Premetto che non sono un'esperta, ma a me non sembra malaccio: è un classico shampoo, non molto aggressivo, contenente sles tamponato da betaina, privo di siliconi ,con del pantenolo e alcuni condizionanti.
Se ti trovi bene, perchè non usarlo? Spero di non aver detto grandi cavolate, ma sono ancora alle prime armi. :ping:
Ciao !
Confermo Manu96. Questo shampoo non sembra male. Semplice, con un condizionante ( dalle poche pretese ), pantenolo e glicerina in dosaggi accettabili.
Se passa anche la prova "pratica", direi che va benissimo.
A onor del vero anch'io a 12 anni parlavo in modo forbito...
Poi mi sono persa per strada , ora è già tanto se mi ricordo di coniugare il congiuntivo :risat:
A me di questo shampoo piace da matti la confezione futuristica!
Ma anche questo te lo devi montare? Cioè loro ti danno tutti gli ingredienti a parte, il libretto d'istruzioni e poi te lo spignatti?
(Ah come sono spiritosa oggi.. )
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
littlebritain ha scritto:Ma anche questo te lo devi montare? Cioè loro ti danno tutti gli ingredienti a parte, il libretto d'istruzioni e poi te lo spignatti?
Formula semplice, ci si può lavare. Non mi fa particolarmente poesia, ma conoscendo e proprietà smontanti del pantenolo e il suo costo propendo per il fatto che ce ne sia poco poco.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."