Nesti Dante - Philosophia Scrub

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Nesti Dante - Philosophia Scrub

Messaggio da Wish »

Immagine

Nesti Dante - Philosophia Scrub al Nespolo Reale, Cachi Rosa e Ambra

Sapone naturale con principio attivo.
Il morbido profumo di un nespolo al sole e la dolcezza del cachi rosa sono il soffuso sottofondo alla dolce azione esfoliante della noce e della crusca; i loro granuli vegetali eliminano delicatamente le cellule morte donando luminosità.
Bagnare prima dell'uso.


INCI
Sodium palmate, sodium cocoate/sodium palm kernelate, aqua, parfum, glycerin, prunus amygdalus dulcis, corylus avellana, triticum vulgare, sodium chloride, tetrasodium etidronate, tetrasodium EDTA, butylphenyl methylpropional, benzyl benzoate, benzyl salicylate, citronellol, limonene, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, linalool

250 gr
2,50 euro
PAO 36M

il profumo è paradisiaco! non l'ho ancora usata, la tengo in un cassetto ed ha profumato tutte le maglie.
spero non sia troppo aggressiva!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Troppo aggressiva non direi (questa è una caratteristca esclusiva dei saponi di solo cocco) ma delicata neppure. Diciamo che lava. La profumazione è un'esplosione di parfum :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

le profumazioni di queste saponette danno dipendenza!!
ho anche la versione al pomodoro "con principi attivi del pomodoro" ma anche se il pomodoro in inci c'è, non so quanto credere a una sua efficacia!
Valeviola
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/11/2008, 21:57

Messaggio da Valeviola »

L'odore di queste saponette è veramente fantastico....io non le ho provate ma quando il mio ragazzo le aveva comprate sono stata tutto il giorno a sniffarle...... :pig:
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

Dove posso andare per sniffarle almeno un po? :)
(perchè se me le compro so già che ne diventerò dipendente...)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io le ho comprate nella catena di profumerie Limoni e poi li ho visti se non erro a Milano da 'Ttes in via Torino.
Valeviola
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/11/2008, 21:57

Messaggio da Valeviola »

IO le ho prese in un negozio della catena CAD ma le ho viste anche in qualche Upim! :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

anche io ho visto le saponette nelle profumerie Limoni.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Laura, non so se ti sta lontano, ma visto che sei di roma: le ho viste oggi all'oviesse di via appia, quello dalle parti della metro di re di roma. Tra l'altro ho sniffato e confermo che il profumo è celestiale :)
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

azari ha scritto:Laura, non so se ti sta lontano, ma visto che sei di roma: le ho viste oggi all'oviesse di via appia, quello dalle parti della metro di re di roma. Tra l'altro ho sniffato e confermo che il profumo è celestiale :)
Grazie! Appena capito in zona ci faccio un salto! :)
Chissà se le trovo anche in altre Ovviesse. In effetti Limoni è dentro Ovviesse... :mah:
Farò sapere
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Scusate a Milano dove le avete trovate? da upim non mi pare di averlo visto..
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

se non erro le vidi da 'Ttes in via Torino
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Grazie mille ho trovato la foto in internet, credo che sia un prodotto abbastanza nuovo, da paura mi sa il profumo, :yuhu: forti come quelli che piacciono a me, e sopratutto un'alternativa economica allo scrub da 41 euro della collistar :oo:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

:mah: Comprato e testato... 2,70 Euro da Tess in Via Torino, Milano

Vantaggi : economico, profumo incredibile, sostituto al classico scrub ipercaro, non lascia residui nella vasca da bagno.

Svantaggi: difficile da trovare, un pallino rosso nell'INCI

Avete presente quel profumo che desiderate sentirvi sul corpo dopo la doccia nelle calde giornate estive, o nelle buie notti invernali ecco questo è il profumo..incredibilmente fresco, decisamente caldo.

Credo proprio che lo sostituiro' con lo scrub classico, la schiuma sembra una crema profumata dell'erbolario e mentre ti lavi senti le cellule morte che scivolano via...senti un profumo che ti avvolge e non vorresti finire mai la doccia.
Uno scrub dolce e non agressivo.
Ho provato moltissime saponette in vita ma questa credo che sia una delle migliori.
Purtroppo non tutti i negozi la tengono in assortimento pero' merita davvero almeno una volta di essere provata solo per il profumo che emana, la carta l'ho messa nel cassetto dell'intimo per rilasciare l'incantevole profumo.

Grazie per la dritta :) e buona doccia a tutti e tutte!
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

proprio ieri sono capitata nella profumeria del centro commerciale casilino a roma che le vende e sono stata 1 quarto d'ora ad annusarla indecisa se prenderla o no..solo il prezzo mi ha fatto desistere e la curiosità di leggere la recensione di lola:3 euro..cavoli..pero mi son detta:al todis questa saponetta non ce l'hanno mica, quindi non appena ci torno me la regalo..il fatto è che nella mia dispensa avrò circa 60 saponette di tutte le taglie marche e prifumazioni...pero questa secondo me merita davvero...e poi la si puo usare come scrub.... :mirmo:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

manu_ciao ha scritto: poi la si puo usare come scrub.... :mirmo:
è esattamente quello che ho pensato io :)