prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Quindi casa tua è più rifornita dei suddetti stand! ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

:D:
comunque lo stand che trovai era ben fornito...prima del mio passaggio! :D:
ma ora è passato un pò di tempo...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ecco, mò ho capito tutto! Se gli stand sono sempre vuoti la colpa è delle loline! :twisted: :risat: ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Axela
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/04/2010, 13:00
Località: lombarda

Messaggio da Axela »

anche io faccio fatica a trovarli questi prodottini...e quando li trovo (allo schlecker) lo stand (minuscolo) è semi-vuoto!! :twisted:
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Allo schlecker dove? Mese scorso li ho cercati in tutti gli schlecker di Udine (piu' va a est Italia e piu' son diffusi) e NESSUNO aveva la marca ;_;
Axela
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/04/2010, 13:00
Località: lombarda

Messaggio da Axela »

allo schlecker di saronno, neanche molto vicino a casa mia...ma lo stand è davvero minuscolo e sempre semi-vuoto...ho paura che lo vogliano togliere :twisted:
Immagine
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

:evil: Leccesiiiiiiiiiiii!
Avete razziato lo stand essence?
:evil: C'erano poche cose, soprattutto di smalti pochissimi colori e nessuno di quelli nuovi, mi è sembrato!
uffy! in compenso però ho preso due nuovi goss xxxl e due mascara, il multi action e il magic waterproof....sperando siano migliori del mascara gloss 3 in 1 che ho aperto sabato, pessimo. Come non mettere nulla!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Axela
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/04/2010, 13:00
Località: lombarda

Messaggio da Axela »

come sono gli XXXL? io ho il volume&gloss e mi piace tantissimo! cavoli mi intriga troppo la nuova collezione "sun delicious"...ma so che non potrò averla mai... :evil: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

sono belli e non appiccicano! ;)
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Axela ha scritto:come sono gli XXXL? ..
Concordo con Illy, sono ottimi: bei colori, non appiccicosi e durano abbastanza! Nel week end ne ho presi altri due, n.13 "rock on", bellissimo e il n.09 "party connection", bellissimo :D:

Ho preso anche un Volume&gloss, il n.004 "fruit punch", mi piace un sacco la sensazione di freschezza sulle labbra! :)

Sono deliziosi anche i packing!! Il che non guasta! ;) 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
crysalis82
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/05/2010, 12:11
Località: Bergamo

Messaggio da crysalis82 »

concordo! anche io ho preso un volume&gloss (viola) e all'inizio non capivo come mai desse quella sensazione di pizzicorio (si può dire??) ma adesso mi piace un sacco!
ho provato anche un XXXL ed è molto bello! non è pastoso, molto leggero, non appiccica e un profumo favoloso!
tutti i prodotti che ho provato finora hanno dei profumi fruttati che a me piacciono molto!
Mi sono innamorata di questa linea ormai, penso potrei farmi uno stand a casa con le cose che ho comprato!! :risat: :risat:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

stamattina da OVS ho preso anch'io lo stick protettivo per i piedi (a proposito, al primo posto dell'inci c'è la silica, quindi dovrebbe fungere non facendo sudare troppo il piede? :mah:) e i patch da appiccicare dentro le scarpe...mah speriamo fungano, ho ancora le piaghe di due settimane fa e non ci tengo a ripetere l'esperienza :oo: maledette (ma stupende) decollète!
Poi ho scovato una profumeria Bipa, anche lì tengono la Essence :)
"We are all mad here" :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

crysalis82 ha scritto:...
Mi sono innamorata di questa linea ormai, penso potrei farmi uno stand a casa con le cose che ho comprato!! :risat: :risat:
:risat: :risat: avrò presto anch'io il mio stand!! Sono sulla buona strada! :D: :mirmo:
Voglio già provare tutti gli altri volume&gloss! :twisted: :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

L'ho già scritto qualche post fa, ma ri-quoto i pareri positivi sui gloss XXXL shine! :) Poi ho preso anche due lipstick pencil colour&shine e sono bellerrime! :yuhu: colori splendidi, durano un sacco di tempo (davvero! :oo: ) e lasciano le labbra morbide! :yuhu: io ho preso la 04 candy queen, uno splendido rosa confetto, e la 05 kiss me, un rosso chiaro molto naturale!
L'unico "neo" è che sono entrambe glitterate (non eccessivamente, ma [no linguaggio sms] si vedono i luccichini, soprattutto in quella rosa), quindi se avete un ragazzo come il mio, per qualche ora dovrete fare a meno dei suoi baci! :D:

P.S. anche le matite hanno un sapore e odore fruttati! :)

P.P.S. pure io voglio lo stand Essence a casa mia! :twisted: :risat:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
crysalis82
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/05/2010, 12:11
Località: Bergamo

Messaggio da crysalis82 »

io l'unico matitone rossetto che ho preso è quello color ciliegia (party goer??) ma appena arrivata a casa l'ho aperto e la punta era staccata!! :evil:
comunque è vero che sono morbide e.. profumate!! :risat:
credo che adesso andrò a lavorare.. e ci vado volentieri visto che sto in parte all'OVS!! :firu:
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Ho preso la penna correttore per smalto Nail Polish Corrector Pencil: costa la metà di quella Kiko e la trovo utilissima.
Io con cotton fioc e solvente non mi trovo benissimo..

Io ho trovato un espositore di cosmetici Essence da Schlecker.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Axela
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/04/2010, 13:00
Località: lombarda

Messaggio da Axela »

crysalis82 ha scritto:concordo! anche io ho preso un volume&gloss (viola) e all'inizio non capivo come mai desse quella sensazione di pizzicorio (si può dire??) ma adesso mi piace un sacco!
ho provato anche un XXXL ed è molto bello! non è pastoso, molto leggero, non appiccica e un profumo favoloso!
tutti i prodotti che ho provato finora hanno dei profumi fruttati che a me piacciono molto!
i volume&gloss danno quella sensazione "frost" davvero gradevole (d'estate ancora di più per me!), probabilmente contengono mentolo...in effetti profuma di menta il mio..
Qualcuna ha provato i gloss della linea sun club? Io ne ho uno ma non mi trovo molto bene... :roll:
Immagine
Axela
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/04/2010, 13:00
Località: lombarda

Messaggio da Axela »

Amaranta ha scritto: Io ho trovato un espositore di cosmetici Essence da Schlecker.
Pure io, ma dove vado io non c'è un espositore, c'è uno scheletro... :roll:
Immagine
Chiapotti
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/05/2010, 19:56

Messaggio da Chiapotti »

da poco hanno aperto l'ovs nella mia città, c'è anche a forlì, a 15 km, dove c'è anche la bipa, ma nessuno dei 2 tiene essence :?
mantre da me si :D:
son già passata 3,4 volte, e tutte le volte che vado faccio razzia, forse è per questo che c'è chi trova sempre poca roba, se tutte fan come me.. :oops:
non ho preso però nemmeno un gloss di quelli xxxl che dite voi..
la prossime volta che vado non me lo faccio scappare.. ;)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Axela ha scritto: Qualcuna ha provato i gloss della linea sun club? Io ne ho uno ma non mi trovo molto bene... :roll:
io ne ho due, mi ci trovo molto bene alcuni sono piú liquidini di altri, ma non appiccicano le labbra e i colori sono molto belli, il terracotta sunset 06 é diventato il mio nuovo amore :yuhu:
Put me second and I will put you last