Ed eccomi qua, a raccontare questo secondo naufragio annunciato da oviesse ovvero haul essence!!!
finalmente.. questa é stat una razzia vera e propria, dopo una prima timida puntatina stavolta ho portato con me l'ariete sfondaporte, decisa in alcuni momenti, titubante in altre.. con foglio alla mano su prodotti si e no in base agli inci...
la prima cosa che noto sono gli ombretti, colori naturali e classici e che io adoro!! Ne noto uno bipartito che mi ricorda quello di too faced che ho, poi prendo il set per sopracciglia, vi diró.. se non avessi visto un video di una ragazza spagnola che l'ha sventrato e me l'ha fatto vedere non l'avrei comprato, a prima vista sembra un normalissimo duo tipo ombretti e pennellino, e invece no!! Dentro nasconde due mascherine preformate dalla forma ad ali di gabbiano una piú spessa l'altra piú sottile che credo fará al caso mio, volevo qualcosa che mi definisse le ciglia tipo attrice di hollywood e poi mi sono ricordata del brow envy di too faced che costa un'occhio e ha lo stesso scopo, metteteci poi pure che é quasi impossibile da reperire... che faccio me lo lascio sfuggire?? con un pó di dissenso scopro che la parte scura non ha la superficie uniforme e magari qualcuno l'ha provato col dito, ma fa nulla era l'ultimo, poi x 3 euro... lo avevo preso soprattutto per le mascherine.
e poi... come non notare quelle fantastiche ciglia finte <3 dopo aver spulciato una scatolina ed essermi resa conto che mancava la colla mi getto un pó nellos conforto ma poi ne trovo un'altra completa.. da notare che ho effettuato una pesca di fortuna sotto gli espositori dove erano andate a cascare parecchie cosette e infatti ho trovato la palette quattro eyeshadow che io cercavo e che sull'espositore risultava finita... ho infilato le mie tenere braccine la sotto e ho pescato... mi sentivo una ladra quasi.. chisá cos'altro si celava...
un'altra cosa che mi ha incuriosita parecchio é stato il gloss volumizzante, ho sperato di trovare l'alternativa economica ad un compendio tra il benetint (eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh) e il lip injection ma come lui non c'é nessuno!!
peró spezzo una lancia a favore di questo prodotto, un bel gloss denso e durevole di un bel colore ciliegia trasparente.. io ho preso la variante piú scura tra virgolette ma poi sulle labbra é incolore

ma il piú bello é che lascia un effetto mentolo freschissimo e durevole, e vi assicuro che col caldo infernale che fa sentirsi le labbra effetto iceberg da una notevole sensazione di goduria *_*
poi vabé... inutile dire sui cuscinetti di silicone per tacchi... una vera ancora di salvezza e costano 3 euro in meno dei loro famosi cugini dr scholl!!! (ho notato anche un pseudo 3 fasi sbiancante per unghie della suddetta marca e credo sia buono lo stesso anche se per ora non l'ho preso)
ancora, ci sono le patch anti imperfezioni per brufoli (ricordate quelli della garnier?) ebbene se davvero seccano i brufoli in una notte sottoscrivo un'abbonamento, altro che mediaset premium!!
altro acquisto premeditato: autoabbronzante graduale, per non riprendere la johnson holiday skin... vedremo che succede...
e poi ci voleva anche un bel gloss color caramello, in fondo siamo in estate no?? anche se non sono proprio abbronzata... non mi faccio mancar nulla ^^
spesa totale 37 euro
L'HO PURE GIÁ LAVAto e imbalsamato !!
il correttore merita una panoramica a parte, ha tutti i colori base per mascherare imperfezioni e discromie

la mascherina é trasparente e non si vede...
qui dovrebbe vedersi un pó..