prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Messaggio da >sabina< »

allora...

. all over di cui parlavate prima: è il mio primo illuminante ma lo trovo carino

. matita con due punte bianco-nero: è un tantin omorbida [forse complice il caldo] ma su di me dura come la collistar che il resto del mondo definisce ottima

. matita marrone: non so se è una mia impressione ma è ancora un po' piu mordiba, in ogni caso mi ci trovo bene comuque

. mascara volume to the max: è quello con il pettinino, non da assolutamente volume ma allunga bene e il pettinino separa benissimo le ciglia, lo uso con un volumizzante sopra

. mascara lash mania: lo scovolone enorme non mi piace molto :firu: anche qui alluga un po' ma non mi pare volumizzi, mi piace di piu l'altro

. eyeliner nero: bello bello! :) sono ancora inesperta ma la puntina permette di fare una riga bella e fina come piace a me

avrei voluto provare qualche ombretto ma non c'era molto scelta :? inoltro volevo il fondo minerlae ma non l'ho trovato :evil:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ah dimenticavo, ora sto usando anche la limetta 6 fasi che ho comprato sempre della essence, sembra fungere a meraviglia, per le unghie hanno parecchie cosette sfiziose :twisted:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ohh buono a sapersi la lima!!! volevo ocmprare il cubo 4 facce da sephora ma costava 7,50 euro :oo: sono pazzi!!!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

naaaa lascia perdere, io con 3 euro o 2 non ricorod mi sono tolta lo sfizio, sephora va bene per marche che non trovi da nessun altra parte, ma per gli accessori tipo pinzette, lime e pennelli soprattutto.... :oo:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho notato infatti, hanno dei prezzi veramente folli... oggi se riesco faccio un salto, chissà se hanno ancora l'espositore :roll: grazie dell' info!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

di nulla ;)
buona caccia :pig:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Ed eccomi qua, a raccontare questo secondo naufragio annunciato da oviesse ovvero haul essence!!!
finalmente.. questa é stat una razzia vera e propria, dopo una prima timida puntatina stavolta ho portato con me l'ariete sfondaporte, decisa in alcuni momenti, titubante in altre.. con foglio alla mano su prodotti si e no in base agli inci...

la prima cosa che noto sono gli ombretti, colori naturali e classici e che io adoro!! Ne noto uno bipartito che mi ricorda quello di too faced che ho, poi prendo il set per sopracciglia, vi diró.. se non avessi visto un video di una ragazza spagnola che l'ha sventrato e me l'ha fatto vedere non l'avrei comprato, a prima vista sembra un normalissimo duo tipo ombretti e pennellino, e invece no!! Dentro nasconde due mascherine preformate dalla forma ad ali di gabbiano una piú spessa l'altra piú sottile che credo fará al caso mio, volevo qualcosa che mi definisse le ciglia tipo attrice di hollywood e poi mi sono ricordata del brow envy di too faced che costa un'occhio e ha lo stesso scopo, metteteci poi pure che é quasi impossibile da reperire... che faccio me lo lascio sfuggire?? con un pó di dissenso scopro che la parte scura non ha la superficie uniforme e magari qualcuno l'ha provato col dito, ma fa nulla era l'ultimo, poi x 3 euro... lo avevo preso soprattutto per le mascherine.
e poi... come non notare quelle fantastiche ciglia finte <3 dopo aver spulciato una scatolina ed essermi resa conto che mancava la colla mi getto un pó nellos conforto ma poi ne trovo un'altra completa.. da notare che ho effettuato una pesca di fortuna sotto gli espositori dove erano andate a cascare parecchie cosette e infatti ho trovato la palette quattro eyeshadow che io cercavo e che sull'espositore risultava finita... ho infilato le mie tenere braccine la sotto e ho pescato... mi sentivo una ladra quasi.. chisá cos'altro si celava...
un'altra cosa che mi ha incuriosita parecchio é stato il gloss volumizzante, ho sperato di trovare l'alternativa economica ad un compendio tra il benetint (eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh) e il lip injection ma come lui non c'é nessuno!!
peró spezzo una lancia a favore di questo prodotto, un bel gloss denso e durevole di un bel colore ciliegia trasparente.. io ho preso la variante piú scura tra virgolette ma poi sulle labbra é incolore ;) ma il piú bello é che lascia un effetto mentolo freschissimo e durevole, e vi assicuro che col caldo infernale che fa sentirsi le labbra effetto iceberg da una notevole sensazione di goduria *_*
poi vabé... inutile dire sui cuscinetti di silicone per tacchi... una vera ancora di salvezza e costano 3 euro in meno dei loro famosi cugini dr scholl!!! (ho notato anche un pseudo 3 fasi sbiancante per unghie della suddetta marca e credo sia buono lo stesso anche se per ora non l'ho preso)

ancora, ci sono le patch anti imperfezioni per brufoli (ricordate quelli della garnier?) ebbene se davvero seccano i brufoli in una notte sottoscrivo un'abbonamento, altro che mediaset premium!!
altro acquisto premeditato: autoabbronzante graduale, per non riprendere la johnson holiday skin... vedremo che succede...
e poi ci voleva anche un bel gloss color caramello, in fondo siamo in estate no?? anche se non sono proprio abbronzata... non mi faccio mancar nulla ^^
spesa totale 37 euro





Immagine

L'HO PURE GIÁ LAVAto e imbalsamato !!

Immagine

Immagine

Immagine

il correttore merita una panoramica a parte, ha tutti i colori base per mascherare imperfezioni e discromie

Immagine
la mascherina é trasparente e non si vede...

Immagine

qui dovrebbe vedersi un pó..
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

wow orchid che acquisti!!! Purtroppo nell'upim della mia zona non hanno nulla :cry: ,altrimenti avrei già fatto razzia! Ho acquistato l'estate scorsa da bipa una cremina (8 grammi) per le unghie e le cuticole,ma oltre a qualche prodotto per le unghie non c'è altro..
Ora non ti resta altro da fare che testare tutti questi bei prodotti e farci sapere se tengono bene,anche con questo caldo!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

siiiiiiiiiiiii beh posso dire che gli ombretti haNNO UNA TENUTA OTTIMA, con una bella base sotto, anche quei matitoni economici.. e poi davvero belle tonalitá..
qualcosa l'ho giá provata tipo il gloss volumementafreshhhhhhhhhhhhhhc :risat:
ma non vedo l'ora diprovare le ciglia finte, nella foto non si vede bene ma hanno gli strass applicati :pig: solo che chiaramente non sono una cosa da tutti i giorni, aspetto l'occasione :mirmo:
beh insomma, confermo ció che si dice di loro in giro.
ah il kabuki l'ho lavato e imbalsamato, ´certo le setole non sono molto morbide, ma siccome avevo necessitá di un kabuki.. poi per il prezzo che ha vale davvero la pena, almeno non si é dispilusciato al primo lavaggio.. sinceramente 28 euro per un kabuki proprio non ce la faccio :?
ho comprato anche il loro fondo minerale nella scorrería precedente e l'ho applicato con un pennello normale e non son rimasta granché contenta della coprenza, vediamo con il kabuki... il fondo minerale é minerale veramente, nel senso che contiene solo minerali, ossido di zinco e cose di questo genere, a 3 euro direi che é piú che promosso no??
lo stesso non si puó dire dei blush e ciprie minerali, che contengono paraffine e siliconi, buone le terre e il blush mosaic quest'ultimo pure volevo comprarlo ma mi sa che non c'era.. boh... mi sono stonata in quei 2 metri di espositore :pig:
prossimi aggiornamenti seguiranno ;)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ragazze comunque gli ombretti hanno una tenuta eccezionale!!
oggi ho applicato l'ombretto del quad, un marrone shimmeroso ma non troppo e il colore piú chiaro sopra la palpebra mobile...
messo attorno alle 4.30 5 del pomeriggio.. ora é quasi l'una e manco una piega!! SENZA PRIMER NÉ BASE!!! anzi andavo pure di fretta e ho steso il colore cosí a crudo come una pasticciera sull'occhio, ho dato pennellate senza usare altri colori né sopra né sotto quindi come ho detto senza nessun tipo di base.
oggi la temperatura si é aggirata attorno ai 35 gradi e con un tasso d'umiditá superiore al 50%...
che ne dite??
io un bell'8 glielo do' 8)
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Mi ero distratta un attimo ed avevo perso questo topic... ho comprato un paio di smalti di questa marca in Germania, sono ottimi e costano pochissimo! Ne ho su uno sulle 20 unghiette proprio adesso... :D:

Adesso ovviamente dopo la lettura mi è presa la scimmia di provare altri prodotti, quindi li trovo allo Schlecker? Ditemi ditemi... all'oviesse non li ho mai visti! Magari si trovano solo in alcuni oviesse (quelli grandi con la profumeria)? :mah:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

orchid...ho giusto visto questa marca l'altro giorno e visto che avevano una puff jar (ossia unìilluminante in puff jar) ne ho presa una per prova......

ora leggo tutto questo po' di topic e sono molto contenta di avere una marca del genere vicino casa:per le emergenze (vedi cuscinetti anti-vesciche) sara' utile! :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

@ gaxy si, sfortunatamente non tutti gli oviesse, in campania solo 2 figurati... ed é un vero peccato.. secondo me hanno paura che possano spodestare i colosssi tipo l'oreal e maybelline rimmel e quant'altro, credetemi questi prodotti sono di gran lunga migliori, come qualitá e prezzo!!
ho comprato pure il fondo in mousse, a 4 euro, dopo che avevo comprato quello maybelline da 10 e passa euro!

uh l'illuminante in jar non l'ho visto.. l'espositore era molto scarno, aspettavano il riassortimento previsto a fine mese... e io andró a fare un'altra razzia :twisted: :pig: :cin:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ah dimenticavo la cosa piú importante (chiedo scusa per i 30000post ma questo merita davvero rilevanza )

dal 15 settembre in poi dovrebbe essere in commercio una tinta labbra e guance come il BeNeTiNt !!!!!

non vedo l'ora di provarlo, il benetint sta 30 euro e passa, questo stara' al massimo 5-6 euro, sono curiosissima di vedere com'é la resa :pig:

vorrei vedere i kajal per occhi se hanno una buona durata, prima di comprare la make up forever vorrei un'alternativa piú economica, se qualcuna le sta provando o le proverá entro 10 giorni fatemi sapere, sto per partire per un'altra crociata religiosa :firu: :twisted:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

orchid.. tu sei pazza :risat: :risat:
comunque volevo chiederti... le hai provate le ciglia finte alla fine? e quanto costano?
io ne avevo ocmprate un paio ma erano troppo lunghe, di un' altra marca :( e visto che la prima applicazione non è stata da manuale, volevo riprovare con qualcosa di più economico :D: la colla gia ce l'ho!
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

ho dovuto googlare per scoprire cosa sia il benetint :oops: , però mi ispira un sacco... :D: :D: :D:

devo andare allo schlecker, sì sì... :firu:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

gaxy ha scritto: devo andare allo schlecker, sì sì... :firu:
uffi uffi uffi,nemmeno nello schlecker della mia zona non vendono questi prodotti! che tristezza!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Saratre ha scritto:orchid.. tu sei pazza :risat: :risat:
comunque volevo chiederti... le hai provate le ciglia finte alla fine? e quanto costano?
grazie :D:
in veritá le ciglia finte ancora non le ho provate, dato che hanno anche gli strass sopra c'é bisogno dell'occasione, anche se sono tentatissima di fare una prova.. le avró pagate intorno ai 3 euro e vengono complete di colla... che credo non durerá tanto visto che é un cosino minuscolo :?
secondo me mi verrá a costare piú la ricarica di colla che le ciglia in sé :risat:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ah, ma di colla t ne basta proprio uno sputo!!
in genere si vede se sono buone dal fatto che sono "flessibili", come dice Clio in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=CRyqQgFMN_Y (dal minuto 1 circa)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Saratre ha scritto:ah, ma di colla t ne basta proprio uno sputo!!
in genere si vede se sono buone dal fatto che sono "flessibili", come dice Clio in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=CRyqQgFMN_Y (dal minuto 1 circa)
ah si lo ricordo questo video anche io la seguo clio, solo che, in video non sempre ti rendi conto delle proporzioni reali, le cose sembrano giganti a volte :oo: