Planter's
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Planter's
ciao ragazze ho provato qualche prodotto della palnter's,non male direi,mi incuriosiscono i bagnoschiuma!!
voi che mi dite?creme,bagni....se magari non risultano bio100%,mica fanno danni?
ciao
voi che mi dite?creme,bagni....se magari non risultano bio100%,mica fanno danni?
ciao
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Ciao! Io ho provato un sacco di prodotti della Planter's (i bagnolatte) e mi sono trovata davvero benissimo!
Beh chiaramente non sono eco-bio però sono buoni :firu:
Hanno delle profumazioni ottime, unica pecca è che sono un po' cari... ci sono solo confezioni da 500 ml (quindi ti consiglierei di provarli prima di comprare un bottiglione che poi magari non ti piace...) e costano 13 euro.
Da usare dopo la doccia o il bagno ci sono anche i burrocorpo alle stesse profumazioni!!!
Degli altri prodotti non so niente, non ho provato altro!
Beh chiaramente non sono eco-bio però sono buoni :firu:
Hanno delle profumazioni ottime, unica pecca è che sono un po' cari... ci sono solo confezioni da 500 ml (quindi ti consiglierei di provarli prima di comprare un bottiglione che poi magari non ti piace...) e costano 13 euro.
Da usare dopo la doccia o il bagno ci sono anche i burrocorpo alle stesse profumazioni!!!
Degli altri prodotti non so niente, non ho provato altro!
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
io ho usato il bagnoschiuma alla mora e muschio con relativo burrocorpo,buono,ma decisamente non economico.
I burricorpo li ricompro ancora,oltre a quello citato mi piacciono molto quello all'olio di noce e quello al riso,ma per i bagnoschiuma mi adeguo con quelli economici tipo i green energy al super (tra l'altro quello al germe di grano della GE ha lo stesso identico profumo del burro corpo al riso).
:D
I burricorpo li ricompro ancora,oltre a quello citato mi piacciono molto quello all'olio di noce e quello al riso,ma per i bagnoschiuma mi adeguo con quelli economici tipo i green energy al super (tra l'altro quello al germe di grano della GE ha lo stesso identico profumo del burro corpo al riso).
:D
Sweethappy
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
ma solo l'ipercoop del mio paese non h aun tubo?????????????????amarena62 ha scritto:Io li ho visti alla UPIM. E se non ricordo male alla IPERCOOP.Veronica ha scritto:Ma i prodotti Green Energy si trovano solo all'Auchan?
non ha nessuna marca che non sia la superclassica nivea, l'oreal e company!!! uffa!!!
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
anche l'auchan vicino napoli per me è stata una delusione,mi aspettavo di trovare i prodotti di cui parlate...ma che!!forse questo negozio è vicino al centro da voi ma per napoli non è cosi, sono tutti in provincia. :roll:ed è un casotto arrivarci!!
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
Io ho la crema mani all'aloe. Ha un buon profumino ed e' piuttosto leggerina, si assorbe in fetta e non lascia ditate unticce ovunque (la preferisco a quella dell'erbolario che trovo untissima). L'inci purtroppo era APPICCICATO sul tubetto ed e' venuto via a brandelli, non si legge piu'...
Non so neppure il prezzo, me l'ha regalata mia zia tempo fa.
Non so neppure il prezzo, me l'ha regalata mia zia tempo fa.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
-
- utente avanzato
Io come crema mani della planter's ho usato la crema riparatrice viso mani corpo della linea aloe vera...
Non è ecobio, ma non mi sembrava malaccio... è molto ricca, e quest'estate che mi era venuto un piccolo eritema in un braccio è stata ottima, l'ha fatto passare in un baleno...
Come crema mani in vernale mi ci ero trovata davvero bene... adesso ques'anno ho preferito la crema mani della linea dolcezza helan...
Se ritrovo qualche campioncino ti mando l'inci...
Non è ecobio, ma non mi sembrava malaccio... è molto ricca, e quest'estate che mi era venuto un piccolo eritema in un braccio è stata ottima, l'ha fatto passare in un baleno...
Come crema mani in vernale mi ci ero trovata davvero bene... adesso ques'anno ho preferito la crema mani della linea dolcezza helan...
Se ritrovo qualche campioncino ti mando l'inci...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
Nuovi prodotti
iao a tutte...
Ero a fare shopping per i saldi e già che ero in giro sono entrata in una parafarmacia per acquistare dei cerotti... già che c'ero ho dato un'occhiata a reparto cosmetici e ho trovato un espostore nuovo nuovo della Planter's con le 3 nuove linee:
- Burro di Karitè
- Olio di Jojoba
- Rosa Mosqueta
Le confezioni sono bellissime... tutte bianche con l'immagine della linea in stile erbario antico... purtroppo in giro per internet non l'ho trovato... e n el sito planter's non ce n'è traccia..
comunque ho dato un'occhiata agli inci
La crema fluida tonificante al burro di karitè con estratto di aloe vera aveva l'estratto di aloe vera come ULTIMO ingrediente (con inci molto lungo) e burro di karitè a metà strada...e l'aloe e il burro di karitè sono gli unici due nomi latini... più imidazolidinyl Urea come conservante...
io mi chiedo.... ma PERCHE????
a me i prodotti plater's in generale mi piacciono... ma noto che più passa il tempo e più abbandonano la loro vocazione "naturale"... ma qualcuna di voi li ha visti/provati? come sono?? ho beccato io quello tragico?
edit: per chi è interessato qui lo vendono: http://www.erboristeriadulcamara.com/pu ... sp?id=1638
Ero a fare shopping per i saldi e già che ero in giro sono entrata in una parafarmacia per acquistare dei cerotti... già che c'ero ho dato un'occhiata a reparto cosmetici e ho trovato un espostore nuovo nuovo della Planter's con le 3 nuove linee:
- Burro di Karitè
- Olio di Jojoba
- Rosa Mosqueta
Le confezioni sono bellissime... tutte bianche con l'immagine della linea in stile erbario antico... purtroppo in giro per internet non l'ho trovato... e n el sito planter's non ce n'è traccia..
comunque ho dato un'occhiata agli inci
La crema fluida tonificante al burro di karitè con estratto di aloe vera aveva l'estratto di aloe vera come ULTIMO ingrediente (con inci molto lungo) e burro di karitè a metà strada...e l'aloe e il burro di karitè sono gli unici due nomi latini... più imidazolidinyl Urea come conservante...
io mi chiedo.... ma PERCHE????
a me i prodotti plater's in generale mi piacciono... ma noto che più passa il tempo e più abbandonano la loro vocazione "naturale"... ma qualcuna di voi li ha visti/provati? come sono?? ho beccato io quello tragico?
edit: per chi è interessato qui lo vendono: http://www.erboristeriadulcamara.com/pu ... sp?id=1638
Cownik
-
- utente avanzato
Re: Planter's
Sono in offerta su vente privee fino a domani mattina
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- novellino
Re: Planter's
Nessuna ha provato le creme fluide? Ne ho prese due in offerta oggi: Burro di Karitè e Rosa mosqueta.