negozi SABON, qualcuno li conosce?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
negozi SABON, qualcuno li conosce?
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
Non li conosco, ma ho visto che non hanno un sito vero e proprio, ma un indirizzo per informazioni e newsletter! Eccolo. Mi sono iscritta! Vediamo!
Ultima modifica di Mylla il 06/04/2009, 14:59, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ci sono entrata oggi in negozio....sono rimasta a bocca aperta..hanno dei prodotti mooltooo interessanti non avevo molti soldi dietro e devo dire che è stato molto difficile non comprare niente,la prossima settimana torno e compro lo scrub alla mela e lavanda e la crema per il corpo abbinata..sono rimasta stregata dalla profumazione,la commessa mi ha fatto lavare le mani con lo scrub e dopo mi ha messo la crema...mi sono annusata tutto il pomeriggio...lo srub da 500 grammi costa 29 euro la crema mi pare 19
-
- utente avanzato
lo conosco!!!per le romane ce n'è uno al centro commerciale Euroma2 in via dell'oceano pacifico (vicino il palalottomatica).
il negozio è bellissimo, profumatissimo!!la commessa mi ha fatto lo stesso giochino che ha fatto a foketta. scrub mani + crema. lo scrub era un furto rispetto a quello che aveva, cioè sale, oe e altre cosine sciocche. la crema faceva schifo, siliconosa e paraffinosa, infatti alla fine, dopo mezz'ora che tentavo di farla assorbire l'ho tolta con un fazzolettino. ha anche i saponi sfusi ma lì non c'erano gli inci, ho provato a chiedere ma non ho insistito perchè [no linguaggio sms] non li avrei comprati perchè costavano un furto. il negozio è bello e caratteristico, ha mille mila cose profumatissime. la commessa, quando ha capito che non attaccava mi ha detto che stavano aspettando lo stock di prodotti ecobio certificati. ma da allora veramente non ci sono più stata!
il negozio è bellissimo, profumatissimo!!la commessa mi ha fatto lo stesso giochino che ha fatto a foketta. scrub mani + crema. lo scrub era un furto rispetto a quello che aveva, cioè sale, oe e altre cosine sciocche. la crema faceva schifo, siliconosa e paraffinosa, infatti alla fine, dopo mezz'ora che tentavo di farla assorbire l'ho tolta con un fazzolettino. ha anche i saponi sfusi ma lì non c'erano gli inci, ho provato a chiedere ma non ho insistito perchè [no linguaggio sms] non li avrei comprati perchè costavano un furto. il negozio è bello e caratteristico, ha mille mila cose profumatissime. la commessa, quando ha capito che non attaccava mi ha detto che stavano aspettando lo stock di prodotti ecobio certificati. ma da allora veramente non ci sono più stata!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ciao cosetta....sigh sigh a me la crema non era sembrata paraffinosa...te hai letto l inci da qualche parte?in negozio tutta presa dall'euforia non ci ho proprio badato agli ingredienti....per quanto riguarda lo scrub si è vero il prezzo è eccessivo,ma mi ha lasciato le manine morbidissime come il sederino di un bambino...sigh
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
si perchè se non ricordo male quello che avevo provato io era sale (del mar morto, ma quello che hai in casa grosso leggermente pestato va più che bene), olio di mandore, se non sbaglio ce n'era pure un altro, ma non ricordo qual'era, poi acido citrico, e oe di limone preceduto dal profumo, e conservanti soliti, mi sembra edta.
[no linguaggio sms] il negozio è carino da visitare, è molto curato e profumoso!
hanno anche le essenze da ambiente, quelle tipo incensi, e sono un'ottima idea regalo, ma non ricordo assolutamente i prezzi.
[no linguaggio sms] il negozio è carino da visitare, è molto curato e profumoso!
hanno anche le essenze da ambiente, quelle tipo incensi, e sono un'ottima idea regalo, ma non ricordo assolutamente i prezzi.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato