Nesti Dante - Philosophia Scrub
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Nesti Dante - Philosophia Scrub
Nesti Dante - Philosophia Scrub al Nespolo Reale, Cachi Rosa e Ambra
Sapone naturale con principio attivo.
Il morbido profumo di un nespolo al sole e la dolcezza del cachi rosa sono il soffuso sottofondo alla dolce azione esfoliante della noce e della crusca; i loro granuli vegetali eliminano delicatamente le cellule morte donando luminosità.
Bagnare prima dell'uso.
INCI
Sodium palmate, sodium cocoate/sodium palm kernelate, aqua, parfum, glycerin, prunus amygdalus dulcis, corylus avellana, triticum vulgare, sodium chloride, tetrasodium etidronate, tetrasodium EDTA, butylphenyl methylpropional, benzyl benzoate, benzyl salicylate, citronellol, limonene, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, linalool
250 gr
2,50 euro
PAO 36M
il profumo è paradisiaco! non l'ho ancora usata, la tengo in un cassetto ed ha profumato tutte le maglie.
spero non sia troppo aggressiva!
-
- Grande Capa
Troppo aggressiva non direi (questa è una caratteristca esclusiva dei saponi di solo cocco) ma delicata neppure. Diciamo che lava. La profumazione è un'esplosione di parfum
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente
Grazie! Appena capito in zona ci faccio un salto!azari ha scritto:Laura, non so se ti sta lontano, ma visto che sei di roma: le ho viste oggi all'oviesse di via appia, quello dalle parti della metro di re di roma. Tra l'altro ho sniffato e confermo che il profumo è celestiale
Chissà se le trovo anche in altre Ovviesse. In effetti Limoni è dentro Ovviesse...
Farò sapere
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Comprato e testato... 2,70 Euro da Tess in Via Torino, Milano
Vantaggi : economico, profumo incredibile, sostituto al classico scrub ipercaro, non lascia residui nella vasca da bagno.
Svantaggi: difficile da trovare, un pallino rosso nell'INCI
Avete presente quel profumo che desiderate sentirvi sul corpo dopo la doccia nelle calde giornate estive, o nelle buie notti invernali ecco questo è il profumo..incredibilmente fresco, decisamente caldo.
Credo proprio che lo sostituiro' con lo scrub classico, la schiuma sembra una crema profumata dell'erbolario e mentre ti lavi senti le cellule morte che scivolano via...senti un profumo che ti avvolge e non vorresti finire mai la doccia.
Uno scrub dolce e non agressivo.
Ho provato moltissime saponette in vita ma questa credo che sia una delle migliori.
Purtroppo non tutti i negozi la tengono in assortimento pero' merita davvero almeno una volta di essere provata solo per il profumo che emana, la carta l'ho messa nel cassetto dell'intimo per rilasciare l'incantevole profumo.
Grazie per la dritta e buona doccia a tutti e tutte!
Vantaggi : economico, profumo incredibile, sostituto al classico scrub ipercaro, non lascia residui nella vasca da bagno.
Svantaggi: difficile da trovare, un pallino rosso nell'INCI
Avete presente quel profumo che desiderate sentirvi sul corpo dopo la doccia nelle calde giornate estive, o nelle buie notti invernali ecco questo è il profumo..incredibilmente fresco, decisamente caldo.
Credo proprio che lo sostituiro' con lo scrub classico, la schiuma sembra una crema profumata dell'erbolario e mentre ti lavi senti le cellule morte che scivolano via...senti un profumo che ti avvolge e non vorresti finire mai la doccia.
Uno scrub dolce e non agressivo.
Ho provato moltissime saponette in vita ma questa credo che sia una delle migliori.
Purtroppo non tutti i negozi la tengono in assortimento pero' merita davvero almeno una volta di essere provata solo per il profumo che emana, la carta l'ho messa nel cassetto dell'intimo per rilasciare l'incantevole profumo.
Grazie per la dritta e buona doccia a tutti e tutte!
-
- utente avanzato
proprio ieri sono capitata nella profumeria del centro commerciale casilino a roma che le vende e sono stata 1 quarto d'ora ad annusarla indecisa se prenderla o no..solo il prezzo mi ha fatto desistere e la curiosità di leggere la recensione di lola:3 euro..cavoli..pero mi son detta:al todis questa saponetta non ce l'hanno mica, quindi non appena ci torno me la regalo..il fatto è che nella mia dispensa avrò circa 60 saponette di tutte le taglie marche e prifumazioni...pero questa secondo me merita davvero...e poi la si puo usare come scrub.... :mirmo:
-
- utente avanzato