Krauterhof - Gel Aloe Vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Daisy87
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/08/2008, 11:45

Messaggio da Daisy87 »

Shahrazad secondo me sul viso solo l'aloe non basta, io ad esempio faccio un mix di gel più un olietto idratante come jojoba o karitè, in questo modo vedrai che ti troverai bene ;)
Shahrazad
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/12/2008, 14:30
Località: prov. Cagliari

Messaggio da Shahrazad »

Daisy87 ha scritto:Shahrazad secondo me sul viso solo l'aloe non basta, io ad esempio faccio un mix di gel più un olietto idratante come jojoba o karitè, in questo modo vedrai che ti troverai bene ;)
Ah ecco! :) proverò a fare così allora...magari con l'olio di karitè visto che ne ho un pochino! grazie! ;)
...dance your life with passion...
*pallina*
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2008, 13:32

Messaggio da *pallina* »

io lo uso sul viso ( ho la pelle mista). ce ne vuole pochissimo e lascia la pelle morbida senza ungere
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

emanuela ha scritto:secondo voi dove potrei trovarlo a roma? non lho mai visto...
aiutatemi,ragazze...
ciao ema io l'ho appena comprato al negozio tutto a 99 cents su viale libia....ottimo direi :100:
io per ilviso uso quello puro zuccari,dite che posso usare questo allo stesso modo?o il fatto che ci siano altre sostanze lo rende piu adatto al corpo???aiutatemi... :oops:
CiPPaS
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 31/12/2008, 11:52

Messaggio da CiPPaS »

Daisy87 ha scritto:Shahrazad secondo me sul viso solo l'aloe non basta, io ad esempio faccio un mix di gel più un olietto idratante come jojoba o karitè, in questo modo vedrai che ti troverai bene ;)
Ma per pelli miste l'olio non sarebbe un pò pesante?
Io l'ho provato sul viso e, a differenza di quello Specchiasol, non tira, è solo un pò appiccicaticcio e puzzoso all'inizio, ma dopo poco la sensazione orrida va via
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ebbene l'ho usato anche io sul viso,ma sara stato 1 caso ma dopo 2 giorni mi sono comparsi tanti brufoletti sottopelle....ora non metto la mano sul fuoco che il responsabile sia questo gel...comunque aulle gambe non mi è parso malaccio..comunque meglio il gel aòoe zuccari!!!! :risat:
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

buongiorno a tutte!siccome ho letto che il gel d'aloe può andare anche sulle gengive infiammate, questo in particolare può essere usato per questo scopo?[no linguaggio sms] ha nulla di dannoso vero?grazie a chiunque voglia aiutarmi! :)
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

cukinait ha scritto:siccome ho letto che il gel d'aloe può andare anche sulle gengive infiammate, questo in particolare può essere usato per questo scopo?[no linguaggio sms] ha nulla di dannoso vero?
evita. Tutte le sostanze oltre la glicerina non è consigliabile che entrino nell'organismo: sodium carbomer (addensante sintetico), disodium edta (chelante), citric acid (questo dovrebbe andar bene) sodium benzoate (conservante, potenziale allergizzante), potassium sorbate (conservante, come prima), CI 19140, CI 42090 (sono coloranti, non vuoi che restino lì, no?).
We don't even care whether or not we care.
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

:grazie: :he: TEMPO!
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

addirittura TEMPO? :risat:
prego.
We don't even care whether or not we care.
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

cukinait ha scritto::grazie: :he: TEMPO!
..ahhhhhh! :he: (=salta) Tempo! :twisted:
Troppo complicato per la mia mente, perdonami.. :D:
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

cukinait ha scritto:buongiorno a tutte!siccome ho letto che il gel d'aloe può andare anche sulle gengive infiammate, questo in particolare può essere usato per questo scopo?[no linguaggio sms] ha nulla di dannoso vero?grazie a chiunque voglia aiutarmi! :)
no no e ancora no!!!!se proprio devi allora spendi un po di piu e prendi il gel aloe zuccari su quello c'è scritto [no linguaggio sms] lo si puo usare anche sulle gengive essendo naturale.questo io l'ho voluto provare sul viso e non subito ma dopo 1-2 giorni sul viso mi sono comparsi tantissimi brufolettini sottopelle!!!che dire?boh a me [no linguaggio sms] convince neanche un po...ora lo finisco sulle gambe ma certo ad 1 euro io pure che cavolo pretendo???? :risat:
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

si in effetti avete ragione!eppoi vi immaginate uscire con i denti tutti verdi??? :risat:
clo8177
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/03/2009, 22:48
Località: Brescia

Messaggio da clo8177 »

emanuela ha scritto:secondo voi dove potrei trovarlo a roma? non lho mai visto...
aiutatemi,ragazze...
nel negozietto tutto a 99 c a colli albani lo hanno, e hanno anche molte altre cremine della stessa marca con inci secondo me decente.
Altro negozio, via Tuscolana vicino al liceo scietifico Pitagora(altezza furio camillo)...anche li lo hanno
Clo
patriziabos
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/08/2010, 21:34
Località: trapani

Messaggio da patriziabos »

L'ho trovato a Palermo al negozio 99 cent di via Mariano Stabile. Sempre al prezzo di un Euro (!). Certo non è Zuccari ma la differenza di prezzo è veramente abissale......(inspiegabile?)
patrizia
Avatar utente
Alyssa77
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 20/02/2010, 11:52
Località: Ceglie Messapica (BR), ma Palermitana D.O.C

Messaggio da Alyssa77 »

Grazie per l'informazione Patrizia, chiederò a mia mamma di comprarmelo e di spedirmelo con tutte le cosette che mi manda a Natale quando non viene a trovarmi qui in Puglia. Io ne ho visto solo uno da quando sto in Prov. di Brindisi e non ho cercato perchè non lo sapevo. Devo fare 40 km per andarlo a prendere :evil: :evil:
Incrociate le dita per me! :roll: