Lancome - Maquimat Ultra Naturel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Lancome - Maquimat Ultra Naturel

Messaggio da pinkyeng »

Immagine

Lancome - Maquimat Ultra Naturel

MAQUIMAT ULTRA NATUREL opacizza durevolmente e in tutta leggerezza il tuo colorito e gli donerà una protezione quotidiana contro i danni del sole e i radicali liberi.
Il tuo maquillage è meravigliosamente uniforme, lascia trasparire la luce, rimane incredibilmente leggereo e opaco !



Inci: Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Isostearyl Neopentanoate, Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dimethicone, Glycerin, Silica, Propylene Glycol, Paraffinum Liquidum / Mineral Oil, Titanium Dioxide, Glyceryl Stearate, Glyceryl Isostearate, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Triethanolamine, Linalool, Geraniol, Eugenol, Isoeugenol, Sodium Hyaluronate, Argilla / Magnesium Aluminum Silicate, Cellulose Gum, Amyl Cinnamal, Coumarin, Guanosine, Cinnamyl Alcohol, Limonene, Lanolin Alcohol, Hydroxycitronellal, Citronello,L Panthenol, Oleyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Parfum / Fragrance, Alpha- Isomethyl Ionone, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Methylparaben, Butylparaben, Diazolidinyl Urea, Tocopherol [+/- May Contain Ci 77499, Ci 77491, Ci 77492 / Iron Oxides Ci 77891 / Titanium Dioxide ]


Io mi ci trovo bene, ho una pelle che si lucida facilmente, ma anche se sono una profana (è da poche settimane che leggo recenzioni) credo sia una mezza schifezza!! :?
Ultima modifica di pinkyeng il 07/11/2008, 15:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

..Mezza? :roll:

Diciamo completa. Però abbiamo sempre detto che facciamo finta di non vederlo l'inci orrorifico dei fondotinta. Solo che questo ha dentro pure un petrolato, oltre a del silicone volatile e altre amenità. Spero che le polveri presenti riescano a tenere a bada il lucido che danno alla pelle i grassi inadatti ad una pelle grassa, come il petrolato. Per il resto, se ti funge, usalo pure, ma fai fioretto e sotto mettici una crema bio ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Messaggio da pinkyeng »

grazie Lola....per ora lo finisco e poi provo ad usare quellodella Collistar fluido che è stato approvato, nel frattempo continuerò a leggere tutto quanto di interessantissimo scrivete, cercando di apportare dei contributi.

ciao :)