Ikea Family - Shampoo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Ikea Family - Shampoo
Ikea Family - Shampoo
Shampoo delicato per capelli normali.
Completare con il balsamo IKEA.
Ingredienti:
Aqua, Sodium laureth sulfate, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Decyl glucoside, Glycerin, Parfum, Coco-glucoside, Glycol distearate, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Panthenol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Hexyl cinnamal, Citronellol, Linalool.
Confezione da 500ml
Costo: 3,49€
Che ne pensate? E' uno shampoo delicato?
Posso utilizzarlo come docciaschiuma?
-
- utente avanzato
Premetto che non sono un'esperta, ma a me non sembra malaccio: è un classico shampoo, non molto aggressivo, contenente sles tamponato da betaina, privo di siliconi ,con del pantenolo e alcuni condizionanti.
Se ti trovi bene, perchè non usarlo? Spero di non aver detto grandi cavolate, ma sono ancora alle prime armi. :ping:
Se ti trovi bene, perchè non usarlo? Spero di non aver detto grandi cavolate, ma sono ancora alle prime armi. :ping:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
A onor del vero anch'io a 12 anni parlavo in modo forbito...
Poi mi sono persa per strada , ora è già tanto se mi ricordo di coniugare il congiuntivo :risat:
A me di questo shampoo piace da matti la confezione futuristica!
Ma anche questo te lo devi montare? Cioè loro ti danno tutti gli ingredienti a parte, il libretto d'istruzioni e poi te lo spignatti?
(Ah come sono spiritosa oggi.. )
Poi mi sono persa per strada , ora è già tanto se mi ricordo di coniugare il congiuntivo :risat:
A me di questo shampoo piace da matti la confezione futuristica!
Ma anche questo te lo devi montare? Cioè loro ti danno tutti gli ingredienti a parte, il libretto d'istruzioni e poi te lo spignatti?
(Ah come sono spiritosa oggi.. )
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Formula semplice, ci si può lavare. Non mi fa particolarmente poesia, ma conoscendo e proprietà smontanti del pantenolo e il suo costo propendo per il fatto che ce ne sia poco poco.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Ikea Family - Shampoo
Ikea cerca sempre di accontentare i gusti di tutti...Per essere una shampoo così "generico" non è male...
-
- utente avanzato
Solo io scopro solo ora che Ikea fa anche cosmetici? Ma sono prodotti validi o è meglio lasciar perdere? All'incirca quanto costano?
La vita è un brivido che vola via
-
- utente avanzato
Io lo provai tempo fa, mi lasciava i capelli appicicati brutti come se non li avessi lavati affatto..