prodotti essence
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Leccesiiiiiiiiiiii!
Avete razziato lo stand essence?
C'erano poche cose, soprattutto di smalti pochissimi colori e nessuno di quelli nuovi, mi è sembrato!
uffy! in compenso però ho preso due nuovi goss xxxl e due mascara, il multi action e il magic waterproof....sperando siano migliori del mascara gloss 3 in 1 che ho aperto sabato, pessimo. Come non mettere nulla!
Avete razziato lo stand essence?
C'erano poche cose, soprattutto di smalti pochissimi colori e nessuno di quelli nuovi, mi è sembrato!
uffy! in compenso però ho preso due nuovi goss xxxl e due mascara, il multi action e il magic waterproof....sperando siano migliori del mascara gloss 3 in 1 che ho aperto sabato, pessimo. Come non mettere nulla!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Concordo con Illy, sono ottimi: bei colori, non appiccicosi e durano abbastanza! Nel week end ne ho presi altri due, n.13 "rock on", bellissimo e il n.09 "party connection", bellissimoAxela ha scritto:come sono gli XXXL? ..
Ho preso anche un Volume&gloss, il n.004 "fruit punch", mi piace un sacco la sensazione di freschezza sulle labbra!
Sono deliziosi anche i packing!! Il che non guasta!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- novellino
concordo! anche io ho preso un volume&gloss (viola) e all'inizio non capivo come mai desse quella sensazione di pizzicorio (si può dire??) ma adesso mi piace un sacco!
ho provato anche un XXXL ed è molto bello! non è pastoso, molto leggero, non appiccica e un profumo favoloso!
tutti i prodotti che ho provato finora hanno dei profumi fruttati che a me piacciono molto!
Mi sono innamorata di questa linea ormai, penso potrei farmi uno stand a casa con le cose che ho comprato!! :risat: :risat:
ho provato anche un XXXL ed è molto bello! non è pastoso, molto leggero, non appiccica e un profumo favoloso!
tutti i prodotti che ho provato finora hanno dei profumi fruttati che a me piacciono molto!
Mi sono innamorata di questa linea ormai, penso potrei farmi uno stand a casa con le cose che ho comprato!! :risat: :risat:
-
- utente avanzato
stamattina da OVS ho preso anch'io lo stick protettivo per i piedi (a proposito, al primo posto dell'inci c'è la silica, quindi dovrebbe fungere non facendo sudare troppo il piede? ) e i patch da appiccicare dentro le scarpe...mah speriamo fungano, ho ancora le piaghe di due settimane fa e non ci tengo a ripetere l'esperienza maledette (ma stupende) decollète!
Poi ho scovato una profumeria Bipa, anche lì tengono la Essence
Poi ho scovato una profumeria Bipa, anche lì tengono la Essence
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
:risat: :risat: avrò presto anch'io il mio stand!! Sono sulla buona strada! :mirmo:crysalis82 ha scritto:...
Voglio già provare tutti gli altri volume&gloss!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
L'ho già scritto qualche post fa, ma ri-quoto i pareri positivi sui gloss XXXL shine! Poi ho preso anche due lipstick pencil colour&shine e sono bellerrime! :yuhu: colori splendidi, durano un sacco di tempo (davvero! ) e lasciano le labbra morbide! :yuhu: io ho preso la 04 candy queen, uno splendido rosa confetto, e la 05 kiss me, un rosso chiaro molto naturale!
L'unico "neo" è che sono entrambe glitterate (non eccessivamente, ma [no linguaggio sms] si vedono i luccichini, soprattutto in quella rosa), quindi se avete un ragazzo come il mio, per qualche ora dovrete fare a meno dei suoi baci!
P.S. anche le matite hanno un sapore e odore fruttati!
P.P.S. pure io voglio lo stand Essence a casa mia! :risat:
L'unico "neo" è che sono entrambe glitterate (non eccessivamente, ma [no linguaggio sms] si vedono i luccichini, soprattutto in quella rosa), quindi se avete un ragazzo come il mio, per qualche ora dovrete fare a meno dei suoi baci!
P.S. anche le matite hanno un sapore e odore fruttati!
P.P.S. pure io voglio lo stand Essence a casa mia! :risat:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- novellino
-
- utente avanzato
Ho preso la penna correttore per smalto Nail Polish Corrector Pencil: costa la metà di quella Kiko e la trovo utilissima.
Io con cotton fioc e solvente non mi trovo benissimo..
Io ho trovato un espositore di cosmetici Essence da Schlecker.
Io con cotton fioc e solvente non mi trovo benissimo..
Io ho trovato un espositore di cosmetici Essence da Schlecker.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente
i volume&gloss danno quella sensazione "frost" davvero gradevole (d'estate ancora di più per me!), probabilmente contengono mentolo...in effetti profuma di menta il mio..crysalis82 ha scritto:concordo! anche io ho preso un volume&gloss (viola) e all'inizio non capivo come mai desse quella sensazione di pizzicorio (si può dire??) ma adesso mi piace un sacco!
Qualcuna ha provato i gloss della linea sun club? Io ne ho uno ma non mi trovo molto bene...
-
- utente
-
- utente
da poco hanno aperto l'ovs nella mia città, c'è anche a forlì, a 15 km, dove c'è anche la bipa, ma nessuno dei 2 tiene essence
mantre da me si
son già passata 3,4 volte, e tutte le volte che vado faccio razzia, forse è per questo che c'è chi trova sempre poca roba, se tutte fan come me..
non ho preso però nemmeno un gloss di quelli xxxl che dite voi..
la prossime volta che vado non me lo faccio scappare..
mantre da me si
son già passata 3,4 volte, e tutte le volte che vado faccio razzia, forse è per questo che c'è chi trova sempre poca roba, se tutte fan come me..
non ho preso però nemmeno un gloss di quelli xxxl che dite voi..
la prossime volta che vado non me lo faccio scappare..
-
- utente avanzato
io ne ho due, mi ci trovo molto bene alcuni sono piú liquidini di altri, ma non appiccicano le labbra e i colori sono molto belli, il terracotta sunset 06 é diventato il mio nuovo amore :yuhu:Axela ha scritto: Qualcuna ha provato i gloss della linea sun club? Io ne ho uno ma non mi trovo molto bene...