Biopoint - Sculptor Aqua Wax Cera Capelli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Biopoint - Sculptor Aqua Wax Cera Capelli

Messaggio da Micky83 »

Immagine

Biopoint - Sculptor Aqua Wax Cera Capelli

Cera ad acqua modellante, effetto lucido, fissaggio forte: 3su4
Per creare styling naturali o definiti ad effetto invisibile. Ideale per look bagnati.

Modo d'uso: lavorare la cera con le mani e applicare su capelli asciutti modellando a piacere.

Inci: aqua, ceteareth-30, propylene glycol, glycerin, peg-40 hydrogenated castor oil, oleth-20, parfum, tetrasodium EDTA, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, imidazolidinyl urea, propylparaben, buthylparaben, isobutylparaben, benzyl benzoate, geraniol, linalool.

Uso questa cera da anni poichè è l'unica con la quale mi sia trovata bene dopo averne provate decine di qualsiasi marca. Non asciuga ne resta troppo bagnata e unta, liscia i capelli alla perfezione e i miei sono mossi e aridi, senza questa cera ho dei capelli orribili e con altri prodotti mi si arricciavano dopo qualche decina di minuti. Ha davvero un effetto meraviglioso. Ho provato anche altri prodotti simili biopoint ma l'effetto è tutto diverso. Come inci è disastroso? Mi puo' rovinare ancora di piu' i miei capelli aridi e secchi? Io vorrei non mettere niente nei capelli ma ce li ho medio-corti e senza cera sembra che io abbia preso una scossa da quando grossi/mossi/pagliosi mi restano.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ciao!
Questa formula sembra interessante. Unta ( effetto bagnato ), ma non troppo... Apprezzabile l' assenza di siliconi.
Non capisco però se sia in grado di "modellare" i capelli...