prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Chiapotti
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/05/2010, 19:56

Messaggio da Chiapotti »

anche io ne ho 2 della linea sunclub.. consiglio il summer cherry, un color ciliegia molto carino e non eccessivo :)
Axela
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/04/2010, 13:00
Località: lombarda

Messaggio da Axela »

si si i colori sono molto belli (io ho il n°02 beautiful bronze) e poi dovrebbero avere anche la protezione spf... però non so, mi lascia uno strano sapore in bocca amaro-chimico.. :?
io preferisco i gloss un po' più appiccicosi perchè tendono a durarmi di più.
Altro gloss che non amo particolarmente è il creamy gloss con jojoba: discreto colore sulle labbra, idratante, ma troppo pastoso...mi finisce sempre o ai lati della bocca, o forma una riga nella parte interna delle labbra... comunque penso che sia fuori produzione.
Per me il volum&gloss è super :yuhu: :D:
sono curiosa di provare gli xxxl...sempre se i trovo... :twisted:
Immagine
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

io invece trovo che i matitoni rossetto diano uns apore amaro dopo pochi miknuti dall'applicazione, il rossetto non lo fa, rimane quel sapore di mora-vaniglia buonissimo. Forse ne avró beccato uno vecchio, il bello é che l'ho comprato in un punto vendita aperto da poco... :roll:
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Davvero? :mah: strano, l'ho messo proprio ieri sera e [no linguaggio sms] mi ha lasciato nessun saporaccio...però se il punto vendita è aperto poco non penso che fosse un prodotto vecchio... :? o forse non ci ho fatto caso io, visto che smetto di masticare gomme giusto mentre dormo... :firu: riproverò senza cicca! :D:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Magari erano scorte vecchie di magazzino... boh. :roll:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

orchid ha scritto:io invece trovo che i matitoni rossetto diano uns apore amaro dopo pochi miknuti dall'applicazione, il rossetto non lo fa, rimane quel sapore di mora-vaniglia buonissimo. Forse ne avró beccato uno vecchio, il bello é che l'ho comprato in un punto vendita aperto da poco... :roll:
si confermo, anche a me lascia un retrogusto strano!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

peccato perché quel matitone lo adoro, come colore e anche come tenuta... :roll:
Put me second and I will put you last
Chiapotti
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/05/2010, 19:56

Messaggio da Chiapotti »

confermo pure io il saporaccio del matitone :(
però son proprio carini, quello che mi è piaciuto meno è quello rosso, non li ho sotto mano quindi non ricordo il nome..
il colore non mi ha entusiasmato, poco acceso, un pò 'insipido' direi..
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ho provato ora ora lo smalto multi dimension n. 20, fatal, che è un nero non iridescente e sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa.... è lucidissimo, quasi a specchio!!!

l'avevo preso per il nail stamping, ma si è rivelato poco adatto, in compenso come base sulle unghie mi piace proprio...super promosso!!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Nephelai ha scritto:ho provato ora ora lo smalto multi dimension n. 20, fatal, che è un nero non iridescente e sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa.... è lucidissimo, quasi a specchio!!!

l'avevo preso per il nail stamping, ma si è rivelato poco adatto, in compenso come base sulle unghie mi piace proprio...super promosso!!
Prova con i colour and go, sono piú densi di consistenza, in genere stampano bene ;)
A proposito, smetti di postare che il tuo avatar mi fa venire una fame boia :twisted: :risat: :cin:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Concordo con Amaranta, anche a me piace molto la penna correttore smalto, anche la punta su disfa un po rimane sempre bene intrisa di prodotto e toglie bene gli sbaffi. ho un' altra penna della Sally Hansen , ma la punta rimane troppo asciutta.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Finalmente sono riuscita a trovare un rivenditore Essence!!! Quasi non ci credo! :D: :D: :D:
Ho preso il nail art stampy set (il tarocco della Konad, per intenderci... :D: ), una matita occhi long lasting viola e un delizioso gloss al frutto della passione!
I prodotti mi sono sembrati ottimi e i prezzi sono a dir poco ridicoli! :100:
ballerina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/06/2010, 14:52
Località: Sardegna

Messaggio da ballerina »

a me piacciono tantissimo gli smalti di questa marca! mi piacciono anche gli ombretti, il fard tantissimoooo :) la cipria invece non mi ha fatto impazzire.. mi sembra faccia un colorito spento!
ballerina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/06/2010, 14:52
Località: Sardegna

Messaggio da ballerina »

ah provate la matita (quella che non si deve temperare!)! è splendida e dura tutto il giorno! io spesso la metto anche quando mi alleno e anche sudando, col caldo, rimane bene!
consigliato anche il mascara... quello con l'applicatore enorme!
Axela
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/04/2010, 13:00
Località: lombarda

Messaggio da Axela »

ballerina ha scritto:a me piacciono tantissimo gli smalti di questa marca! mi piacciono anche gli ombretti, il fard tantissimoooo :) la cipria invece non mi ha fatto impazzire.. mi sembra faccia un colorito spento!
concordo per i fard, bellissimi e ottima tenuta
Immagine
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ieri io e mia sorella ci siamo fiondate di nuovo all'Oviesse per prendere qualche altro prodotto essence! :D:
Abbiamo preso tre matite long lasting (una nera e due marrone), il correttore a penna, un duo di ombretti e il mascara trasparente.
Abbiamo già testato tutto e siamo molto soddisfatte.
:yuhu:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

gli ombretti hanno una durata sensazionale!
Put me second and I will put you last
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

buondi, volevo dire che per quanto riguarda le Oviesse che hanno questi prodotti basta andare sul sito proprio dell'oviesse cercare il negozio più vicino, cliccando sulla bandierina del negozio scelto, vengono date tutte le informazioni sulle linee vendute dall'oviesse che abbiamo selezionato, anche se non viene specificato cosa venda della essence almeno si evita un viaggio a vuoto

cosi

esempio

OVS Roma Primavera
[...]
In questo negozio puoi trovare:
Uomo
Donna
Bambino
+Size
Fagottino mini
Prémaman
Profumeria
Baby Angel by Elio Fiorucci
Giocattoli
Profumeria: prodotti Essence


comunque volevo dire che è colpa di Scintilla se mi prendono le fisse su cose di cui non ho bisogno e di Lollina che ha le unghie bellissime quindi ora le voglio anche io.... :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

grande! tempo fa ci avevo provato ma non segnalavano 'sta cosa...

giusto dieci minuti fa ero sul sito Essence e ho visto alcune cose in edizione limitata che mi piacerebbe avere...
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Io continuavo a passare in un Oviesse qui vicino per cercare i cerotti naso (perennemente finiti), e scopro solo ora che alzando lo sguardo potevo trovare tutte queste belle cosine? :oo:
- Fondo minerale, non ci credo che non lo producono più...
- Mascara Maximum Definition, è quello che cerco, definizione e niente grumi...sarà mio!
- Nail art per unghie, carinissimi! Potrei disegnare una stellina anche sull'unghia pura, senza smalto sotto, giusto? E' l'ideale perchè con lo smalto le mie unghie muoiono, e queste le renderebbe chich senza sforzo :nutria:
- anche le lime le consigliate?
Ultima modifica di Lulù85 il 01/07/2010, 14:40, modificato 1 volta in totale.