Dermogella vitamins - shampoo capelli normali

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Dermogella vitamins - shampoo capelli normali

Messaggio da toponzola »

Immagine

Dermogella Vitamins - shampoo capelli normali

Dermogella vitamins shampoo capelli normali è particolarmente adatto per lavaggi frequenti grazie alla miscela di tensioattivi delicati. Il complesso multivitaminico (vitamina E e pantenolo) apporta un'azione protettiva, ristrutturante e filmogena naturale al capello. Le proteine dell'avena garantiscono un'azione emolliente, idratante e lenitiva del cuoio capelluto. Dermogella vitamins è adatto per tutta la famiglia.

INCI:aqua, magnesium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, avena sativa, hydrolyzed oat protein, potassium palmitoyl hydrolyzed oat protein, peg-120 methyl glucose dioleate, tocopheryl acetate, panthenol, phenoxyethanol, methydibromoglutaronitrile, profumo, C.I.19140, C.I.42051

Quantità:250 ml
Prezzo:2,90
Dove:acqua e sapone

L'ho comprato perchè mi devo lavare i capelli praticamente tutti i giorni visto che sono grassissimi e volevo qualcosa di poco aggressivo da alternare a shampoo per capelli grassi. Questo non mi sembrava aggressivissimo e l'ho provato. Che dire... è decisamente acqua fresca per me. Fa pochissima schiuma ma non è questo il punto.. il punto è che non lava :oo: perlomeno i miei capelli. L'ho sbolognato a mio padre e lui si trova bene. :firu:
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non fosse per il davvero brutto conservante sarebbe un bel prodotto. So che ci mettono un pofumaccio alle piante per farlo sembrare molto "medicale". La base tensioattiva è carina, leggermente meno aggressiva del solito ma neanche mostruosamente delicata; in compenso c'è l'avena che addolcisce.

toponzola ti prego metti lo spazio dopo il punto e la virgola!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

Lola ha scritto:
toponzola ti prego metti lo spazio dopo il punto e la virgola!
hai ragione !!scusa!!è un errore che faccio sempre e ovunque!! :peace: !!
tornando allo shampoo...il fatto che su di me non faccia una mazza puo dipendere dalla base tensioattiva meno aggressiva o dal fatto che l'avena è in alto??non so se ho detto una cavolata.. :roll:
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'hai rifatto, errare è umano, perseverare diabolico! :risat:

Probabilmente il PEG 120 surgrassa troppo e magari la SAL è bassa; in effetti ho vaghi ricordi che non sia granchè schiumogeno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

Lola ha scritto:L'hai rifatto, errare è umano, perseverare diabolico! :risat:
:roll: :roll: :roll: :r: :flush: cavolo!!! non me ne accorgo proprio!!! colpa mia se le mani scrivono sconnesse dal cervello??? :firu: :D: dovrei rettificare la prova utilizzo di mio padre... dopo diversi giorni di utilizzo gli viene prurito ... :mah:
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il conservante non è de migliori, probabilmente gli dà fastidio quello.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

:mah: grazie lolina bella!!! non si impara mai abbastanza :)
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
ducadiangers
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/01/2009, 12:03

Messaggio da ducadiangers »

scusa Lola non ho capito una cosa: che significa che ha un cattivo conservante? puo creare problemi ai capelli o alla cute? il prodotto e' promosso?