Planter's

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Planter's

Messaggio da donnagatto »

ciao ragazze ho provato qualche prodotto della palnter's,non male direi,mi incuriosiscono i bagnoschiuma!!
voi che mi dite?creme,bagni....se magari non risultano bio100%,mica fanno danni?

ciao :D:
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Veronica

Messaggio da Veronica »

Ciao! Io ho provato un sacco di prodotti della Planter's (i bagnolatte) e mi sono trovata davvero benissimo!
Beh chiaramente non sono eco-bio però sono buoni :firu:
Hanno delle profumazioni ottime, unica pecca è che sono un po' cari... ci sono solo confezioni da 500 ml (quindi ti consiglierei di provarli prima di comprare un bottiglione che poi magari non ti piace...) e costano 13 euro.
Da usare dopo la doccia o il bagno ci sono anche i burrocorpo alle stesse profumazioni!!!

Degli altri prodotti non so niente, non ho provato altro!
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ok grazie faro' come mi hai consigliata!! :D
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

io ho usato il bagnoschiuma alla mora e muschio con relativo burrocorpo,buono,ma decisamente non economico.
I burricorpo li ricompro ancora,oltre a quello citato mi piacciono molto quello all'olio di noce e quello al riso,ma per i bagnoschiuma mi adeguo con quelli economici tipo i green energy al super (tra l'altro quello al germe di grano della GE ha lo stesso identico profumo del burro corpo al riso).
:D
Sweethappy
Veronica

Messaggio da Veronica »

Sweethappy ha scritto:(tra l'altro quello al germe di grano della GE ha lo stesso identico profumo del burro corpo al riso).
:D
Ah si? Buono a sapersi!
Ma i prodotti Green Energy si trovano solo all'Auchan?
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Veronica non saprei,molte (come me) li trovano all'Auchan,quindi penso che la cosa valga per città diverse,io li ho visti anche in un Cityper se può esserti utile.
:yuhu: :yuhu: :yuhu:
Sweethappy
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Veronica ha scritto:Ma i prodotti Green Energy si trovano solo all'Auchan?
Io li ho visti alla UPIM. E se non ricordo male alla IPERCOOP.

:)
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

amarena62 ha scritto:
Veronica ha scritto:Ma i prodotti Green Energy si trovano solo all'Auchan?
Io li ho visti alla UPIM. E se non ricordo male alla IPERCOOP.

:)
ma solo l'ipercoop del mio paese non h aun tubo?????????????????
non ha nessuna marca che non sia la superclassica nivea, l'oreal e company!!! uffa!!! :evil:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

anche l'auchan vicino napoli per me è stata una delusione,mi aspettavo di trovare i prodotti di cui parlate...ma che!!forse questo negozio è vicino al centro da voi ma per napoli non è cosi, sono tutti in provincia. :roll:ed è un casotto arrivarci!!
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Qualcuna di voi ha provato la crema per le mani della planter's......saprebbe dirmi com'è???? :)

Se avete l'inci me lo mandate con messaggio privato???? ;)
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

Io ho la crema mani all'aloe. Ha un buon profumino ed e' piuttosto leggerina, si assorbe in fetta e non lascia ditate unticce ovunque (la preferisco a quella dell'erbolario che trovo untissima). L'inci purtroppo era APPICCICATO sul tubetto ed e' venuto via a brandelli, non si legge piu'...
Non so neppure il prezzo, me l'ha regalata mia zia tempo fa.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

:thanks: viry. :)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Io come crema mani della planter's ho usato la crema riparatrice viso mani corpo della linea aloe vera...
Non è ecobio, ma non mi sembrava malaccio... è molto ricca, e quest'estate che mi era venuto un piccolo eritema in un braccio è stata ottima, l'ha fatto passare in un baleno...

Come crema mani in vernale mi ci ero trovata davvero bene... adesso ques'anno ho preferito la crema mani della linea dolcezza helan...

Se ritrovo qualche campioncino ti mando l'inci...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

cownik ha scritto:Se ritrovo qualche campioncino ti mando l'inci...
:thanks: Cownik ma ho già comprato quella dell'erbolario all'olio di oliva....qui reperire i marchi bio è un'impresa ardua. :evil:
Non era per me ma per mio fratello. ;)
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Messaggio da e.a.poe »

c'è anche una linea planters decisamente più economica dei bagnolatte, per gli uomini consiglio la linea aqualung, per le donne il bagnosciuma al muschio bianco e quello al patchouli! sono buoni anche gli stick labbra latte e menta. :)
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Della Planter's ho provato .....tutto!!! :oo:
Bagnoschiuma e burri per il corpo,prodotti per capelli e per il viso.
I costi sono abbastanza elevati,gli inci non sempre male..
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Nuovi prodotti

Messaggio da cownik »

iao a tutte...
Ero a fare shopping per i saldi e già che ero in giro sono entrata in una parafarmacia per acquistare dei cerotti... già che c'ero ho dato un'occhiata a reparto cosmetici e ho trovato un espostore nuovo nuovo della Planter's con le 3 nuove linee:
- Burro di Karitè
- Olio di Jojoba
- Rosa Mosqueta

Le confezioni sono bellissime... tutte bianche con l'immagine della linea in stile erbario antico... purtroppo in giro per internet non l'ho trovato... e n el sito planter's non ce n'è traccia..

comunque ho dato un'occhiata agli inci

La crema fluida tonificante al burro di karitè con estratto di aloe vera aveva l'estratto di aloe vera come ULTIMO ingrediente (con inci molto lungo) e burro di karitè a metà strada...e l'aloe e il burro di karitè sono gli unici due nomi latini... più imidazolidinyl Urea come conservante...

io mi chiedo.... ma PERCHE????
a me i prodotti plater's in generale mi piacciono... ma noto che più passa il tempo e più abbandonano la loro vocazione "naturale"... ma qualcuna di voi li ha visti/provati? come sono?? ho beccato io quello tragico?

edit: per chi è interessato qui lo vendono: http://www.erboristeriadulcamara.com/pu ... sp?id=1638
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Planter's

Messaggio da vale606 »

Sono in offerta su vente privee fino a domani mattina
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
MarinaVandini
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/12/2012, 19:09

Re: Planter's

Messaggio da MarinaVandini »

Nessuna ha provato le creme fluide? Ne ho prese due in offerta oggi: Burro di Karitè e Rosa mosqueta.