![Immagine](http://img399.imageshack.us/img399/6076/dermork2.jpg)
Dermogella Vitamins - shampoo capelli normali
Dermogella vitamins shampoo capelli normali è particolarmente adatto per lavaggi frequenti grazie alla miscela di tensioattivi delicati. Il complesso multivitaminico (vitamina E e pantenolo) apporta un'azione protettiva, ristrutturante e filmogena naturale al capello. Le proteine dell'avena garantiscono un'azione emolliente, idratante e lenitiva del cuoio capelluto. Dermogella vitamins è adatto per tutta la famiglia.
INCI:aqua, magnesium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, avena sativa, hydrolyzed oat protein, potassium palmitoyl hydrolyzed oat protein, peg-120 methyl glucose dioleate, tocopheryl acetate, panthenol, phenoxyethanol, methydibromoglutaronitrile, profumo, C.I.19140, C.I.42051
Quantità:250 ml
Prezzo:2,90
Dove:acqua e sapone
L'ho comprato perchè mi devo lavare i capelli praticamente tutti i giorni visto che sono grassissimi e volevo qualcosa di poco aggressivo da alternare a shampoo per capelli grassi. Questo non mi sembrava aggressivissimo e l'ho provato. Che dire... è decisamente acqua fresca per me. Fa pochissima schiuma ma non è questo il punto.. il punto è che non lava
![eccheccasp :oo:](./images/smilies/icon_eek.gif)