho letto gli inci nel negozio mentre la commessa ciarlava. la crema, per lo meno quella che ha usato a me, era paraffinosa e siliconosa. lo scrub, come quelli home made tra l'altro, lascia le mani di pesca, ma con quel prezzo in casa ce ne fai una mezza tonnellata!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

si in effetti...è fatto con sali del mar morto piu olio....penso che il prezzo alto sia dovuto forse agli olii essenziali profumosi...meno male che mi sono regolata,avrei speso 29 euri per uno srub :oo:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

si perchè se non ricordo male quello che avevo provato io era sale (del mar morto, ma quello che hai in casa grosso leggermente pestato va più che bene), olio di mandore, se non sbaglio ce n'era pure un altro, ma non ricordo qual'era, poi acido citrico, e oe di limone preceduto dal profumo, e conservanti soliti, mi sembra edta.
[no linguaggio sms] il negozio è carino da visitare, è molto curato e profumoso!
hanno anche le essenze da ambiente, quelle tipo incensi, e sono un'ottima idea regalo, ma non ricordo assolutamente i prezzi.
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Messaggio da Letizia »

29 € uno scrub?! :oo: :oo:
Sono dei terroristi, in quello scrub non ci può essere nulla che giustifichi quel prezzo :evil:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

pensandoci razionalmrnte si 29 euro sono troppi...ieri per poco non mi son fatta abbindolare...adoro le cose che mi lasciano profumosa e quando ho sentito quel profumo di lavanda e mela stavo per cedere...poi la mia coscenza di studentessa fuori sede mi ha portato alla realtà.. ;)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

bravissima foketta!!!!!!!!!!!! :yuhu: :cin:
e p.s. il tuo avatar mi piace un sacco, adoro eva green!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

grazie...l'ho scelto perchè il mio ragazo dice che gli ricordo eva ma io non sono bellissima come lei...il mio ragazzo fa paragoni mooooltooo azzardati ma contento lui :)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ciao ragazze,manco a farlo apposta mi hanno regalato lo scrub di cui avevamo parlato in precedenza,nooo hanno speso 29 euri sob potevano regalarmi qualche altra cosa.... :oo:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

qualcuna ha provato i sapon?