Krauterhof - Gel Aloe Vera
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
-
- novellino
Ah ecco! proverò a fare così allora...magari con l'olio di karitè visto che ne ho un pochino! grazie!Daisy87 ha scritto:Shahrazad secondo me sul viso solo l'aloe non basta, io ad esempio faccio un mix di gel più un olietto idratante come jojoba o karitè, in questo modo vedrai che ti troverai bene
...dance your life with passion...
-
- utente
-
- utente avanzato
ciao ema io l'ho appena comprato al negozio tutto a 99 cents su viale libia....ottimo direiemanuela ha scritto:secondo voi dove potrei trovarlo a roma? non lho mai visto...
aiutatemi,ragazze...
io per ilviso uso quello puro zuccari,dite che posso usare questo allo stesso modo?o il fatto che ci siano altre sostanze lo rende piu adatto al corpo???aiutatemi...
-
- utente
Ma per pelli miste l'olio non sarebbe un pò pesante?Daisy87 ha scritto:Shahrazad secondo me sul viso solo l'aloe non basta, io ad esempio faccio un mix di gel più un olietto idratante come jojoba o karitè, in questo modo vedrai che ti troverai bene
Io l'ho provato sul viso e, a differenza di quello Specchiasol, non tira, è solo un pò appiccicaticcio e puzzoso all'inizio, ma dopo poco la sensazione orrida va via
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
evita. Tutte le sostanze oltre la glicerina non è consigliabile che entrino nell'organismo: sodium carbomer (addensante sintetico), disodium edta (chelante), citric acid (questo dovrebbe andar bene) sodium benzoate (conservante, potenziale allergizzante), potassium sorbate (conservante, come prima), CI 19140, CI 42090 (sono coloranti, non vuoi che restino lì, no?).cukinait ha scritto:siccome ho letto che il gel d'aloe può andare anche sulle gengive infiammate, questo in particolare può essere usato per questo scopo?[no linguaggio sms] ha nulla di dannoso vero?
We don't even care whether or not we care.
-
- Spignattatore
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
no no e ancora no!!!!se proprio devi allora spendi un po di piu e prendi il gel aloe zuccari su quello c'è scritto [no linguaggio sms] lo si puo usare anche sulle gengive essendo naturale.questo io l'ho voluto provare sul viso e non subito ma dopo 1-2 giorni sul viso mi sono comparsi tantissimi brufolettini sottopelle!!!che dire?boh a me [no linguaggio sms] convince neanche un po...ora lo finisco sulle gambe ma certo ad 1 euro io pure che cavolo pretendo???? :risat:cukinait ha scritto:buongiorno a tutte!siccome ho letto che il gel d'aloe può andare anche sulle gengive infiammate, questo in particolare può essere usato per questo scopo?[no linguaggio sms] ha nulla di dannoso vero?grazie a chiunque voglia aiutarmi!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
nel negozietto tutto a 99 c a colli albani lo hanno, e hanno anche molte altre cremine della stessa marca con inci secondo me decente.emanuela ha scritto:secondo voi dove potrei trovarlo a roma? non lho mai visto...
aiutatemi,ragazze...
Altro negozio, via Tuscolana vicino al liceo scietifico Pitagora(altezza furio camillo)...anche li lo hanno
Clo
-
- novellino
-
- utente avanzato
Grazie per l'informazione Patrizia, chiederò a mia mamma di comprarmelo e di spedirmelo con tutte le cosette che mi manda a Natale quando non viene a trovarmi qui in Puglia. Io ne ho visto solo uno da quando sto in Prov. di Brindisi e non ho cercato perchè non lo sapevo. Devo fare 40 km per andarlo a prendere
Incrociate le dita per me!
Incrociate le dita per me!