prodotti essence
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
-
- utente
si si i colori sono molto belli (io ho il n°02 beautiful bronze) e poi dovrebbero avere anche la protezione spf... però non so, mi lascia uno strano sapore in bocca amaro-chimico..
io preferisco i gloss un po' più appiccicosi perchè tendono a durarmi di più.
Altro gloss che non amo particolarmente è il creamy gloss con jojoba: discreto colore sulle labbra, idratante, ma troppo pastoso...mi finisce sempre o ai lati della bocca, o forma una riga nella parte interna delle labbra... comunque penso che sia fuori produzione.
Per me il volum&gloss è super :yuhu:
sono curiosa di provare gli xxxl...sempre se i trovo...
io preferisco i gloss un po' più appiccicosi perchè tendono a durarmi di più.
Altro gloss che non amo particolarmente è il creamy gloss con jojoba: discreto colore sulle labbra, idratante, ma troppo pastoso...mi finisce sempre o ai lati della bocca, o forma una riga nella parte interna delle labbra... comunque penso che sia fuori produzione.
Per me il volum&gloss è super :yuhu:
sono curiosa di provare gli xxxl...sempre se i trovo...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Davvero? strano, l'ho messo proprio ieri sera e [no linguaggio sms] mi ha lasciato nessun saporaccio...però se il punto vendita è aperto poco non penso che fosse un prodotto vecchio... o forse non ci ho fatto caso io, visto che smetto di masticare gomme giusto mentre dormo... :firu: riproverò senza cicca!
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
si confermo, anche a me lascia un retrogusto strano!orchid ha scritto:io invece trovo che i matitoni rossetto diano uns apore amaro dopo pochi miknuti dall'applicazione, il rossetto non lo fa, rimane quel sapore di mora-vaniglia buonissimo. Forse ne avró beccato uno vecchio, il bello é che l'ho comprato in un punto vendita aperto da poco...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
ho provato ora ora lo smalto multi dimension n. 20, fatal, che è un nero non iridescente e sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa.... è lucidissimo, quasi a specchio!!!
l'avevo preso per il nail stamping, ma si è rivelato poco adatto, in compenso come base sulle unghie mi piace proprio...super promosso!!
l'avevo preso per il nail stamping, ma si è rivelato poco adatto, in compenso come base sulle unghie mi piace proprio...super promosso!!
-
- utente avanzato
Prova con i colour and go, sono piú densi di consistenza, in genere stampano beneNephelai ha scritto:ho provato ora ora lo smalto multi dimension n. 20, fatal, che è un nero non iridescente e sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa.... è lucidissimo, quasi a specchio!!!
A proposito, smetti di postare che il tuo avatar mi fa venire una fame boia :risat:
-
- Spignattatrice Esperta
Concordo con Amaranta, anche a me piace molto la penna correttore smalto, anche la punta su disfa un po rimane sempre bene intrisa di prodotto e toglie bene gli sbaffi. ho un' altra penna della Sally Hansen , ma la punta rimane troppo asciutta.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
Finalmente sono riuscita a trovare un rivenditore Essence!!! Quasi non ci credo!
Ho preso il nail art stampy set (il tarocco della Konad, per intenderci... ), una matita occhi long lasting viola e un delizioso gloss al frutto della passione!
I prodotti mi sono sembrati ottimi e i prezzi sono a dir poco ridicoli!
Ho preso il nail art stampy set (il tarocco della Konad, per intenderci... ), una matita occhi long lasting viola e un delizioso gloss al frutto della passione!
I prodotti mi sono sembrati ottimi e i prezzi sono a dir poco ridicoli!
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
buondi, volevo dire che per quanto riguarda le Oviesse che hanno questi prodotti basta andare sul sito proprio dell'oviesse cercare il negozio più vicino, cliccando sulla bandierina del negozio scelto, vengono date tutte le informazioni sulle linee vendute dall'oviesse che abbiamo selezionato, anche se non viene specificato cosa venda della essence almeno si evita un viaggio a vuoto
cosi
esempio
OVS Roma Primavera
[...]
In questo negozio puoi trovare:
Uomo
Donna
Bambino
+Size
Fagottino mini
Prémaman
Profumeria
Baby Angel by Elio Fiorucci
Giocattoli
Profumeria: prodotti Essence
comunque volevo dire che è colpa di Scintilla se mi prendono le fisse su cose di cui non ho bisogno e di Lollina che ha le unghie bellissime quindi ora le voglio anche io....
cosi
esempio
OVS Roma Primavera
[...]
In questo negozio puoi trovare:
Uomo
Donna
Bambino
+Size
Fagottino mini
Prémaman
Profumeria
Baby Angel by Elio Fiorucci
Giocattoli
Profumeria: prodotti Essence
comunque volevo dire che è colpa di Scintilla se mi prendono le fisse su cose di cui non ho bisogno e di Lollina che ha le unghie bellissime quindi ora le voglio anche io....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io continuavo a passare in un Oviesse qui vicino per cercare i cerotti naso (perennemente finiti), e scopro solo ora che alzando lo sguardo potevo trovare tutte queste belle cosine?
- Fondo minerale, non ci credo che non lo producono più...
- Mascara Maximum Definition, è quello che cerco, definizione e niente grumi...sarà mio!
- Nail art per unghie, carinissimi! Potrei disegnare una stellina anche sull'unghia pura, senza smalto sotto, giusto? E' l'ideale perchè con lo smalto le mie unghie muoiono, e queste le renderebbe chich senza sforzo :nutria:
- anche le lime le consigliate?
- Fondo minerale, non ci credo che non lo producono più...
- Mascara Maximum Definition, è quello che cerco, definizione e niente grumi...sarà mio!
- Nail art per unghie, carinissimi! Potrei disegnare una stellina anche sull'unghia pura, senza smalto sotto, giusto? E' l'ideale perchè con lo smalto le mie unghie muoiono, e queste le renderebbe chich senza sforzo :nutria:
- anche le lime le consigliate?
Ultima modifica di Lulù85 il 01/07/2010, 14:40, modificato 1 volta in totale.