Stamattina mi son svegliata con uno strano furore di spignatto ed in un paio d'ore guardate che ho combinato:
- schiuma iseree fai da me che era finita
- Gel all'ammonio lattato con ricetta di emanuela, l'ho tinto di rosa e messo in due confezioni, una da casa ed una mini di AZ per la borsa della piscina
- Crema delle fate addensata con i freschisssssssimi Tinovis ed Abil Care che gentilissimamente Lola mi ha spedito (venuta subito, senza ricotta o problemi vari...che cu..fortuna sfacciata!)
Ecco le foto: prima schiuma e crema delle fate, poi il gel (qualcuna in solitaria per il mini vasetto AZ che merita davvero, poi col gel rosa dentro....)

Vorrei ringraziare davvero tutte queste fantasticisssime ragazze: simpatiche, divertenti, solari, sorridenti e bellissime....e a quanto pare contagiose perchè eran due mesi che più di una crema e poche robette non avevo trovato il tempo per fare...ed in una mattina bham, una vagonata di robe! :fiesta:
...e non è finita perchè or ora ho i grassi per il whipped soap in freezer :ping:
Grazie a tutte!
@emanuela: cavolo il gel all'ammonio lattato è da paura, l'ho provato poco fa...marò!! Per acidificare dopo il mineral tra l'altro secondo me è una bomba

Grazie ancora!