Biopoint - Sculptor Aqua Wax Cera Capelli
Cera ad acqua modellante, effetto lucido, fissaggio forte: 3su4
Per creare styling naturali o definiti ad effetto invisibile. Ideale per look bagnati.
Modo d'uso: lavorare la cera con le mani e applicare su capelli asciutti modellando a piacere.
Inci: aqua, ceteareth-30, propylene glycol, glycerin, peg-40 hydrogenated castor oil, oleth-20, parfum, tetrasodium EDTA, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, imidazolidinyl urea, propylparaben, buthylparaben, isobutylparaben, benzyl benzoate, geraniol, linalool.
Uso questa cera da anni poichè è l'unica con la quale mi sia trovata bene dopo averne provate decine di qualsiasi marca. Non asciuga ne resta troppo bagnata e unta, liscia i capelli alla perfezione e i miei sono mossi e aridi, senza questa cera ho dei capelli orribili e con altri prodotti mi si arricciavano dopo qualche decina di minuti. Ha davvero un effetto meraviglioso. Ho provato anche altri prodotti simili biopoint ma l'effetto è tutto diverso. Come inci è disastroso? Mi puo' rovinare ancora di piu' i miei capelli aridi e secchi? Io vorrei non mettere niente nei capelli ma ce li ho medio-corti e senza cera sembra che io abbia preso una scossa da quando grossi/mossi/pagliosi mi restano.