Lancome - Maquimat Ultra Naturel
MAQUIMAT ULTRA NATUREL opacizza durevolmente e in tutta leggerezza il tuo colorito e gli donerà una protezione quotidiana contro i danni del sole e i radicali liberi.
Il tuo maquillage è meravigliosamente uniforme, lascia trasparire la luce, rimane incredibilmente leggereo e opaco !
Inci: Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Isostearyl Neopentanoate, Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dimethicone, Glycerin, Silica, Propylene Glycol, Paraffinum Liquidum / Mineral Oil, Titanium Dioxide, Glyceryl Stearate, Glyceryl Isostearate, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Triethanolamine, Linalool, Geraniol, Eugenol, Isoeugenol, Sodium Hyaluronate, Argilla / Magnesium Aluminum Silicate, Cellulose Gum, Amyl Cinnamal, Coumarin, Guanosine, Cinnamyl Alcohol, Limonene, Lanolin Alcohol, Hydroxycitronellal, Citronello,L Panthenol, Oleyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Parfum / Fragrance, Alpha- Isomethyl Ionone, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Methylparaben, Butylparaben, Diazolidinyl Urea, Tocopherol [+/- May Contain Ci 77499, Ci 77491, Ci 77492 / Iron Oxides Ci 77891 / Titanium Dioxide ]
Io mi ci trovo bene, ho una pelle che si lucida facilmente, ma anche se sono una profana (è da poche settimane che leggo recenzioni) credo sia una mezza schifezza!!