Lancome - Maquimat Ultra Naturel
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
MAQUIMAT ULTRA NATUREL opacizza durevolmente e in tutta leggerezza il tuo colorito e gli donerà una protezione quotidiana contro i danni del sole e i radicali liberi.
Il tuo maquillage è meravigliosamente uniforme, lascia trasparire la luce, rimane incredibilmente leggereo e opaco !
Inci: Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Isostearyl Neopentanoate, Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dimethicone, Glycerin, Silica, Propylene Glycol, Paraffinum Liquidum / Mineral Oil, Titanium Dioxide, Glyceryl Stearate, Glyceryl Isostearate, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Triethanolamine, Linalool, Geraniol, Eugenol, Isoeugenol, Sodium Hyaluronate, Argilla / Magnesium Aluminum Silicate, Cellulose Gum, Amyl Cinnamal, Coumarin, Guanosine, Cinnamyl Alcohol, Limonene, Lanolin Alcohol, Hydroxycitronellal, Citronello,L Panthenol, Oleyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Parfum / Fragrance, Alpha- Isomethyl Ionone, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Methylparaben, Butylparaben, Diazolidinyl Urea, Tocopherol [+/- May Contain Ci 77499, Ci 77491, Ci 77492 / Iron Oxides Ci 77891 / Titanium Dioxide ]
Io mi ci trovo bene, ho una pelle che si lucida facilmente, ma anche se sono una profana (è da poche settimane che leggo recenzioni) credo sia una mezza schifezza!!
Ultima modifica di pinkyeng il 07/11/2008, 15:23, modificato 2 volte in totale.
-
- Grande Capa
..Mezza?
Diciamo completa. Però abbiamo sempre detto che facciamo finta di non vederlo l'inci orrorifico dei fondotinta. Solo che questo ha dentro pure un petrolato, oltre a del silicone volatile e altre amenità. Spero che le polveri presenti riescano a tenere a bada il lucido che danno alla pelle i grassi inadatti ad una pelle grassa, come il petrolato. Per il resto, se ti funge, usalo pure, ma fai fioretto e sotto mettici una crema bio
Diciamo completa. Però abbiamo sempre detto che facciamo finta di non vederlo l'inci orrorifico dei fondotinta. Solo che questo ha dentro pure un petrolato, oltre a del silicone volatile e altre amenità. Spero che le polveri presenti riescano a tenere a bada il lucido che danno alla pelle i grassi inadatti ad una pelle grassa, come il petrolato. Per il resto, se ti funge, usalo pure, ma fai fioretto e sotto mettici una crema bio
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato