Gli effetti di due ore di Loline dal vivo....:)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Gli effetti di due ore di Loline dal vivo....:)
Guardate quale potere spignattatorio trasmettono due sole ore di compagnia delle loline: :yuhu: ieri pomeriggio ho avuto il piacere di conoscere Civetta, Emanuela, Paty, Lileath ed Elysina, Ciupy l'avevo già incontrata, e tutte assieme abbiamo passato due ore bellissime (per me, per loro ninsò, il vino era buono però :firu: )
Stamattina mi son svegliata con uno strano furore di spignatto ed in un paio d'ore guardate che ho combinato:
- schiuma iseree fai da me che era finita
- Gel all'ammonio lattato con ricetta di emanuela, l'ho tinto di rosa e messo in due confezioni, una da casa ed una mini di AZ per la borsa della piscina
- Crema delle fate addensata con i freschisssssssimi Tinovis ed Abil Care che gentilissimamente Lola mi ha spedito (venuta subito, senza ricotta o problemi vari...che cu..fortuna sfacciata!)
Ecco le foto: prima schiuma e crema delle fate, poi il gel (qualcuna in solitaria per il mini vasetto AZ che merita davvero, poi col gel rosa dentro....)
Vorrei ringraziare davvero tutte queste fantasticisssime ragazze: simpatiche, divertenti, solari, sorridenti e bellissime....e a quanto pare contagiose perchè eran due mesi che più di una crema e poche robette non avevo trovato il tempo per fare...ed in una mattina bham, una vagonata di robe! :fiesta:
...e non è finita perchè or ora ho i grassi per il whipped soap in freezer :ping:
Grazie a tutte!
@emanuela: cavolo il gel all'ammonio lattato è da paura, l'ho provato poco fa...marò!! Per acidificare dopo il mineral tra l'altro secondo me è una bomba
Grazie ancora!
Stamattina mi son svegliata con uno strano furore di spignatto ed in un paio d'ore guardate che ho combinato:
- schiuma iseree fai da me che era finita
- Gel all'ammonio lattato con ricetta di emanuela, l'ho tinto di rosa e messo in due confezioni, una da casa ed una mini di AZ per la borsa della piscina
- Crema delle fate addensata con i freschisssssssimi Tinovis ed Abil Care che gentilissimamente Lola mi ha spedito (venuta subito, senza ricotta o problemi vari...che cu..fortuna sfacciata!)
Ecco le foto: prima schiuma e crema delle fate, poi il gel (qualcuna in solitaria per il mini vasetto AZ che merita davvero, poi col gel rosa dentro....)
Vorrei ringraziare davvero tutte queste fantasticisssime ragazze: simpatiche, divertenti, solari, sorridenti e bellissime....e a quanto pare contagiose perchè eran due mesi che più di una crema e poche robette non avevo trovato il tempo per fare...ed in una mattina bham, una vagonata di robe! :fiesta:
...e non è finita perchè or ora ho i grassi per il whipped soap in freezer :ping:
Grazie a tutte!
@emanuela: cavolo il gel all'ammonio lattato è da paura, l'ho provato poco fa...marò!! Per acidificare dopo il mineral tra l'altro secondo me è una bomba
Grazie ancora!
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
quando ho visto le quantità mi son un attimo frenata....ero lì lì per metter su una crema mani
mi sa che fra due giorni, quando sformo il sapone la faccio
il colore è venuto con due gocce due di colorante alimentare rosso (al supermercato 1.5 euro di 3 colori)
ma mi son ispirata vedendo quelli che aveva colorato Paia :fiesta:
mi sa che fra due giorni, quando sformo il sapone la faccio
il colore è venuto con due gocce due di colorante alimentare rosso (al supermercato 1.5 euro di 3 colori)
ma mi son ispirata vedendo quelli che aveva colorato Paia :fiesta:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
è sempre lo stesso gel, forse il barattolino (ex shiseido, fregato ad un'amica) con interno leggermente rosato ne accentua il colore...månes dotter ha scritto:Bello il gel rosaaaa!!!
E il gel color fragola cos'è?
Sì nemmeno io pensavo di ottenere un rosa così bello. Nelle dosi che si trovano nella ricetta di emanuela del gel due gocce di numero di colorante alimentare rosso.
Ed è uscito così!
:yuhu: :yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
polipa,sei stata bravissima!
ma va detto che il gel all'ammonio lattato non è una ricetta concepita da me,io l'ho solo prodotto,pubblicizzato e distribuito (praticamente una produzione cecchi gori..pare un film..)
ma ti assicuro che il piacere è stao il mio,che pero' ero cosi'0 stanca che non ho potuto mettermi a spignattare(ehm,,sul treno pareva brutto..)
ma ti faccio i miei piu' sinceri complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
polipa.cozza.cotica ..ma nooooooooooooooooo
lasciatela stare,piccoletta...
e comunque sappi che rivendico PURE IO un quarto di spignatti.... :firu:
ma va detto che il gel all'ammonio lattato non è una ricetta concepita da me,io l'ho solo prodotto,pubblicizzato e distribuito (praticamente una produzione cecchi gori..pare un film..)
ma ti assicuro che il piacere è stao il mio,che pero' ero cosi'0 stanca che non ho potuto mettermi a spignattare(ehm,,sul treno pareva brutto..)
ma ti faccio i miei piu' sinceri complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
polipa.cozza.cotica ..ma nooooooooooooooooo
lasciatela stare,piccoletta...
e comunque sappi che rivendico PURE IO un quarto di spignatti.... :firu:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75